![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Gool_goool_gooool ha scritto:ricordo che sentivo la radiocronaca della partita la domenica alle 14 su Salomone, mentre mio padre diceva che jev' nu scumunicat (quell'attenzione...ci su scord)
Ricordo quelle volte che tornavo dalla stadio Della Vittoria a piedi, dopo l'ennesima sconfitta (una tristezza)
Ricordo la prima partita allo stadio con mio padre, vincemmo 3-2, serie C stadio pieno che secondo le ricostruzioni era contro una squadra che oggi direi non essere mai esistita.
Ricordo la prima partita, mi pare l'inaugurazione, allo stadio San Nicola, contro il Milan mi pare di Sacchi (potiess?).
La partita piu emozionate quella contro il palermo al San Nicola, serie A...vincemmo 3-2 (mi pare di ricordare) e le sgaloppate di Almiron
Mi ricordo l'ultima partita vista allo stadio Della Vittoria, Bari Fiorentina, non c'era nessuno eravamo gia retrocessi, e mi pare che quel biglietto mi fu regalato ai distinti. La cosa positiva di quella partita che vidi per la prima volta Baggio...porca la miseria quanto era bravo.
Visitano il forum: BRIGANTE, Google [Bot], Luca 79, red_roby, Rosencratz, toon-army, Ubares92 e 66 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)