![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Gool_goool_gooool ha scritto:BRIGANTE ha scritto:
Jè jè![]()
COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Ricordo di aver comprato per un po’ la rivista del Bari, in particolare durante il periodo di Tardelli (quando subentrò a stagione in corso al posto di Perotti). Ricordo, in particolare, un’uscita in cui sulla copertina c’era Neqrouz inginocchiato in campo con la faccia rivolta verso il cielo.
E ricordo anche la foto di Perotti con la sciarpa in mano dopo la sua presentazione, con quelle occhiaie pareva un pregamuert.
Maglia e Città ha scritto:COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Ricordo di aver comprato per un po’ la rivista del Bari, in particolare durante il periodo di Tardelli (quando subentrò a stagione in corso al posto di Perotti). Ricordo, in particolare, un’uscita in cui sulla copertina c’era Neqrouz inginocchiato in campo con la faccia rivolta verso il cielo.
E ricordo anche la foto di Perotti con la sciarpa in mano dopo la sua presentazione, con quelle occhiaie pareva un pregamuert.
La conferenza stampa di presentazione di Tardelli, paradigmatica del cozzalismo matarresiano.
peronitrequarti ha scritto:Ricordo che una volta avevo 16 anni, una giornalista di una emittente locale mi fermo per strada (ricordo che indossavo una maglietta nera degli U2) e mi chiese: "secondo te in serie A finirà l'egemonia delle grandi squadre?" ed io risposi con una cadenza barese spaventosa(risentita in tv) "può darsi". Ovviamente ignoravo cosa volesse dire egemonia!
BRIGANTE ha scritto:Ricordo, sempre al mitico Della Vittoria, il coro ad personam "CUCCOVILLO OLE'!"
Visitano il forum: 1baresealyon, amalabari, Google Adsense [Bot] e 79 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)