![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
viafiorino ha scritto:Leggendo su qualche post, si nota chiaramente che non è stato ancora superato il trauma ( sportivo ) del gol di Pavoletti a 120 secondi dalla fine di quel maledetto Bari Cagliari. A volte si potrebbero anche denotare gli estremi di una vera e propria PTSD (Sindrome da
stress post traumatico ),ovviamente ( lo ripeto) sempre parlando di cose di ambito calcistico.
Ebbene io continuo a chiedermi, e chiedo anche a voi:
Se fossimo stati promossi, quale sarebbe stato il nostro "destino"???
Siete sicuri che ci saremmo liberati definitivamente dei Dela??? Qualcuno pensa che saremmo finiti in mano a dei "prestanome"???
Oppure, considerando il pochissimo tempo a disposizione, a chi avrebbero potuto vendere???
Vero che stiamo parlando di "aria fritta", ma, personalmente non riesco ad avere nessuna idea, perciò ne vorrei qualcuna da voi
nik ha scritto:Vincendo il campionato di serie B, una Società di calcio acquisisce solo il diritto di presentare domanda di iscrizione al campionato di serie A. Pertanto, non è scritto da nessuna parte che ci saremmo liberati dei De Laurentiis.
Quella domanda di iscrizione, sarebbe potuta essere anche rigettata, come stava per accadere alla Salernitana... Penso che alla fine la SSC Bari sarebbe andata in mano ad un prestanome.
Pino ha scritto:Se avessero voluto vendere lo avrebbero potuto fare anche dopo il gol di Pavoletti. E invece non l'hanno fatto perchè non hanno voluto farlo.
Al netto delle chiacchiere/sospetti/voci, questo Bari se lo terranno stretto fino al 2028 con la speranza che le regole cambino a loro favore.
Se lo terranno stretto perchè, anche se si dovesse fare avanti un potenziale acquirente, lo bloccherebbero subito sparando cifre assurde, quindi scaricando le colpe su di lui.
Vengono cedute società in lungo e in largo, a Bari non è possibile perchè un progetto c'è ed è quello nella testa dei DeLa.
Bari a sr ha scritto:Pino ha scritto:Se avessero voluto vendere lo avrebbero potuto fare anche dopo il gol di Pavoletti. E invece non l'hanno fatto perchè non hanno voluto farlo.
Al netto delle chiacchiere/sospetti/voci, questo Bari se lo terranno stretto fino al 2028 con la speranza che le regole cambino a loro favore.
Se lo terranno stretto perchè, anche se si dovesse fare avanti un potenziale acquirente, lo bloccherebbero subito sparando cifre assurde, quindi scaricando le colpe su di lui.
Vengono cedute società in lungo e in largo, a Bari non è possibile perchè un progetto c'è ed è quello nella testa dei DeLa.
grande fratello ha scritto:Credo che saremmo finiti in mano ad amici squattrinati dei dela, gli stessi che si prenderanno la squadra nel 2028
Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Ubares92, viafiorino e 37 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)