![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
secolobiancorosso ha scritto:Ho letto in questi giorni dell'interessamento di probabili soci di minoranza USA interessati al Bari. Mi fa specie che questa notizia sia stata veicolata, proprio a ridosso della richiesta di seduta monotematica, avanzata da alcuni consiglieri dell'opposizione in comune; la coincidenza, sembra quasi una sorta di tentativo a voler destabilizzare detta iniziativa, nel tentativo di nascondere ancora la polvere sotto il tappeto! In proposito mi sovviene quanto avvenuto durante l'ultima campagna elettorale (europee), dove quasi per miracolo comparve dal nulla la favola dello sceicco Kuwaitiano, poi dissoltosi come al solito nel nulla, ma sufficiente per aver prodotto ai soliti amici un po' di pubblicità e ovviamente qualche misero consenso! Spero, in cuor mio, che almeno questa volta, si tenti di far un po' di chiarezza, cercando di riconquistare una minima dignità, ahimè svenduta agli amici napoletani ( in barba ad una possibile svolta che, in quell'epoca si era casualmente affacciata da noi), virando poi su Como, incominciando a far sì che il periodo dei doni ai DL sia finalmente concluso!!!
PS spero che non venga rimosso!
Arizona ha scritto:secolobiancorosso ha scritto:Ho letto in questi giorni dell'interessamento di probabili soci di minoranza USA interessati al Bari. Mi fa specie che questa notizia sia stata veicolata, proprio a ridosso della richiesta di seduta monotematica, avanzata da alcuni consiglieri dell'opposizione in comune; la coincidenza, sembra quasi una sorta di tentativo a voler destabilizzare detta iniziativa, nel tentativo di nascondere ancora la polvere sotto il tappeto! In proposito mi sovviene quanto avvenuto durante l'ultima campagna elettorale (europee), dove quasi per miracolo comparve dal nulla la favola dello sceicco Kuwaitiano, poi dissoltosi come al solito nel nulla, ma sufficiente per aver prodotto ai soliti amici un po' di pubblicità e ovviamente qualche misero consenso! Spero, in cuor mio, che almeno questa volta, si tenti di far un po' di chiarezza, cercando di riconquistare una minima dignità, ahimè svenduta agli amici napoletani ( in barba ad una possibile svolta che, in quell'epoca si era casualmente affacciata da noi), virando poi su Como, incominciando a far sì che il periodo dei doni ai DL sia finalmente concluso!!!
Scusami ma stai facendo un pò di confusione perché le recenti votazioni erano quelle comunali, non le europee. Inoltre, l'attuale Sindaco era stato già eletto un mese prima che saltasse fuori la notizia dell' emiro, quindi non vedo quale pubblicità possa aver portato l'arabo. E aggiungo che proprio il Sindaco, pressato dai giornalisti in cerca di news su una probabile trattativa, abbia più volte gettato acqua sul fuoco...
Arizona ha scritto:secolobiancorosso ha scritto:Ho letto in questi giorni dell'interessamento di probabili soci di minoranza USA interessati al Bari. Mi fa specie che questa notizia sia stata veicolata, proprio a ridosso della richiesta di seduta monotematica, avanzata da alcuni consiglieri dell'opposizione in comune; la coincidenza, sembra quasi una sorta di tentativo a voler destabilizzare detta iniziativa, nel tentativo di nascondere ancora la polvere sotto il tappeto! In proposito mi sovviene quanto avvenuto durante l'ultima campagna elettorale (europee), dove quasi per miracolo comparve dal nulla la favola dello sceicco Kuwaitiano, poi dissoltosi come al solito nel nulla, ma sufficiente per aver prodotto ai soliti amici un po' di pubblicità e ovviamente qualche misero consenso! Spero, in cuor mio, che almeno questa volta, si tenti di far un po' di chiarezza, cercando di riconquistare una minima dignità, ahimè svenduta agli amici napoletani ( in barba ad una possibile svolta che, in quell'epoca si era casualmente affacciata da noi), virando poi su Como, incominciando a far sì che il periodo dei doni ai DL sia finalmente concluso!!!
Scusami ma stai facendo un pò di confusione perché le recenti votazioni erano quelle comunali, non le europee. Inoltre, l'attuale Sindaco era stato già eletto un mese prima che saltasse fuori la notizia dell' emiro, quindi non vedo quale pubblicità possa aver portato l'arabo. E aggiungo che proprio il Sindaco, pressato dai giornalisti in cerca di news su una probabile trattativa, abbia più volte gettato acqua sul fuoco...
u'pregamuert ha scritto:Arizona ha scritto:secolobiancorosso ha scritto:Ho letto in questi giorni dell'interessamento di probabili soci di minoranza USA interessati al Bari. Mi fa specie che questa notizia sia stata veicolata, proprio a ridosso della richiesta di seduta monotematica, avanzata da alcuni consiglieri dell'opposizione in comune; la coincidenza, sembra quasi una sorta di tentativo a voler destabilizzare detta iniziativa, nel tentativo di nascondere ancora la polvere sotto il tappeto! In proposito mi sovviene quanto avvenuto durante l'ultima campagna elettorale (europee), dove quasi per miracolo comparve dal nulla la favola dello sceicco Kuwaitiano, poi dissoltosi come al solito nel nulla, ma sufficiente per aver prodotto ai soliti amici un po' di pubblicità e ovviamente qualche misero consenso! Spero, in cuor mio, che almeno questa volta, si tenti di far un po' di chiarezza, cercando di riconquistare una minima dignità, ahimè svenduta agli amici napoletani ( in barba ad una possibile svolta che, in quell'epoca si era casualmente affacciata da noi), virando poi su Como, incominciando a far sì che il periodo dei doni ai DL sia finalmente concluso!!!
a dire il vero la bomba sull'emiro la sganciò proprio leccese
u'pregamuert ha scritto:Arizona ha scritto:secolobiancorosso ha scritto:Ho letto in questi giorni dell'interessamento di probabili soci di minoranza USA interessati al Bari. Mi fa specie che questa notizia sia stata veicolata, proprio a ridosso della richiesta di seduta monotematica, avanzata da alcuni consiglieri dell'opposizione in comune; la coincidenza, sembra quasi una sorta di tentativo a voler destabilizzare detta iniziativa, nel tentativo di nascondere ancora la polvere sotto il tappeto! In proposito mi sovviene quanto avvenuto durante l'ultima campagna elettorale (europee), dove quasi per miracolo comparve dal nulla la favola dello sceicco Kuwaitiano, poi dissoltosi come al solito nel nulla, ma sufficiente per aver prodotto ai soliti amici un po' di pubblicità e ovviamente qualche misero consenso! Spero, in cuor mio, che almeno questa volta, si tenti di far un po' di chiarezza, cercando di riconquistare una minima dignità, ahimè svenduta agli amici napoletani ( in barba ad una possibile svolta che, in quell'epoca si era casualmente affacciata da noi), virando poi su Como, incominciando a far sì che il periodo dei doni ai DL sia finalmente concluso!!!
fabinf ha scritto:u'pregamuert ha scritto:Arizona ha scritto:secolobiancorosso ha scritto:Ho letto in questi giorni dell'interessamento di probabili soci di minoranza USA interessati al Bari. Mi fa specie che questa notizia sia stata veicolata, proprio a ridosso della richiesta di seduta monotematica, avanzata da alcuni consiglieri dell'opposizione in comune; la coincidenza, sembra quasi una sorta di tentativo a voler destabilizzare detta iniziativa, nel tentativo di nascondere ancora la polvere sotto il tappeto! In proposito mi sovviene quanto avvenuto durante l'ultima campagna elettorale (europee), dove quasi per miracolo comparve dal nulla la favola dello sceicco Kuwaitiano, poi dissoltosi come al solito nel nulla, ma sufficiente per aver prodotto ai soliti amici un po' di pubblicità e ovviamente qualche misero consenso! Spero, in cuor mio, che almeno questa volta, si tenti di far un po' di chiarezza, cercando di riconquistare una minima dignità, ahimè svenduta agli amici napoletani ( in barba ad una possibile svolta che, in quell'epoca si era casualmente affacciata da noi), virando poi su Como, incominciando a far sì che il periodo dei doni ai DL sia finalmente concluso!!!
a dire il vero Leccese disse che lo sceicco (non emiro) ha chiesto di incontrarlo e che chiese anche della squadra aggiungendo e cito testualmente dal video youtube ("IL SINDACO LECCESE: "SCEICCO INTERSSATO AL BARI, VI SPIEGO") "se c'è interesse ne sentiremo parlare ma non ci facciamo illusioni come successo in passato, attendiamo con fiducioso ottimismo". Le bombe le tirava Mosca e queste parole non sono una bomba. Al limite bisogna chiedere a chi sai di sicuro perché poi l'interesse non c'è stato.
https://www.youtube.com/watch?v=6IEUiTNZiWg
u'pregamuert ha scritto:fabinf ha scritto:u'pregamuert ha scritto:Arizona ha scritto:secolobiancorosso ha scritto:Ho letto in questi giorni dell'interessamento di probabili soci di minoranza USA interessati al Bari. Mi fa specie che questa notizia sia stata veicolata, proprio a ridosso della richiesta di seduta monotematica, avanzata da alcuni consiglieri dell'opposizione in comune; la coincidenza, sembra quasi una sorta di tentativo a voler destabilizzare detta iniziativa, nel tentativo di nascondere ancora la polvere sotto il tappeto! In proposito mi sovviene quanto avvenuto durante l'ultima campagna elettorale (europee), dove quasi per miracolo comparve dal nulla la favola dello sceicco Kuwaitiano, poi dissoltosi come al solito nel nulla, ma sufficiente per aver prodotto ai soliti amici un po' di pubblicità e ovviamente qualche misero consenso! Spero, in cuor mio, che almeno questa volta, si tenti di far un po' di chiarezza, cercando di riconquistare una minima dignità, ahimè svenduta agli amici napoletani ( in barba ad una possibile svolta che, in quell'epoca si era casualmente affacciata da noi), virando poi su Como, incominciando a far sì che il periodo dei doni ai DL sia finalmente concluso!!!
a dire il vero Leccese disse che lo sceicco (non emiro) ha chiesto di incontrarlo e che chiese anche della squadra aggiungendo e cito testualmente dal video youtube ("IL SINDACO LECCESE: "SCEICCO INTERSSATO AL BARI, VI SPIEGO") "se c'è interesse ne sentiremo parlare ma non ci facciamo illusioni come successo in passato, attendiamo con fiducioso ottimismo". Le bombe le tirava Mosca e queste parole non sono una bomba. Al limite bisogna chiedere a chi sai di sicuro perché poi l'interesse non c'è stato.
https://www.youtube.com/watch?v=6IEUiTNZiWg
classico esempio del lanciare la pietra e nascondere la mano, se non vuoi far uscire la notizia non ti metti a raccontare l'aneddoto
fabinf ha scritto:Arizona ha scritto:secolobiancorosso ha scritto:Ho letto in questi giorni dell'interessamento di probabili soci di minoranza USA interessati al Bari. Mi fa specie che questa notizia sia stata veicolata, proprio a ridosso della richiesta di seduta monotematica, avanzata da alcuni consiglieri dell'opposizione in comune; la coincidenza, sembra quasi una sorta di tentativo a voler destabilizzare detta iniziativa, nel tentativo di nascondere ancora la polvere sotto il tappeto! In proposito mi sovviene quanto avvenuto durante l'ultima campagna elettorale (europee), dove quasi per miracolo comparve dal nulla la favola dello sceicco Kuwaitiano, poi dissoltosi come al solito nel nulla, ma sufficiente per aver prodotto ai soliti amici un po' di pubblicità e ovviamente qualche misero consenso! Spero, in cuor mio, che almeno questa volta, si tenti di far un po' di chiarezza, cercando di riconquistare una minima dignità, ahimè svenduta agli amici napoletani ( in barba ad una possibile svolta che, in quell'epoca si era casualmente affacciata da noi), virando poi su Como, incominciando a far sì che il periodo dei doni ai DL sia finalmente concluso!!!
Infatti... è che ormai non sanno più a cosa attaccarsi quando non riescono a vincere nelle cabine elettorali.
Decaro ha fatto un errore? Sì. Anzi più di uno considerando anche le condizioni dell'uso dello stadio (e ci metto dentro anche petruzzelli che non ha fatt nudd).
Ma il 99% di quelli che lo attaccano lo dice solo da un paio d'anni circa.
Poteva approfondire il discorso Artono? Sì... ma pure gli Artono potevano fare di meglio che una cartolina.
Ci è andata male ma questi attacchi sono da pusillamini fin dentro le ossa.
La pura verità è che siamo sfortunati in fatto di presidenti.
Speriamo che prima o poi questa sfiga vada a rompere i c******i da un'altra parte.
secolobiancorosso ha scritto:Ho letto in questi giorni dell'interessamento di probabili soci di minoranza USA interessati al Bari. Mi fa specie che questa notizia sia stata veicolata, proprio a ridosso della richiesta di seduta monotematica, avanzata da alcuni consiglieri dell'opposizione in comune; la coincidenza, sembra quasi una sorta di tentativo a voler destabilizzare detta iniziativa, nel tentativo di nascondere ancora la polvere sotto il tappeto! In proposito mi sovviene quanto avvenuto durante l'ultima campagna elettorale (europee), dove quasi per miracolo comparve dal nulla la favola dello sceicco Kuwaitiano, poi dissoltosi come al solito nel nulla, ma sufficiente per aver prodotto ai soliti amici un po' di pubblicità e ovviamente qualche misero consenso! Spero, in cuor mio, che almeno questa volta, si tenti di far un po' di chiarezza, cercando di riconquistare una minima dignità, ahimè svenduta agli amici napoletani ( in barba ad una possibile svolta che, in quell'epoca si era casualmente affacciata da noi), virando poi su Como, incominciando a far sì che il periodo dei doni ai DL sia finalmente concluso!!!
Muduuuu, le bimbe di Hartono si staranno strappando le mutandine dalla rabbia…belluzzi ha scritto:secolobiancorosso ha scritto:Ho letto in questi giorni dell'interessamento di probabili soci di minoranza USA interessati al Bari. Mi fa specie che questa notizia sia stata veicolata, proprio a ridosso della richiesta di seduta monotematica, avanzata da alcuni consiglieri dell'opposizione in comune; la coincidenza, sembra quasi una sorta di tentativo a voler destabilizzare detta iniziativa, nel tentativo di nascondere ancora la polvere sotto il tappeto! In proposito mi sovviene quanto avvenuto durante l'ultima campagna elettorale (europee), dove quasi per miracolo comparve dal nulla la favola dello sceicco Kuwaitiano, poi dissoltosi come al solito nel nulla, ma sufficiente per aver prodotto ai soliti amici un po' di pubblicità e ovviamente qualche misero consenso! Spero, in cuor mio, che almeno questa volta, si tenti di far un po' di chiarezza, cercando di riconquistare una minima dignità, ahimè svenduta agli amici napoletani ( in barba ad una possibile svolta che, in quell'epoca si era casualmente affacciata da noi), virando poi su Como, incominciando a far sì che il periodo dei doni ai DL sia finalmente concluso!!!
Quella degli Hartono è una favola che mettono in giro a Bari quelli di destra , disperati dopo 20 anni di sconfitte politiche ed increduli visti che la loro parte stravince a livello nazionale e straperde a Bari. Ad adl non fu fatto nessun dono , l'unica alternativa con offerta last second e raffazzonata fu di Lotito e tutti convenimmo che era meglio Adl.
Gli Hartono sono andati sul lago di Como dove tanti ricconi , attori , affaristi americani ,euopei , giapponesi hamno le loro ville e nn hanno mai pensato di andare da nessun altra parte.
Se sperate di tornare al potere a Bari con queste favolette , aspetterete altri 100 anni.
Non esiste solo il calcio , Bari è rifiorita da anni ormai, meta di turismo internazionale dopo secoli di nulla ....rassegnatevi e godetevi la città.
p.s. purtroppo ADL nn venderà mai , nessun politico può costringerlo a vendere.Adl non vende nemmeno se gli offrono 100 mln
35007 ha scritto:fabinf ha scritto:Arizona ha scritto:secolobiancorosso ha scritto:Ho letto in questi giorni dell'interessamento di probabili soci di minoranza USA interessati al Bari. Mi fa specie che questa notizia sia stata veicolata, proprio a ridosso della richiesta di seduta monotematica, avanzata da alcuni consiglieri dell'opposizione in comune; la coincidenza, sembra quasi una sorta di tentativo a voler destabilizzare detta iniziativa, nel tentativo di nascondere ancora la polvere sotto il tappeto! In proposito mi sovviene quanto avvenuto durante l'ultima campagna elettorale (europee), dove quasi per miracolo comparve dal nulla la favola dello sceicco Kuwaitiano, poi dissoltosi come al solito nel nulla, ma sufficiente per aver prodotto ai soliti amici un po' di pubblicità e ovviamente qualche misero consenso! Spero, in cuor mio, che almeno questa volta, si tenti di far un po' di chiarezza, cercando di riconquistare una minima dignità, ahimè svenduta agli amici napoletani ( in barba ad una possibile svolta che, in quell'epoca si era casualmente affacciata da noi), virando poi su Como, incominciando a far sì che il periodo dei doni ai DL sia finalmente concluso!!!
Infatti... è che ormai non sanno più a cosa attaccarsi quando non riescono a vincere nelle cabine elettorali.
Decaro ha fatto un errore? Sì. Anzi più di uno considerando anche le condizioni dell'uso dello stadio (e ci metto dentro anche petruzzelli che non ha fatt nudd).
Ma il 99% di quelli che lo attaccano lo dice solo da un paio d'anni circa.
Poteva approfondire il discorso Artono? Sì... ma pure gli Artono potevano fare di meglio che una cartolina.
Ci è andata male ma questi attacchi sono da pusillamini fin dentro le ossa.
La pura verità è che siamo sfortunati in fatto di presidenti.
Speriamo che prima o poi questa sfiga vada a rompere i c******i da un'altra parte.
È quello che dico sempre io, che kazzo di modo di presentarsi era? Che l'avessero scritto chiaramente, vogliamo comprare il Bari!
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 52 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)