![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Concordo, col solo dubbio Oliveri/ Favasuli.Giuanndancnutuzz ha scritto:Radunovic
Mantovani Simic Obaretin
Favas. Maita Benali Maggiore Dorval
Lasagna Bonfanti
Penso confermi questa squadra,anche perché i vari Oliveri,Favilli,Lella,Pucino e Vicari andranno in panchina.
1baresealyon ha scritto:Concordo, col solo dubbio Oliveri/ Favasuli.Giuanndancnutuzz ha scritto:Radunovic
Mantovani Simic Obaretin
Lasagna Bonfanti
Penso confermi questa squadra,anche perché i vari Oliveri,Favilli,Lella,Pucino e Vicari andranno in panchina.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
BRIGANTE ha scritto:1baresealyon ha scritto:Concordo, col solo dubbio Oliveri/ Favasuli.Giuanndancnutuzz ha scritto:Radunovic
Mantovani Simic Obaretin
Lasagna Bonfanti
Oliveri/Favasuli + Bonfanti/Novakovich
Torneremo_ ha scritto:BRIGANTE ha scritto:1baresealyon ha scritto:Concordo, col solo dubbio Oliveri/ Favasuli.Giuanndancnutuzz ha scritto:Radunovic
Mantovani Simic Obaretin
Lasagna Bonfanti
come coppia di partenza personalmente preferirei Lasagna Novakovich, più rodati.
Nel secondo tempo può subentrare bonfanti, più mobile, per sfidare la difesa avversaria più stanca.
Su oliveri dipende dalle reali condizioni del ragazzo. se ha recuperato, bene, altrimenti tocca aspettarlo.
Gallettodacombattimento ha scritto:Torneremo_ ha scritto:BRIGANTE ha scritto:1baresealyon ha scritto:Concordo, col solo dubbio Oliveri/ Favasuli.Giuanndancnutuzz ha scritto:Radunovic
Mantovani Simic Obaretin
Lasagna Bonfanti
come coppia di partenza personalmente preferirei Lasagna Novakovich, più rodati.
Nel secondo tempo può subentrare bonfanti, più mobile, per sfidare la difesa avversaria più stanca.
Su oliveri dipende dalle reali condizioni del ragazzo. se ha recuperato, bene, altrimenti tocca aspettarlo.
Concordo, sempre dando per scontato che non sia disponibile dal primo minuto Favilli.
A me Bonfanti, fino ad adesso, non ha convinto. Bene l’impegno, ma la qualità ………
1baresealyon ha scritto:Lella e Tripaldelli indisponibili x domani
Praticamente ogni volta che questi giocano 5 minuti poi devono fermarsi per 3 settimane.
Vabbè
angelo249 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Lella e Tripaldelli indisponibili x domani
Praticamente ogni volta che questi giocano 5 minuti poi devono fermarsi per 3 settimane.
Vabbè
Dopo c'è la sosta..la prox partita è il 30.angelo249 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Lella e Tripaldelli indisponibili x domani
Vabbè
1baresealyon ha scritto:Vabbé....delirio di Cirici in auto che dice che la società avrebbe dovuto contattare un nutrizionista x Dorval.
Ma se non mangià né beve dall'alba al tramonto il nutrizionista c cos ava disc
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)