spacer
     

QUALI INIZIATIVE PER GIOVEDI' ?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3935
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

QUALI INIZIATIVE PER GIOVEDI' ?

Messaggioda oasistom » mar mar 02, 2004 17:33


...Contestazione...
...Diserzione...
...Indifferenza...
...Striscioni...

Quali iniziative stanno studiando gli ultras per l'incontro di giovedì ?

Saluti :shock:
Sempre e un solo grido Forza Bari

Pazzoide

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2083
Iscritto il: ven dic 19, 2003 19:45
Località: Molfetta
Highscores: 0

Messaggioda Pazzoide » mar mar 02, 2004 17:54


purtroppo i fucili non si possono entrare allo stadio, altrimenti facevamo il tiro al mercenario! comunque secondo me la cosa migliore sarebbe stata quella di lasciare la curva vuota per i primi 10-15 min con solo uno striscione provocatorio verso i giocatori. Comunque qualunque cosa i nostri cari capi decidano per me va bene.
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA

rejkjavik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2528
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda rejkjavik » mar mar 02, 2004 18:32


Ma insomma....come fate a dire che Ingrosso è mercenario....Ingrosso (in questo frangente) è semplicemente CESSO, come Mora nel ruolo di terzino, come Pizzinat....come si può chiamarli mercenari.

Mancavano a Bergamo due come Anaclerio e Doudou, che in quest'istante ASSOLUTAMENTE e' insostituibile.

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6470
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Messaggioda sv22 » mar mar 02, 2004 18:44


Anchen io ho proposto di lasciare la curva vuota per i primi dieci minuti i n un altro topic, secondo me sarebbe una cosa buonissima, è brutto iniziare la parita senza la curva che ti sostiene, e cn solo i canti dei genoani.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

gigi76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: mer nov 12, 2003 15:19
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda gigi76 » mar mar 02, 2004 18:53


rejkjavik ha scritto:Ma insomma....come fate a dire che Ingrosso è mercenario....Ingrosso (in questo frangente) è semplicemente CESSO, come Mora nel ruolo di terzino, come Pizzinat....come si può chiamarli mercenari.

Mancavano a Bergamo due come Anaclerio e Doudou, che in quest'istante ASSOLUTAMENTE e' insostituibile.


E' quello che penso anch'io... dire che Ingrosso è mercenario significa ipotizzare che sappia giocare a pallone e così non è... Non "andate dietro" alle cazzate di Matarrese... proprio lui parla di malafede... La verità è che questa squadra non ha giocatori di carattere e all'altezza.

Ditemi voi che interesse avrebbero i i giocatori a mandare il bari in serie C. Esprimersi come ha fatto Matarrese oggi è da vigliacchi e controproducente... qui ci sono ragazzi che giocano con la paura e lui che fa? Dice che se fosse stato a Bergamo li avrebbe presi a schiaffi...
Non dimentichiamoci da chi è composta la nostra squadra:

- i tre cileni non hanno assolutamente personalità in quanto la loro scuola calcistica è fatta solo di palleggi, rovesciate, dribling insistiti ecc. ditemi un cileno che in Italia ha fatto veramente bene.

- Pizzinat ha imparato a giocare a pallone con il nonno di Heidi e le caprette che gli facevano "ciao"...

- Motta ha debuttato quet'anno in serie B... e il salto dalla C non è facile

- Lipatin è alla prima esperienza in Italia e in B;

- La Fortezza pur avendo temperamento è troppo discotinuo nonchè troppo giovane (e non dimentichiamoci che è un miracolo che giochi ancora dopo l'ìincidente)

- Ingrosso è proprio cesso;

- Mora non è tranquillo e lo dimostra il fatto che quando gioca a centrocampo sapendo di essere coperto alle spalle gioca meglio;

- potrei fare tanti esempi ancora...

In altri termini mancano i giocatori di carattere e "di categoria" altro che puttanate...

DOBBIAMO INCITARE NON CONTESTARE!! DOBBIAMO FARE SENTIRE IL NOSTRO SOSTEGNO A QUESTI RAGAZZI CHE GIOCANO CON TROPPA PAURA... NON E' UN CASO CHE CONTRO IL PALERMO, SOSTENUTI DALLA CURVA ABBIANO GIOCATO UNA GRANDE PARTITA!
Il Tempo passa... la Gente muore... la Fede resta: FORZA BARI!



HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6470
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Messaggioda sv22 » mar mar 02, 2004 19:04


è vero che giocano cn la paura, ma questa paura viene fuori nelle partite di m****, e poi la curva gli inncita sempre, ma gli effetti sono gli stessi, il problema e che loro nn sanno nemmeno cosa vogliono, come prendiamo un goal, tutti fanno quello che gli pare, la squadra si disunisce, lanci lunghi e poca concentrazione, goal sbagliati sulla linea di porta, secondo voi è normale che quando si perde si gioca sempre all'indietro verso il portiere, nessuno prende spunto, e quando qualkuno lo fa (Valdes, Cordova, Motta) tutti li gastemano, fanno lanci lunghi e si gastemano da soli, bisogna capire cosa gli passa in testa, e poi se andiamo in C sicuramente la metà di questi grandi campioni se ne andrebbe, ecco perchè potrebbero nn impegnarsi, forse si sono stancati fi igocare in una squadra mediocre che è resa mediocre da loro stessi, che nn si impegano sempre come devono in partita. PROPOSTA PSICOLOGO A TUTTA LA SQUADRA E POI PSICHIATRA.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

erburbbero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: sab nov 08, 2003 12:37
Località: Mola di Bari
Highscores: 0

Messaggioda erburbbero » mar mar 02, 2004 19:12


MI SENTO COME UN INTERISTA

Pazzoide

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2083
Iscritto il: ven dic 19, 2003 19:45
Località: Molfetta
Highscores: 0

Messaggioda Pazzoide » mar mar 02, 2004 19:44


8) @guzru: siamo daccordo, condivido che anche incitati sti cessi non riescono a giocare, anzi mi sa che non sanno giocare.

@gigi76: non sono mercenari ma sono dei cessi! cambiando il termine, il succo del mio scritto non cambia! se ti leggi le considerazioni che hai fatto sui Cessi, capisci da solo che è una squadra di m**** ... ops di cessi e quindi incitati o contestati il risultato è sempre lo stesso.

@tutti: avanti i prossimi dai facili moralismi ed interventi di facciata.
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA

unovekkio

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 231
Iscritto il: dom nov 23, 2003 16:28
Highscores: 0

Messaggioda unovekkio » mar mar 02, 2004 19:49


A mio modesto parere l'unica cosa che possiamo fare è continuare a sostenere la squadra..non abbiamo altra scelta mi pare...purtroppo abbiamo dei limiti e lo abbiamo dimostrato ampiamente al di là della prova opaca di uno o dell'altro..credo fermamente che Pillon non se la farà passare sotto il naso,credo che abbia in mente qualche clamorosa esclusione..ed anche se ciò non fosse dobbiamo continuare a tifare ed a incitare la maglia...ragazzi che figura di m****!!!!

barese DOC

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1653
Iscritto il: ven lug 11, 2003 13:47
Località: Grumo Appula
Highscores: 0

Messaggioda barese DOC » mar mar 02, 2004 20:33


rejkjavik ha scritto:Ma insomma....come fate a dire che Ingrosso è mercenario....Ingrosso (in questo frangente) è semplicemente CESSO, come Mora nel ruolo di terzino, come Pizzinat....come si può chiamarli mercenari.

Mancavano a Bergamo due come Anaclerio e Doudou, che in quest'istante ASSOLUTAMENTE e' insostituibile.


KIAVIK SONO CESSI E PURE MERCENARI PEZZI DI m****....
BARI Mondiale...
...Attrazione FATALE!!!
]

gigi76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: mer nov 12, 2003 15:19
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda gigi76 » mar mar 02, 2004 20:48


Pazzoide ha scritto:8) @guzru: siamo daccordo, condivido che anche incitati sti cessi non riescono a giocare, anzi mi sa che non sanno giocare.

@gigi76: non sono mercenari ma sono dei cessi! cambiando il termine, il succo del mio scritto non cambia! se ti leggi le considerazioni che hai fatto sui Cessi, capisci da solo che è una squadra di m**** ... ops di cessi e quindi incitati o contestati il risultato è sempre lo stesso.

@tutti: avanti i prossimi dai facili moralismi ed interventi di facciata.


Se permetti un conto è dire che sono cessi e un altro è dire che sono mercenari... se sono cessi non puoi farci niente... cessi sono e cessi restano... se sono mercenari sei autorizzato a rompergli il culo!
Dato che resto convinto della basso livello tecnico dei giocatori credo che un modo per migliorare le cose sia sostenerli....

Questo non è facile moralismo... è la conclusione a cui non si può non giungere dopo che anni di contestazione e diserzione non hanno portato ad un c***o...

Credo che gli effetti ottenuti sui giocatori in un solo pomeriggio di sostegno in occasione della partita contro il palermo valgano 100.000 volte di più di quanto ottenuto in anni di contestazione... qui occorre cambiare le cose in società... ed alla società di quello che fanno i tifosi non gliene fotte un emerito c***o!
Il Tempo passa... la Gente muore... la Fede resta: FORZA BARI!



HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)

LaBarj

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1324
Iscritto il: dom gen 26, 2003 10:28
Località: Mola di Bari
Highscores: 0

Messaggioda LaBarj » mar mar 02, 2004 22:45


UN BELLO STRISCIONE CONTESTATORIO AZZECCA GIOVEDI ACCOMPAGNATO DA 10 MINUTI DI DISERZIONE TOTALE!
Immagine
Immagine

Dodoxxx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14189
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 49

Messaggioda Dodoxxx » mar mar 02, 2004 22:55


Personalmente io tiferei dal 1° al 90° minuto!!!! Senza alcun tipo di contestazione....

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!

peppino82

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: sab ago 16, 2003 11:15
Località: SAINT GIROLAM'S(BEVERLY HILLS 90210)
Highscores: 0

Messaggioda peppino82 » mer mar 03, 2004 1:28


- i tre cileni non hanno assolutamente personalità in quanto la loro scuola calcistica è fatta solo di palleggi, rovesciate, dribling insistiti ecc. ditemi un cileno che in Italia ha fatto veramente bene.

CONOSCI IVAN ZAMORANO E MARCELO SALAS? :wink:
BARI...TI PRENDI IL MIO SPAZIO,TI PRENDI IL MIO TEMPO,TI PRENDI IL MIO MEGLIO

giumao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: lun ott 06, 2003 17:34
Località: Bari - Japigia - via matarrese da Bari!
Highscores: 0

Messaggioda giumao » mer mar 03, 2004 9:45


La curva tutta di spalle al campo per i primi 10 minuti...potrebbe essere un'idea originale
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!


guido signorile

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 79 ospiti