spacer

Signori, si fa la storia

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Signori, si fa la storia

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mag 19, 2025 13:49

nik ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
nik ha scritto:Perché la Società dovrebbe smentire delle voci che molto probabilmente sono state create ad arte da loro stessi per temporeggiare?

Sinceramente Nik non penso abbiano più molti margini per prendere in giro la gente. Vedrai che quest'anno i numeri di abbonati e biglietti venduti si dimezzeranno abbondantemente il che significherebbe stadio quasi vuoto! L'anno scorso a fine campionato avvertivo in giro molta incazzatura ma in tanti ancora un minimo ci credevano o volevano crederci e i numeri allo stadio l'hanno dimostrato, quest'anno vedo invece molto disinteresse, scoramento e convinzione che nulla cambierà fino al 2028 (si spera!), sento molti dire ci rivediamo fra tre anni.
Questa trattativa può essere una messa in scena per ridestare interesse? Per far credere che non esiste più il discorso che andare in A sia un rischio di impresa? Non lo so e ti dirò che, per quanto mi riguarda, nulla cambia, quando spariranno del tutto tornerò, tuttavia non dimentichiamoci che quand'anche dovesse essere l'ennesima presa in giro, questa volta coinvolgerebbero terze persone, e le stesse si presterebbero a questo? Non penso!

Le voci di possibili soci di minoranza sono emerse qualche mese fa dai giornalisti di Radio Selene, la cui fonte era nella politica locale. Ora io non dubito assolutamente della buona fede di questi giornalisti, piuttosto non mi fido per niente delle fonti politiche (di qualsiasi colore) che di cavolate ne dicono già abbastanza su temi più importanti del calcio. Se vuoi far calmare la gente, dagli qualcosa per cui sperare, tanto alla fine si può sempre dire tutto e il contrario di tutto e fare retromarcia. Io so solo che i De Laurentiis sanno perfettamente ciò che vogliono e cosa fare per ottenerlo. Non sono degli incapaci, a Napoli hanno dimostrato di avere mezzi e competenze per ricostruire cambiano tutto in pochissimo tempo. È possibile che solo a Bari non si raggiungano certi obiettivi sportivi e societari per colpa dello scemo di turno? Quando parlo di "freno a mano" mi riferisco a precise strategie messe in atto per arrivare fin là dove siamo arrivati. Allo stesso modo, credo che nessuno possa mettere in giro voci che non siano manovrate direttamente dai De Laurentiis.

Sì, Nik d'accordissimo su tutto a parte il paragone con quello che hanno fatto a Napoli che nessuno mai prima ha fatto, ma sarà forse perchè ragiono con il mio cuore ma questi non hanno più alcuna possibilità di prendere per il c... qui a Bari. Almeno spero!
O c'è qualcosa di vero e la questione si dipanerà subito oppure risulterà evidente ai più che è l'ennesima minchiata! Questi vanno verso lo svuotamento dello stadio!

sv22

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda sv22 » lun mag 19, 2025 13:50

Se bel giro di pochi giorni non vengono fuori notizie ufficiali o concrete possiamo archiviare l'ennesima pseudo trattativa.
Come ho fatto notare spesso SOLO a Bari le trattative o presunte tali sono misteriose e segretissime. Altrove viene fatto tutto a luce del sole. Chiediamoci perché no!?
Inoltre se non si dà una scossa in questo periodo(come diceva la buon'anima di Matarrese!?) significa che non c'è nulla.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda APOL » lun mag 19, 2025 13:53

Ancora dovete capire che le pseudo trattative vengono fuori nei momenti più critici della società. I papponi in questo sono maestri. E ci sono tifosi baresi che ci cascano sempre !

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mag 19, 2025 13:55

APOL ha scritto:Ancora dovete capire che le pseudo trattative vengono fuori nei momenti più critici della società. I papponi in questo sono maestri. E ci sono tifosi baresi che ci cascano sempre !

Secondo me questa volta non ci casca nessuno! Un po' di fiducia nei nostri fratelli dai!

Rosencratz

Moderatore
Moderatore

Messaggioda Rosencratz » lun mag 19, 2025 14:05

sv22 ha scritto:Se bel giro di pochi giorni non vengono fuori notizie ufficiali o concrete possiamo archiviare l'ennesima pseudo trattativa.
Come ho fatto notare spesso SOLO a Bari le trattative o presunte tali sono misteriose e segretissime. Altrove viene fatto tutto a luce del sole. Chiediamoci perché no!?
Inoltre se non si dà una scossa in questo periodo(come diceva la buon'anima di Matarrese!?) significa che non c'è nulla.

Condivido. Questo e il momento in cui si pensa al budget per il mercato. Se si fa entrare un socio di minoranza e per trovare nuove risorse che nel caso del Bari sono risorse destinate al mercato.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!

Donda.22

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Donda.22 » lun mag 19, 2025 14:33

Al momento notizie non ne ho, ma ne aspettiamo a breve.
Comunque direi "solo qua si fanno sti teatri" o "solo qua non si hanno notizie" è semplicemente perché vivete fuori dalla realtà.

Come qualcuno diceva, le trattative che escono e si concludono nel giro di 2/3 giorni sono solo scatole vuote o truffatori, i passaggi non si fanno in due giorni, né in una settimana.

L'unica trattativa uscita e conclusa nel giro di poco è stata quella a Palermo, ma lì c'erano una Serie infinita di fattori favorevoli che a noi non son mai capitati (e se fossero venuti qui, probabilmente sarebbero scappati).
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Ari, Ari, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓

fattoabari

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda fattoabari » lun mag 19, 2025 14:43

Donda.22 ha scritto:Al momento notizie non ne ho, ma ne aspettiamo a breve.
Comunque direi "solo qua si fanno sti teatri" o "solo qua non si hanno notizie" è semplicemente perché vivete fuori dalla realtà.

Come qualcuno diceva, le trattative che escono e si concludono nel giro di 2/3 giorni sono solo scatole vuote o truffatori, i passaggi non si fanno in due giorni, né in una settimana.

L'unica trattativa uscita e conclusa nel giro di poco è stata quella a Palermo, ma lì c'erano una Serie infinita di fattori favorevoli che a noi non son mai capitati (e se fossero venuti qui, probabilmente sarebbero scappati).

Su questo non sono d'accordo, mi vuoi far credere che a Palermo è più facile fate queste trattative?
Per il resto concordo ed aggiungo che secondo me se deve accadere sarà massimo entro giugno altrimenti vorrà dire che tutto rimarrà com'è cioè una m...a.

88antonio

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 88antonio » lun mag 19, 2025 15:55

Da borderline24.com dicono che potrebbe essere Jamie Dinan...

Portiere Volante

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Portiere Volante » lun mag 19, 2025 15:56

Mettetevi nei panni di un investitore che ti affida completamente milioni di euro, per vederli fruttare solo in caso di promozione, e ritrovarsi Giuseppe Maialini a costruire la squadra in toto
OGNI TANTO VENGO NOMINATO SU TELEREGIME

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » lun mag 19, 2025 15:56

88antonio ha scritto:Da borderline24.com dicono che potrebbe essere Jamie Dinan...
Appo....orgogliomolfettese e suoi insiders.

Abbiamo già.dato.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » lun mag 19, 2025 15:57

Ho letto la solita intervista a James Pallotta che si dice pronto a comprare di nuovo una squadra in Italia. E fgurt se siamo noi.

Alecuc

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Alecuc » lun mag 19, 2025 16:00

Sì ma che articolo stupido è???

Anch'io potrei dire "Moratti sente la mancanza del calcio e vuole tornare. Bari potrebbe essere una grande occasione per rilanciarsi".
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » lun mag 19, 2025 16:03

Alecuc ha scritto:Sì ma che articolo stupido è???

Anch'io potrei dire "Moratti sente la mancanza del calcio e vuole tornare. Bari potrebbe essere una grande occasione per rilanciarsi".
Stai parlando di borderline , clickbait

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » lun mag 19, 2025 16:10

88antonio ha scritto:Da borderline24.com dicono che potrebbe essere Jamie Dinan...

Hanno fatto le nostre ricerche su internet e trovato "gli amici" di Knaster....uno dice quello di Eagle, questi dicono Dinan...ergo dubito abbiano qualche informazione..sparano nel mucchio come facciamo noi qui sopra

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » lun mag 19, 2025 16:12

Ubares92 ha scritto:

Hanno fatto le nostre ricerche su internet e trovato "gli amici" di Knaster....uno dice quello di Eagle, questi dicono Dinan...ergo dubito abbiano qualche informazione..sparano nel mucchio come facciamo noi qui sopra
Esatto, solo che noi non siamo giornalisti e non veniamo pagati ..siamo semplici tifosi.

Ogni volta che cliccate su quel link lui ci guadagna.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI