nik ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:nik ha scritto:Perché la Società dovrebbe smentire delle voci che molto probabilmente sono state create ad arte da loro stessi per temporeggiare?
Sinceramente Nik non penso abbiano più molti margini per prendere in giro la gente. Vedrai che quest'anno i numeri di abbonati e biglietti venduti si dimezzeranno abbondantemente il che significherebbe stadio quasi vuoto! L'anno scorso a fine campionato avvertivo in giro molta incazzatura ma in tanti ancora un minimo ci credevano o volevano crederci e i numeri allo stadio l'hanno dimostrato, quest'anno vedo invece molto disinteresse, scoramento e convinzione che nulla cambierà fino al 2028 (si spera!), sento molti dire ci rivediamo fra tre anni.
Questa trattativa può essere una messa in scena per ridestare interesse? Per far credere che non esiste più il discorso che andare in A sia un rischio di impresa? Non lo so e ti dirò che, per quanto mi riguarda, nulla cambia, quando spariranno del tutto tornerò, tuttavia non dimentichiamoci che quand'anche dovesse essere l'ennesima presa in giro, questa volta coinvolgerebbero terze persone, e le stesse si presterebbero a questo? Non penso!
Le voci di possibili soci di minoranza sono emerse qualche mese fa dai giornalisti di Radio Selene, la cui fonte era nella politica locale. Ora io non dubito assolutamente della buona fede di questi giornalisti, piuttosto non mi fido per niente delle fonti politiche (di qualsiasi colore) che di cavolate ne dicono già abbastanza su temi più importanti del calcio. Se vuoi far calmare la gente, dagli qualcosa per cui sperare, tanto alla fine si può sempre dire tutto e il contrario di tutto e fare retromarcia. Io so solo che i De Laurentiis sanno perfettamente ciò che vogliono e cosa fare per ottenerlo. Non sono degli incapaci, a Napoli hanno dimostrato di avere mezzi e competenze per ricostruire cambiano tutto in pochissimo tempo. È possibile che solo a Bari non si raggiungano certi obiettivi sportivi e societari per colpa dello scemo di turno? Quando parlo di "freno a mano" mi riferisco a precise strategie messe in atto per arrivare fin là dove siamo arrivati. Allo stesso modo, credo che nessuno possa mettere in giro voci che non siano manovrate direttamente dai De Laurentiis.
Sì, Nik d'accordissimo su tutto a parte il paragone con quello che hanno fatto a Napoli che nessuno mai prima ha fatto, ma sarà forse perchè ragiono con il mio cuore ma questi non hanno più alcuna possibilità di prendere per il c... qui a Bari. Almeno spero!
O c'è qualcosa di vero e la questione si dipanerà subito oppure risulterà evidente ai più che è l'ennesima minchiata! Questi vanno verso lo svuotamento dello stadio!