spacer
     

Grosso deve andarsene

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8251
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: Grosso deve andarsene

Messaggioda dareios » sab gen 27, 2018 17:11


come da titolo del topic con l'aggiunta che sarebbe stato meglio un po' prima.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6493
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Grosso deve andarsene

Messaggioda filjordan » sab gen 27, 2018 17:23


Ottima idea mandarlo a fine mercato...

Inviato dal mio ciolare utilizzando Trapatak
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

LodiBiancorossa

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 402
Iscritto il: sab mar 14, 2009 8:30
Highscores: 0

Re: Grosso deve andarsene

Messaggioda LodiBiancorossa » sab gen 27, 2018 17:35


Soprattutto dopo quello che ha detto a sky.

Rover

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: mer ago 27, 2014 16:16
Highscores: 0

Re: Grosso deve andarsene

Messaggioda Rover » sab gen 27, 2018 18:20


filjordan ha scritto:Ottima idea mandarlo a fine mercato...

Inviato dal mio ciolare utilizzando Trapatak

Per sostituirlo con chi poi?
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."

onyx69

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2958
Iscritto il: gio lug 29, 2010 18:30
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Grosso deve andarsene

Messaggioda onyx69 » sab gen 27, 2018 18:24


intanto, tra il serio e lo scherzo vuoi vedere che questo post...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Vincitore FantaPako Premium 2011-2012
Vincitore FantaPakoppa 2011-2012

" VENDEREMO I CALCIATORI, VEN-DE-RE-MO I CALCIATORI ! "
UN SALUTO A MATARRESE? VA A LAV L' CIOLE!!!

Purple

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 969
Iscritto il: gio gen 09, 2014 18:26
Highscores: 0

Re: Grosso deve andarsene

Messaggioda Purple » sab gen 27, 2018 19:29


Credo ormai abbia poco senso di parlare di formazioni sbagliate, difficoltà nel leggere la partita, cambi inspiegabili. E' evidente che con Grosso bisogna voltare pagina.

Purple

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 969
Iscritto il: gio gen 09, 2014 18:26
Highscores: 0

Re: Grosso deve andarsene

Messaggioda Purple » sab gen 27, 2018 20:07


Avevo ragione io in settimana

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7974
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Grosso deve andarsene

Messaggioda censured » dom gen 28, 2018 21:19


Purple ha scritto:Avevo ragione io in settimana

effettivamente anch'io moderavo e facevo il pompiere della situazione pur ammettendo che in partite come con il Carpi, L'Entella, il Brescia o peggio ancora con il Palermo aveva fatto degli errori macroscopici. ma scrivevo di percorso di crescita attraverso anche delle difficoltà formative, ma ora mi associo al commento di "Baccari&Panara" che onestamente a me preme la crescita della mia squadra e molto poco dell'evolversi del suo spessore tecnico.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Purple

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 969
Iscritto il: gio gen 09, 2014 18:26
Highscores: 0

Re: Grosso deve andarsene

Messaggioda Purple » lun feb 05, 2018 17:15


Avevo ragione io subito dopo cesena quando ho aperto questo topic e sono stato deriso da molti.Provate a guardare le cose nelle veste del tifoso che magari ne capisce anche di calcio e sforzatevi di fare un'analisi tecnica e tattica dello scempio a cui assistiamo.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7605
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Grosso deve andarsene

Messaggioda oban67 » sab feb 10, 2018 20:47


Mo io non è che voglio dire eh, ma per una vittoria a cu.lo non si possono dimenticare 24 partite umilianti... Quindi non vi azzardate oggi a dire che Grosso non deve essere cacciato, eh.... Coerenza, ci vuole coerenza, anche quando le cose vanno male!
O bene...Boh, non lo so, ma è uguale.
Non chi comincia ma quel che persevera

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3949
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Grosso deve andarsene

Messaggioda Cobra81 » sab feb 10, 2018 20:57


oban67 ha scritto:Mo io non è che voglio dire eh, ma per una vittoria a cu.lo non si possono dimenticare 24 partite umilianti... Quindi non vi azzardate oggi a dire che Grosso non deve essere cacciato, eh.... Coerenza, ci vuole coerenza, anche quando le cose vanno male!
O bene...Boh, non lo so, ma è uguale.


Perdonami, ma parlo con coerenza. Non andava cacciato prima della partita, non va cacciato dopo.
Deve finire quantomeno la stagione, ma sono convinto che questa stagione possa essere un buon punto di partenza anche per il prossimo campionato, comunque vada a finire la stagione.

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6334
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Grosso deve andarsene

Messaggioda koma » sab feb 10, 2018 21:18


Immagine
God's in his Heaven, All's right with the world

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7605
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Grosso deve andarsene

Messaggioda oban67 » sab feb 10, 2018 21:21


Cobra81 ha scritto:
oban67 ha scritto:Mo io non è che voglio dire eh, ma per una vittoria a cu.lo non si possono dimenticare 24 partite umilianti... Quindi non vi azzardate oggi a dire che Grosso non deve essere cacciato, eh.... Coerenza, ci vuole coerenza, anche quando le cose vanno male!
O bene...Boh, non lo so, ma è uguale.


Perdonami, ma parlo con coerenza. Non andava cacciato prima della partita, non va cacciato dopo.
Deve finire quantomeno la stagione, ma sono convinto che questa stagione possa essere un buon punto di partenza anche per il prossimo campionato, comunque vada a finire la stagione.

Cobra, cobra...Grosso è da cacciare e basta. Dovevamo essere primi con grande margine sulle altre, come da programmi, ed invece lottiamo per evitare i play out. Io provo a farvi riflettere, ma se non riesco ad essere creduto posso sempre cambiare nick...
Non chi comincia ma quel che persevera

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3949
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Grosso deve andarsene

Messaggioda Cobra81 » sab feb 10, 2018 21:32


oban67 ha scritto:
Cobra81 ha scritto:
oban67 ha scritto:Mo io non è che voglio dire eh, ma per una vittoria a cu.lo non si possono dimenticare 24 partite umilianti... Quindi non vi azzardate oggi a dire che Grosso non deve essere cacciato, eh.... Coerenza, ci vuole coerenza, anche quando le cose vanno male!
O bene...Boh, non lo so, ma è uguale.


Perdonami, ma parlo con coerenza. Non andava cacciato prima della partita, non va cacciato dopo.
Deve finire quantomeno la stagione, ma sono convinto che questa stagione possa essere un buon punto di partenza anche per il prossimo campionato, comunque vada a finire la stagione.

Cobra, cobra...Grosso è da cacciare e basta. Dovevamo essere primi con grande margine sulle altre, come da programmi, ed invece lottiamo per evitare i play out. Io provo a farvi riflettere, ma se non riesco ad essere creduto posso sempre cambiare nick...


Se parli di classifica, siamo quarti a 38 punti. Quindi per la salvezza dovremmo essere a buon punto .
Purtroppo dopo gli ultimi anni non credo proprio che la soluzione giusta sia sempre cambiare allenatore a metà campionato. Dobbiamo avere la forza di attendere, sia dopo le sconfitte che dopo i risultati positivi.
P.S. Se cambi nick ti rispondo col copia/incolla

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5077
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Grosso deve andarsene

Messaggioda domod86 » sab feb 10, 2018 21:44


Grosso dimettiti

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: angioletto09, Anima Biancorossa, CINGHIO, peronitrequarti, raffaele lar, viafiorino e 140 ospiti