spacer
     

Perché Cheddira non ha giocato oggi?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2436
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Perché Cheddira non ha giocato oggi?

Messaggioda taluccio » sab nov 12, 2022 20:50


Ubares92 ha scritto:
taluccio ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Bari dice di volere il grande calcio e la serie A ma non è minimamente pronta a cosa è la serie A adesso...Bari è rimasta agli anni 90, il calcio di adesso in A vive solo di plusvalenze..a meno che non sei Inter Milan Juve Roma...tutte le altre squadre vivono e sopravvivono comprando giocatori a poco e rivendendoli dopo 2-3 anni.
La maggior parte dei tifosi a Bari duole dirlo ma di calcio non capisc nudd, pensa di essere alla playstation...oppure pensa che a Bari debba arrivare lo sceicco che ti porta a vincere lo scudetto.
Le squadre medie di serie A vivono di plusvalenza facendo la mediocre salvezza ogni anno...vai a spiegare ai baresi che in serie A dovrai accontentarti di mantenere la categoria e vendendo ogni anno 2-3 giocatori per sopravvivere e tenere i conti in ordine

Quanti calciatori appetibili di proprietà ha il Bari??
Due?
O forse tre??
Mettiamoci Caprile, Cheddira e Maita?
Pensi che vendendo dopo 1 anno questi due si possa parlare di programmazione o plusvalenza??
Dimmi tu

La programmazione consiste nel vendere e reinvestire i soldi potenziando la squadra. Cheddira sarebbe una plusvalenza già venderlo a 500 mila euro, sai come funzionano le plusvalenze? Cheddira verrà venduto a svariati milioni, così come caprile.

Il Bari di matarrese era numero uno nel vendere ma non reinvestiva i soldi..questa è stata la grande pecca loro e la loro stupidità imprenditoriale...d'altronde parliamo di una famiglia di zampi, quindi prevedibile.
Il business del calcio si fonda sulla compravendita dei giocatori. Se non valorizzi e rivendi i giocatori sei destinato a fallire perchè economicamente la serie A e qualsiasi altro campionato non è sostenibile con le briciole che arrivano dai diritti tv.

Se non capite questo giochino non seguite più il calcio perchè il Bari in serie A farà proprio questo...vi risparmio le critiche e lo stupore quando vedrete il vostro nuovo idolo della A che viene venduto a 20 milioni a squadra x

Ti ringrazio per questa preziosa lezione di antologia calcistica.
Ah, una domanda: hai già parlato con Aurelio e Luigi per l'ammontare della plusvalenza di Cheddira??
Leggiti prima di scrivere.
Hai detto tu che le squadre di serie A fanno plusvalenze dopo due/tre anni.
Qui siamo ancora in B e Cheddira deve erminare il campionato per poter vantare un valore spropositato in termini di danaro.
E chi te lo ha detto che i romani reinvestiranno i soldi, la tua magica intuizione di veggente??

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21631
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Perché Cheddira non ha giocato oggi?

Messaggioda A Noi » sab nov 12, 2022 20:54


Abv ha scritto:Con che testa avrebbe giocato? Con il timore di infortunarsi ad ogni contrasto? Tirando indietro la gamba? Facciamo godere al ragazzo questo sogno.

Quindi masiello peccato se viene da avversario a Bari, sarebbe inumano per lui...preserviamolo.
Cheddira peccato per il ragazzo, deve fare il mondiale, sarebbe inumano per lui giocare..preserviamolo.

Ma che c***o di calcio è questo?

Ma i vostri datori di lavoro sono cosi empatici con voi ?
Beat a vu
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13947
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Perché Cheddira non ha giocato oggi?

Messaggioda Ubares92 » sab nov 12, 2022 20:57


taluccio ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
taluccio ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Bari dice di volere il grande calcio e la serie A ma non è minimamente pronta a cosa è la serie A adesso...Bari è rimasta agli anni 90, il calcio di adesso in A vive solo di plusvalenze..a meno che non sei Inter Milan Juve Roma...tutte le altre squadre vivono e sopravvivono comprando giocatori a poco e rivendendoli dopo 2-3 anni.
La maggior parte dei tifosi a Bari duole dirlo ma di calcio non capisc nudd, pensa di essere alla playstation...oppure pensa che a Bari debba arrivare lo sceicco che ti porta a vincere lo scudetto.
Le squadre medie di serie A vivono di plusvalenza facendo la mediocre salvezza ogni anno...vai a spiegare ai baresi che in serie A dovrai accontentarti di mantenere la categoria e vendendo ogni anno 2-3 giocatori per sopravvivere e tenere i conti in ordine

Quanti calciatori appetibili di proprietà ha il Bari??
Due?
O forse tre??
Mettiamoci Caprile, Cheddira e Maita?
Pensi che vendendo dopo 1 anno questi due si possa parlare di programmazione o plusvalenza??
Dimmi tu

La programmazione consiste nel vendere e reinvestire i soldi potenziando la squadra. Cheddira sarebbe una plusvalenza già venderlo a 500 mila euro, sai come funzionano le plusvalenze? Cheddira verrà venduto a svariati milioni, così come caprile.

Il Bari di matarrese era numero uno nel vendere ma non reinvestiva i soldi..questa è stata la grande pecca loro e la loro stupidità imprenditoriale...d'altronde parliamo di una famiglia di zampi, quindi prevedibile.
Il business del calcio si fonda sulla compravendita dei giocatori. Se non valorizzi e rivendi i giocatori sei destinato a fallire perchè economicamente la serie A e qualsiasi altro campionato non è sostenibile con le briciole che arrivano dai diritti tv.

Se non capite questo giochino non seguite più il calcio perchè il Bari in serie A farà proprio questo...vi risparmio le critiche e lo stupore quando vedrete il vostro nuovo idolo della A che viene venduto a 20 milioni a squadra x

Ti ringrazio per questa preziosa lezione di antologia calcistica.
Ah, una domanda: hai già parlato con Aurelio e Luigi per l'ammontare della plusvalenza di Cheddira??
Leggiti prima di scrivere.
Hai detto tu che le squadre di serie A fanno plusvalenze dopo due/tre anni.
Qui siamo ancora in B e Cheddira deve erminare il campionato per poter vantare un valore spropositato in termini di danaro.
E chi te lo ha detto che i romani reinvestiranno i soldi, la tua magica intuizione di veggente??

Infatti ho parlato di come funziona il calcio, cosa pensi che i de laurentiis non si prenderanno le pernacchie se non reinvestiranno i soldi delle eventuali cessioni? Nessuno ha l'anello al naso, per me è normale che in caso di mancata serie A qualche pezzo pregiato verrà venduto. A me andrebbe bene a patto che almeno l'80% di quello che si guadagna viene reinvestito sulla squadra. Se questo non avverrà sarò il primo a lanciare pomodori alla dirigenza

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24348
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Perché Cheddira non ha giocato oggi?

Messaggioda viafiorino » sab nov 12, 2022 21:04


A Noi ha scritto:
Abv ha scritto:Con che testa avrebbe giocato? Con il timore di infortunarsi ad ogni contrasto? Tirando indietro la gamba? Facciamo godere al ragazzo questo sogno.

Quindi masiello peccato se viene da avversario a Bari, sarebbe inumano per lui...preserviamolo.
Cheddira peccato per il ragazzo, deve fare il mondiale, sarebbe inumano per lui giocare..preserviamolo.

Ma che c***o di calcio è questo?

Ma i vostri datori di lavoro sono cosi empatici con voi ?
Beat a vu

No, con me no, le mie Caposala femmine mi fanno un culo a mongolfiera
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18926
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Perché Cheddira non ha giocato oggi?

Messaggioda grande fratello » sab nov 12, 2022 21:10


viafiorino ha scritto:
A Noi ha scritto:
Abv ha scritto:Con che testa avrebbe giocato? Con il timore di infortunarsi ad ogni contrasto? Tirando indietro la gamba? Facciamo godere al ragazzo questo sogno.

Quindi masiello peccato se viene da avversario a Bari, sarebbe inumano per lui...preserviamolo.
Cheddira peccato per il ragazzo, deve fare il mondiale, sarebbe inumano per lui giocare..preserviamolo.

Ma che c***o di calcio è questo?

Ma i vostri datori di lavoro sono cosi empatici con voi ?
Beat a vu

No, con me no, le mie Caposala femmine mi fanno un culo a mongolfiera


Se questo dovesse accadere basterà contattare l'utente peronitrequarti che farà la stessa cosa a loro

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2705
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: Perché Cheddira non ha giocato oggi?

Messaggioda Bruce Willis » sab nov 12, 2022 21:12


Oggi non ha giocato per preservarlo in caso si facesse male ma scusate perché con il MAROCCO giocherà? Riscalderà la panchina lui è l'ultimo degli attaccanti disponibili e oggi gli altri hanno giocato e hanno segnato anche .

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13947
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Perché Cheddira non ha giocato oggi?

Messaggioda Ubares92 » sab nov 12, 2022 21:15


Ufficialmente cheddira è stato infortunato metà settimana a causa del fallo subito a benevento.
Siete voi che avete messo da parte questa notizia partendo a razzo con cheddira in perfetta forma fisica

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13330
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Perché Cheddira non ha giocato oggi?

Messaggioda biancorossoeavast » sab nov 12, 2022 21:21


Ubares92 ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:Cioè Cheddira andrà al mondiale a fare da comparsa e non gioca una partita importante davanti ad un grande pubblico per paura di infortunarsi? Non mi sembra che tutti gli altri nazionali di serie A o di altri campionati non abbiano giocato o giocheranno quest'ultimo turno premondiale. Siamo al delirio assoluto, ennesima dimostrazione che quest'anno oltre la salvezza non si può ambire, poi però pretendono 30000 spettatori...
Andate a cagare!!!

partita importante e grande pubblico con appena 18.000 persone? Bari ternana c'erano 38 000 spettatori ed era ancora più importante e cheddira c'era in campo..stesso risultato di oggi
Tu confronti cheddira con "giocatori di A"...tre mesi fa ha fatto l'esordio in serie B, lo stipendio è di 90 mila euro per cheddira e hai pure il coraggio di paragonarlo a milionari di serie A già abituati a certe pressioni e certe competizioni?
Vu stat mal adaver...ormai per il popolo barese il sud tirol oggi era battibile solo con cheddira in campo...guardacaso proprio oggi che non ha giocato il bari avrebbe vinto con lui, nell'ultimo mese e mezzo ha giocato paperino al suo posto

Oggi non stavamo giocando un amichevole precampionato o il primo turno di coppa Italia, ma una partita di campionato molto importante che con l'ennesimo pareggio ci allontana dalle zone altissime della classifica. Io non mi accontento di partecipare, se Cheddira era disponibile doveva giocare, anche un tempo nella ripresa ma tenerlo fuori per una convocazione mondiale la vedo una mossa da "società senza ambizioni"
P.s. Molte squadre di A si sognano un pubblico con "soli" 18000 spettatori!

Hai giocato per vincerla anche senza cheddira ed hai dato minutaggio prezioso a salcedo e sheidler per le partite in cui cheddira non ci sarà. Sheidler prima partita che regge 90 minuti, se non gioca non trova mai la condizione. Cheddira non è un campione, abbiamo sfiorato la vittoria anche senza di lui.

CHEDDIRA NON è INDISPENSABILE

Si dà il caso che al momento Cheddira è il nostro migliore attaccante nonché capocannoniere della serie B, dunque io allenatore e società se ho ambizioni di vittoria faccio comunque giocare un mio tesserato che non giocherà neanche per la nostra nazionale bensì nel Marocco che da queste parti non si caga nessuno se non i suoi connazionali che vivono qui. Ripeto, fare questi ragionamenti è da mediocri e perdenti! A sto punto anche mamma Napoli non doveva schierare oggi i mondiali o sbaglio??
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5105
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Perché Cheddira non ha giocato oggi?

Messaggioda domod86 » sab nov 12, 2022 21:26


biancorossoeavast ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:Cioè Cheddira andrà al mondiale a fare da comparsa e non gioca una partita importante davanti ad un grande pubblico per paura di infortunarsi? Non mi sembra che tutti gli altri nazionali di serie A o di altri campionati non abbiano giocato o giocheranno quest'ultimo turno premondiale. Siamo al delirio assoluto, ennesima dimostrazione che quest'anno oltre la salvezza non si può ambire, poi però pretendono 30000 spettatori...
Andate a cagare!!!

partita importante e grande pubblico con appena 18.000 persone? Bari ternana c'erano 38 000 spettatori ed era ancora più importante e cheddira c'era in campo..stesso risultato di oggi
Tu confronti cheddira con "giocatori di A"...tre mesi fa ha fatto l'esordio in serie B, lo stipendio è di 90 mila euro per cheddira e hai pure il coraggio di paragonarlo a milionari di serie A già abituati a certe pressioni e certe competizioni?
Vu stat mal adaver...ormai per il popolo barese il sud tirol oggi era battibile solo con cheddira in campo...guardacaso proprio oggi che non ha giocato il bari avrebbe vinto con lui, nell'ultimo mese e mezzo ha giocato paperino al suo posto

Oggi non stavamo giocando un amichevole precampionato o il primo turno di coppa Italia, ma una partita di campionato molto importante che con l'ennesimo pareggio ci allontana dalle zone altissime della classifica. Io non mi accontento di partecipare, se Cheddira era disponibile doveva giocare, anche un tempo nella ripresa ma tenerlo fuori per una convocazione mondiale la vedo una mossa da "società senza ambizioni"
P.s. Molte squadre di A si sognano un pubblico con "soli" 18000 spettatori!

Hai giocato per vincerla anche senza cheddira ed hai dato minutaggio prezioso a salcedo e sheidler per le partite in cui cheddira non ci sarà. Sheidler prima partita che regge 90 minuti, se non gioca non trova mai la condizione. Cheddira non è un campione, abbiamo sfiorato la vittoria anche senza di lui.

CHEDDIRA NON è INDISPENSABILE

Si dà il caso che al momento Cheddira è il nostro migliore attaccante nonché capocannoniere della serie B, dunque io allenatore e società se ho ambizioni di vittoria faccio comunque giocare un mio tesserato che non giocherà neanche per la nostra nazionale bensì nel Marocco che da queste parti non si caga nessuno se non i suoi connazionali che vivono qui. Ripeto, fare questi ragionamenti è da mediocri e perdenti! A sto punto anche mamma Napoli non doveva schierare oggi i mondiali o sbaglio??
Sono 3-4 partite che è quasi tornato quello dello scorso anno...oggi potevamo farne a meno

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18926
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Perché Cheddira non ha giocato oggi?

Messaggioda grande fratello » sab nov 12, 2022 21:28


biancorossoeavast ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:Cioè Cheddira andrà al mondiale a fare da comparsa e non gioca una partita importante davanti ad un grande pubblico per paura di infortunarsi? Non mi sembra che tutti gli altri nazionali di serie A o di altri campionati non abbiano giocato o giocheranno quest'ultimo turno premondiale. Siamo al delirio assoluto, ennesima dimostrazione che quest'anno oltre la salvezza non si può ambire, poi però pretendono 30000 spettatori...
Andate a cagare!!!

partita importante e grande pubblico con appena 18.000 persone? Bari ternana c'erano 38 000 spettatori ed era ancora più importante e cheddira c'era in campo..stesso risultato di oggi
Tu confronti cheddira con "giocatori di A"...tre mesi fa ha fatto l'esordio in serie B, lo stipendio è di 90 mila euro per cheddira e hai pure il coraggio di paragonarlo a milionari di serie A già abituati a certe pressioni e certe competizioni?
Vu stat mal adaver...ormai per il popolo barese il sud tirol oggi era battibile solo con cheddira in campo...guardacaso proprio oggi che non ha giocato il bari avrebbe vinto con lui, nell'ultimo mese e mezzo ha giocato paperino al suo posto

Oggi non stavamo giocando un amichevole precampionato o il primo turno di coppa Italia, ma una partita di campionato molto importante che con l'ennesimo pareggio ci allontana dalle zone altissime della classifica. Io non mi accontento di partecipare, se Cheddira era disponibile doveva giocare, anche un tempo nella ripresa ma tenerlo fuori per una convocazione mondiale la vedo una mossa da "società senza ambizioni"
P.s. Molte squadre di A si sognano un pubblico con "soli" 18000 spettatori!

Hai giocato per vincerla anche senza cheddira ed hai dato minutaggio prezioso a salcedo e sheidler per le partite in cui cheddira non ci sarà. Sheidler prima partita che regge 90 minuti, se non gioca non trova mai la condizione. Cheddira non è un campione, abbiamo sfiorato la vittoria anche senza di lui.

CHEDDIRA NON è INDISPENSABILE

Si dà il caso che al momento Cheddira è il nostro migliore attaccante nonché capocannoniere della serie B, dunque io allenatore e società se ho ambizioni di vittoria faccio comunque giocare un mio tesserato che non giocherà neanche per la nostra nazionale bensì nel Marocco che da queste parti non si caga nessuno se non i suoi connazionali che vivono qui. Ripeto, fare questi ragionamenti è da mediocri e perdenti! A sto punto anche mamma Napoli non doveva schierare oggi i mondiali o sbaglio??
Se Cheddira ha la testa al mondiale, a prescindere dalla caviglia dolente, cosa vogliamo fare? Crocifiggerlo?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13947
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Perché Cheddira non ha giocato oggi?

Messaggioda Ubares92 » sab nov 12, 2022 21:29


Già il fatto che paragonate il Napoli o atleti che stanno su un altro livello rispetto a cheddira la dice lunga.

Se poi considerate cheddira un campione insostituibile mi metto a ridere. Cheddira era in campo nell'ultimo mese e mezzo o sbaglio? Tolto il periodo magico in cui entrava ogni scorreggia che faceva che sta combinando ultimamente cheddira? Ma secondo voi è mai possibile che sto cristiano che ha difficoltà a stoppare il pallone in maniera pulita possa reggere 38 partite segnando ogni giornata? Cheddira viene da un mese di appannamento...siamo liberi di poter testare e schierare anche gli altri calciatori che ci sono? Tolto il rigorino di Benevento cheddira non segna da 1 mese, non segna da Venezia...
Mi fate ridere perché gli assenti hanno sempre ragione, come se oggi cheddira era fondamentale per vincere. I perdenti siete voi, il tanto famigerato Napoli fa girare costantemente gli uomini, spalletti fa giocare tutti. Noi invece dobbiamo fare 38 partite con 12-13 persone. Gli altri necessariamente la mezz'ora o giocare quando qualcuno è fuori per squalifica...poi ovviamente fanno pena e vengono bollati come cessi. Come se i giocatori fossero robot da togliere e mettere a caso.
Il giocatore deve giocare per acquisire fiducia..io mo non è che per far giocare "bomber" cheddira devo buttare a mare sheidler e salcedo

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13330
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Perché Cheddira non ha giocato oggi?

Messaggioda biancorossoeavast » sab nov 12, 2022 21:47


Ubares92 ha scritto:Già il fatto che paragonate il Napoli o atleti che stanno su un altro livello rispetto a cheddira la dice lunga.

Se poi considerate cheddira un campione insostituibile mi metto a ridere. Cheddira era in campo nell'ultimo mese e mezzo o sbaglio? Tolto il periodo magico in cui entrava ogni scorreggia che faceva che sta combinando ultimamente cheddira? Ma secondo voi è mai possibile che sto cristiano che ha difficoltà a stoppare il pallone in maniera pulita possa reggere 38 partite segnando ogni giornata? Cheddira viene da un mese di appannamento...siamo liberi di poter testare e schierare anche gli altri calciatori che ci sono? Tolto il rigorino di Benevento cheddira non segna da 1 mese, non segna da Venezia...
Mi fate ridere perché gli assenti hanno sempre ragione, come se oggi cheddira era fondamentale per vincere. I perdenti siete voi, il tanto famigerato Napoli fa girare costantemente gli uomini, spalletti fa giocare tutti. Noi invece dobbiamo fare 38 partite con 12-13 persone. Gli altri necessariamente la mezz'ora o giocare quando qualcuno è fuori per squalifica...poi ovviamente fanno pena e vengono bollati come cessi. Come se i giocatori fossero robot da togliere e mettere a caso.
Il giocatore deve giocare per acquisire fiducia..io mo non è che per far giocare "bomber" cheddira devo buttare a mare sheidler e salcedo

Ma che razza di ragionamenti sono questi? Cheddira se disponibile deve giocare anche se nell'ultimo mese non è stato brillante. Capita a tutti un periodo di appannamento ma questo non significa mettere del tutto da parte il giocatore. Non dico che doveva partire titolare ma almeno nel secondo tempo con il Sudtirol alle corde serviva un calciatore con le sue qualità, veloce, che mettesse in crisi la difesa avversaria stanca. Invece no, Noicattaro siamo tanto forti e bravi che ci facciamo harakiri da soli!Meritate di giocare a vita contro il Monterosi o la Cittanovese
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13947
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Perché Cheddira non ha giocato oggi?

Messaggioda Ubares92 » sab nov 12, 2022 21:58


SE CHEDDIRA NON È BRILLANTE IO PROVO ALTRA GENTE, MA CHE RAGIONAMENTI FATE.

Cheddira allora è intoccabile e pure se fa poco e niente da un mese deve giocare per forza lui. Allora a gennaio diamo via sheidler salcedo e tutti gli altri tanto cheddira deve giocare dritto o storto tutte le partite....ma che dite, boh.

Non stiamo parlando di un fenomeno insostituibile, se cheddira è in un mese di difficoltà io ho le alternative in panchina e le provo perché è impensabile affrontare un campionato senza sapere cosa ti può dare o meno la panchina. I giocatori non sono robot che entrano a mezz'ora dalla fine risolvendoti la partita a piacimento del mister. I giocatori vanno pure invogliati e premiati quando fanno bene. Cheddira non è insostituibile e quindi bisogna provare tutte le armi che ha il Bari in panchina perché il campionato è lungo.

I GIOCATORI DEVONO GIOCARE PARTITE VERE E UFFICIALI PER CONOSCERCI E CREARE SINTONIA TECNICA.
Se mi tieni salcedo e sheidler fissi a fare la muffa in panchina perdi mentalmente già due attaccanti che poi inevitabilmente faranno fatica quando cheddira salterà altre partite.

Il Bari è forse l'unica squadra di B che ha cambiato meno uomini di tutti da agosto in poi in gare ufficiali..praticamente scendono in campo sempre gli stessi 12-13

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8748
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Perché Cheddira non ha giocato oggi?

Messaggioda Harlan » sab nov 12, 2022 22:38


kingmisclot ha scritto:
grande fratello ha scritto:Voi al posto di Cheddira, con la consapevolezza che il Mondiale é un treno che probabilmente passa una sola volta, come avreste giocato?

Come un professionista.

p.s. Zielinski (lo ho al fantacalcio) ha preso 7.5 oggi, ed ha fatto anche gol.
Come un professionista, esatto. Quello che avrei detto anch'io.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7741
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Perché Cheddira non ha giocato oggi?

Messaggioda peronitrequarti » sab nov 12, 2022 22:41


viafiorino ha scritto:
A Noi ha scritto:
Abv ha scritto:Con che testa avrebbe giocato? Con il timore di infortunarsi ad ogni contrasto? Tirando indietro la gamba? Facciamo godere al ragazzo questo sogno.

Quindi masiello peccato se viene da avversario a Bari, sarebbe inumano per lui...preserviamolo.
Cheddira peccato per il ragazzo, deve fare il mondiale, sarebbe inumano per lui giocare..preserviamolo.

Ma che c***o di calcio è questo?

Ma i vostri datori di lavoro sono cosi empatici con voi ?
Beat a vu

No, con me no, le mie Caposala femmine mi fanno un culo a mongolfiera

U frà chiamami in corsia che le metto a posto io :festa:
Cremare e la goduria mia.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 47 ospiti