![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
fattoabari ha scritto:Visto che è stato detto chiaramente che i giocatori soffrono i fischi ed il peso di dover "vincere a tutti I costi" io lascerei lo stadio di casa ed il settore ospiti fuori, completamente vuoti.
Maestro!ancorailbariinavanti ha scritto:Il sintetico non è adatto a noi. Ci esaltiamo nei campi di cotone o altre fibre naturali.
Donda.22 ha scritto:Sta squadra mi ha rovinato l'umore anche nelle uniche ore in cui posso andare a trovare un caro in ospedale.
Mi sono sinceramente rotto il c***o, già la vivevo con distacco, da oggi probabilmente avranno solo indifferenza.
Basta.
censured ha scritto:Ho appena ascoltato la conferenza post gara di Calabro u lecciese, la sua lettura se vogliamo utilizzare un termine inflazionato da Longo è stata che il Bari nella classifica riferita ai soli primi tempi è al secondo posto mentre crolla fisicamente e si allunga nella ripresa, x cui si doveva tenere botta inizialmente con una formazione più muscolare x poi provare a vincere nella ripresa con giocatori più rapidi.. e la partita l'abbiamo vista tutti come è andata e come la tanto sbandierata profondità della nostra rosa in realtà sia inesistente visto che nonostante nella ripresa abbiamo cambiato mezza squadra siamo ulteriormente calati.
censured ha scritto:Ho appena ascoltato la conferenza post gara di Calabro u lecciese, la sua lettura se vogliamo utilizzare un termine inflazionato da Longo è stata che il Bari nella classifica riferita ai soli primi tempi è al secondo posto mentre crolla fisicamente e si allunga nella ripresa, x cui si doveva tenere botta inizialmente con una formazione più muscolare x poi provare a vincere nella ripresa con giocatori più rapidi.. e la partita l'abbiamo vista tutti come è andata e come la tanto sbandierata profondità della nostra rosa in realtà sia inesistente visto che nonostante nella ripresa abbiamo cambiato mezza squadra siamo ulteriormente calati.
murgianobiancorosso ha scritto:per quelli che volevano pereiro e falletti in campo, oggi addirittura insieme, spero che abbiano capito il perchè marciscono in panchina ehhh ma la colpa è di longo che non li fa giocare
Visitano il forum: 88antonio, Albertino, BariCatanzaro1972, Carlo66, lacrimeamare, Torneremo_, Ubares92 e 64 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)