spacer
     

Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4852
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Portiere Volante » gio gen 27, 2022 11:29


Il_Guiscardo ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
Il_Guiscardo ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Iemmello non è buono perché è cattivo, gli altri acquisti del Catanzaro vi hanno fatto ridere, l'Avellino prende murano e si legge che ha preso la quinta scelta e cede pure D'Angelo. Dagli stessi leggi che l'unica che non si è mossa è il bari e che non acquista per risparmiare un mese di stipendio.
La verità, come ogni anno, è che gli acquisti si sbloccano quasi tutti a fine mercato e che non sei su football manager, per acquistare un giocatore ci vogliono 5 o 6 si che prendono più tempo possibile per sperare sempre in un upgrade (società acquirente, società venditrice, calciatore, famiglia, procuratori).
I morti si contano a fine guerra, spazio sul carro di polito ce n'è.
Agli stessi vorrei chiedere se preferiscono un calciatore da 6 il 10 o uno da 8 il 31, più vendi più spazio di manovra hai e soprattutto quelli buoni si fanno aspettare, perché hanno la possibilità di farlo, no come murano, bianchimano o montervino.
Io sono fiducioso, dopo anni a seguire calciomercati ho tanti precedenti che attestano la mia tesi, voi la voglia del tutto e subito come la giustificate? Per una partita che dovevamo giocare con 2 squalificati?


Infatti il Bari ha rischiato grosso di perdere e adesso ha pure Botta infortunato e D'Errico squalificato. Il Bari ha perso però un'occasione favorevole per allungare in testa a +9 sul Monopoli e aumentare anche il vantaggio su Avellino, Palermo e Catanzaro. Invece no, questo è quello che succede quando un allenatore ha le scelte obbligate.

Quindi se di Gennaro giocava a calcio come un bambino vero e vincevamo la partita era stato bravo Polito ad aspettare perché quelli che c'erano bastavano per il Catania?
Praticamente giustifichiamo il lavoro di un ds non a fine mercato ma in una partita di metà mese?
Wow.


No, io non ho detto questo, non devi mettermi in bocca cose che non ho detto. Io dico quello che vedo, prima della partita col Catania, c'è stato 1 mese intero di stop in cui la Società poteva tranquillamente prendere almeno 1 centrocampista, visto che tutti i centrocampisti in organico sono diffidati e 2 erano in squalifica, obbligando il mister a schierare quelli che erano rimasti. In 1 mese di tempo, se ci fosse stata la volontà di fare le cose perbene senza arrivare al limite, si poteva prendere un centrocampista in più, mettendo fuori lista Lollo, ma non è stato fatto, rischiare di dilapidare quanto di buono fatto fino ad ora è inaccettabile, se il Bari non ci va quest'anno in serie B sono caxxi amarissimi, perchè ormai s'è capito che i DELA non vogliono più spendere e tra 2 anni ci mollano e se il Bari fosse ancora in C, addio! Non se ne esce più. Nemmeno i vecchi Matarri avrebbero preteso di vincere un campionato, seppur di C, spendendo il minimo del minimo.

Il problema di questi ragionamenti che fate è sempre lo stesso, secondo voi se una società vuole comprare un calciatore lo può fare quando vuole. A me serve un centrocampista, lui è disposto, pago e viene, per voi funziona così, ma come sto ripetendo questo è il modo di fare dell'intelligenza artificiale di football manager. Ad inizio mercato viene solo chi ha problemi seri nelle società di appartenenza e che non ha chissà che richieste, vedi iemmello. Quest'anno calciatori con queste situazioni che potevano fare al caso nostro non ce n'erano, se vendevano simeri per murano a te stava bene ? se regalavano lollo per montervino o di noia a te stava bene ? Ad oggi calciatori affini alle nostre esigenze non si sono mossi, questo perchè, ringraziando il cielo, siamo primi e vogliamo solo calciatori di un certo spessore, gli stessi hanno vari problemi nel trasferirsi (non sono fuori rosa quindi le società vogliono prima il sostituto e vogliono aspettare fino alla fine per sperare in migliori offerte, loro stesso vogliono aspettare fino alla fine migliori situazioni, i loro agenti voglio aspettare fino alla fine sperando in contributi migliori).
Questo è, il mercato di gennaio è così, piaccia o no.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7810
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda lacrimeamare » gio gen 27, 2022 11:31


anche Terranova era uno scarto della Cremonese

Deli è una mezzala molto forte ed ha ancora 27 anni

Dall Cirù
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Ugochukwu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1387
Iscritto il: sab gen 01, 2022 12:27
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Ugochukwu » gio gen 27, 2022 11:32


Portiere Volante ha scritto:
Il_Guiscardo ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
Il_Guiscardo ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Iemmello non è buono perché è cattivo, gli altri acquisti del Catanzaro vi hanno fatto ridere, l'Avellino prende murano e si legge che ha preso la quinta scelta e cede pure D'Angelo. Dagli stessi leggi che l'unica che non si è mossa è il bari e che non acquista per risparmiare un mese di stipendio.
La verità, come ogni anno, è che gli acquisti si sbloccano quasi tutti a fine mercato e che non sei su football manager, per acquistare un giocatore ci vogliono 5 o 6 si che prendono più tempo possibile per sperare sempre in un upgrade (società acquirente, società venditrice, calciatore, famiglia, procuratori).
I morti si contano a fine guerra, spazio sul carro di polito ce n'è.
Agli stessi vorrei chiedere se preferiscono un calciatore da 6 il 10 o uno da 8 il 31, più vendi più spazio di manovra hai e soprattutto quelli buoni si fanno aspettare, perché hanno la possibilità di farlo, no come murano, bianchimano o montervino.
Io sono fiducioso, dopo anni a seguire calciomercati ho tanti precedenti che attestano la mia tesi, voi la voglia del tutto e subito come la giustificate? Per una partita che dovevamo giocare con 2 squalificati?


Infatti il Bari ha rischiato grosso di perdere e adesso ha pure Botta infortunato e D'Errico squalificato. Il Bari ha perso però un'occasione favorevole per allungare in testa a +9 sul Monopoli e aumentare anche il vantaggio su Avellino, Palermo e Catanzaro. Invece no, questo è quello che succede quando un allenatore ha le scelte obbligate.

Quindi se di Gennaro giocava a calcio come un bambino vero e vincevamo la partita era stato bravo Polito ad aspettare perché quelli che c'erano bastavano per il Catania?
Praticamente giustifichiamo il lavoro di un ds non a fine mercato ma in una partita di metà mese?
Wow.


No, io non ho detto questo, non devi mettermi in bocca cose che non ho detto. Io dico quello che vedo, prima della partita col Catania, c'è stato 1 mese intero di stop in cui la Società poteva tranquillamente prendere almeno 1 centrocampista, visto che tutti i centrocampisti in organico sono diffidati e 2 erano in squalifica, obbligando il mister a schierare quelli che erano rimasti. In 1 mese di tempo, se ci fosse stata la volontà di fare le cose perbene senza arrivare al limite, si poteva prendere un centrocampista in più, mettendo fuori lista Lollo, ma non è stato fatto, rischiare di dilapidare quanto di buono fatto fino ad ora è inaccettabile, se il Bari non ci va quest'anno in serie B sono caxxi amarissimi, perchè ormai s'è capito che i DELA non vogliono più spendere e tra 2 anni ci mollano e se il Bari fosse ancora in C, addio! Non se ne esce più. Nemmeno i vecchi Matarri avrebbero preteso di vincere un campionato, seppur di C, spendendo il minimo del minimo.

Il problema di questi ragionamenti che fate è sempre lo stesso, secondo voi se una società vuole comprare un calciatore lo può fare quando vuole. A me serve un centrocampista, lui è disposto, pago e viene, per voi funziona così, ma come sto ripetendo questo è il modo di fare dell'intelligenza artificiale di football manager. Ad inizio mercato viene solo chi ha problemi seri nelle società di appartenenza e che non ha chissà che richieste, vedi iemmello. Quest'anno calciatori con queste situazioni che potevano fare al caso nostro non ce n'erano, se vendevano simeri per murano a te stava bene ? se regalavano lollo per montervino o di noia a te stava bene ? Ad oggi calciatori affini alle nostre esigenze non si sono mossi, questo perchè, ringraziando il cielo, siamo primi e vogliamo solo calciatori di un certo spessore, gli stessi hanno vari problemi nel trasferirsi (non sono fuori rosa quindi le società vogliono prima il sostituto e vogliono aspettare fino alla fine per sperare in migliori offerte, loro stesso vogliono aspettare fino alla fine migliori situazioni, i loro agenti voglio aspettare fino alla fine sperando in contributi migliori).
Questo è, il mercato di gennaio è così, piaccia o no.

Ma poi c'è anche da dire che con le risorse limitate che abbiamo conviene aspettare la fine del mercato per coprire eventuali infortuni (vedi Botta).
Se avessimo preso un centrale o una punta a metà mercato adesso restavamo col cerino in mano.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13766
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Ubares92 » gio gen 27, 2022 11:33


Il_Guiscardo ha scritto:Purtroppo secondo il Corriere dello Sport Polito sta chiudendo per DELI scarto della Cremonese, che non gioca una partita per intero da 2 anni, spero non sia vero, perchè passare da Maiello a Deli è davvero scadente, come scendere da un attico con vista al piano terra.

Mezzala forte, ottimo giocatore

RedhotchiliPeppe

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 779
Iscritto il: ven ott 31, 2008 19:22
Località: Torino
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda RedhotchiliPeppe » gio gen 27, 2022 11:41


lacrimeamare ha scritto:anche Terranova era uno scarto della Cremonese

Deli è una mezzala molto forte ed ha ancora 27 anni

Dall Cirù

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23278
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda red_roby » gio gen 27, 2022 11:50


Ad oggi, con la cessione di Lollo abbiamo 1 posto Over libero in rosa, che Ciruzzo riempirà con una mezzala/regista. A mio modesto parere, il 31 gennaio si liberano altri 2 posti Over come minimo: Simeri ed uno tra Citro e DiGennaro. I 2 posti over che si libereranno verranno presi da una punta e da un trequartista che possa anche svolgere il ruolo di mezzala.
Comprare tanto per, non fa parte del modus operandi visto sino ad ora con Ciruzzo. Non dimentichiamo che tutti i giocatori presenti in rosa sono stati scelti dal duo Ciruzzo Mignani, e non dal solo direttore sportivo. Fiducia in Ciruzzo, che ha tanto da perdere da un eventuale fallimento in questa stagione.
ALLahSS U BBar

ForzaVecchiaStellaDelSud

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1251
Iscritto il: sab nov 14, 2015 22:22
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda ForzaVecchiaStellaDelSud » gio gen 27, 2022 11:54


Deli, stando ai dati di transfermarkt, non gioca 90' minuti dal 25 Settembre 2019 in Trapani-Cremonese. Mah. Menomale che serviva gente pronta. Qua bisogna fare una partita ogni 3 giorni, serve gente che corre e che soprattutto gioca. No ai giocatori strappacontratto. La puzza di operazione alla Lollo c'è. Ovviamente Maiello non si discute, bel giocatore.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17058
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Donda.22 » gio gen 27, 2022 12:06


Deli, se integro fisicamente, ti da anche la fisicità a cc che, al momento, ci manca
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » gio gen 27, 2022 12:08


Non solo Deli ha una conoscenza già buona del campionato di C girone C, per i suoi trascorsi a Pagani e Foggia (campionato vinto)
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » gio gen 27, 2022 12:58


Nulla è ancora definito, anzi

Accelerata in casa Pordenone per l’arrivo di Francesco Deli, centrocampista classe 1994 in uscita dalla Cremonese. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il club neroverde attende l’ok del giocatore romano per chiudere l’operazione.
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13766
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Ubares92 » gio gen 27, 2022 13:02


certo che scegliere il pordenone già spacciato alla retrocessione non è molto intelligente

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17001
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda firefox » gio gen 27, 2022 13:35


Si parla di Ragusa per l'attacco ma sinceramente non mi convince....... non è mai andato in doppia cifra.......

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17001
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda firefox » gio gen 27, 2022 13:36


red_roby ha scritto:Ad oggi, con la cessione di Lollo abbiamo 1 posto Over libero in rosa, che Ciruzzo riempirà con una mezzala/regista. A mio modesto parere, il 31 gennaio si liberano altri 2 posti Over come minimo: Simeri ed uno tra Citro e DiGennaro. I 2 posti over che si libereranno verranno presi da una punta e da un trequartista che possa anche svolgere il ruolo di mezzala.
Comprare tanto per, non fa parte del modus operandi visto sino ad ora con Ciruzzo. Non dimentichiamo che tutti i giocatori presenti in rosa sono stati scelti dal duo Ciruzzo Mignani, e non dal solo direttore sportivo. Fiducia in Ciruzzo, che ha tanto da perdere da un eventuale fallimento in questa stagione.



Lollo non è ancora ufficiale.......

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7810
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda lacrimeamare » gio gen 27, 2022 13:54


Oggi per me annunciano

1 uscita Lollo
1 entrata Deli o Maiello
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13766
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2021-2022 invernale -acquisti/cessioni

Messaggioda Ubares92 » gio gen 27, 2022 14:00


Luca guerra in diretta ha detto che oggi ci sarà ufficialità di lollo e che al momento l'unica vera trattativa è Maiello...accordo con il giocatore ma si chiuderà negli ultimi 2 giorni di mercato

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti