![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
viafiorino ha scritto:Aweee le chiin de mmerd
Tutt ad acchiamendà l'elezion duu Paap
Basta che metto o uno giovane e non francese35007 ha scritto:Sarà nero finalmente?
1baresealyon ha scritto:Basta che metto o uno giovane e non francese35007 ha scritto:Sarà nero finalmente?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
1baresealyon ha scritto:Basta che metto o uno giovane e non francese35007 ha scritto:Sarà nero finalmente?
Sono povero, mi butto su topcrimebiancorossoeavast ha scritto:Su Prime Video c'è un bel PSG - Arsenal
1baresealyon ha scritto:Sono povero, mi butto su topcrimebiancorossoeavast ha scritto:Su Prime Video c'è un bel PSG - Arsenal
biancorossoeavast ha scritto:Su Prime Video c'è un bel PSG - Arsenal
35007 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Basta che metto o uno giovane e non francese35007 ha scritto:Sarà nero finalmente?
Che farsa, nel 2025 ancora con queste puttanate del papa, del re etc etc
viafiorino ha scritto:35007 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Basta che metto o uno giovane e non francese35007 ha scritto:Sarà nero finalmente?
Che farsa, nel 2025 ancora con queste puttanate del papa, del re etc etc
A ci u sta disce Marco
Io non sono credente, per me il Papa è un uomo come tutti, Capo di uno Stato Estero che però interferisce in maniera pesante negli affari di uno Stato quello Italiano, che lo ospita
Giovane non lo metteranno mai perchè altrimenti il Pontificato durerebbe troppo
viafiorino ha scritto:Aweee le chiin de mmerd
Tutt ad acchiamendà l'elezion duu Paap
Visitano il forum: Google [Bot] e 121 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)