spacer
     

Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Bari)

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13723
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Ubares92 » gio apr 21, 2022 9:40


SSC Bari
Palestra ufficiale SSC Napoli - Stagione 2022-2023

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » gio apr 21, 2022 9:48


Ubares92 ha scritto:SSC Bari
Palestra ufficiale SSC Napoli - Stagione 2022-2023


Esattamente come quest'anno :think:
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

toon-army

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8175
Iscritto il: sab gen 15, 2005 16:59
Località: Berlin
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda toon-army » gio apr 21, 2022 9:49


Ubares92 ha scritto:SSC Bari
Palestra ufficiale SSC Napoli - Stagione 2022-2023


se arrivasse il Gaetano di turno, perchè no? Non inteso che arriverà lui, perchè abbiamo già Botta.
In fondo le società amiche si aiutano scambiandosi giocatori.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13723
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Ubares92 » gio apr 21, 2022 9:52


toon-army ha scritto:
Ubares92 ha scritto:SSC Bari
Palestra ufficiale SSC Napoli - Stagione 2022-2023


se arrivasse il Gaetano di turno, perchè no? Non inteso che arriverà lui, perchè abbiamo già Botta.
In fondo le società amiche si aiutano scambiandosi giocatori.

Non esistono società amiche. Esiste il brand di valore che è il Napoli e non permetterà ad un suo asset di restare, a 23 anni in serie B..a svalutarsi.
In serie B manderanno Ambrosino che ha fatto 15 gol con la primavera e qualche altro ragazzo che vogliono iniziare a valorizzare. Quelli già pronti o se li terranno o cercheranno di prestarli in A.
Io continuerei con la politica di quest'anno, completamente slegata da NApoli...ma Luigi ha già fatto capire quale sarà l'andazzo per l'anno prossimo

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » gio apr 21, 2022 9:53


Gaetano scordatevelo, è il miglior giocatore della B nel suo ruolo
E dovrebbe rientrare a casa madre oppure si fa un anno in A in prestito alla Cremonese
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4824
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Portiere Volante » gio apr 21, 2022 9:56


Ubares92 ha scritto:SSC Bari
Palestra ufficiale SSC Napoli - Stagione 2022-2023

Bata però, sta storia ha rotto, mi sembra di rivivere i giorni dopo l'arrivo di grosso dove sembrava che tutta la primavera della juve doveva trasferirsi a Bari; alla fine non ne arrivò nemmeno uno. Per la cronaca in 3 anni di c dal napoli primavera, se non ricordo male, è arrivato solo esposito a fare la panchina per poi andarsene dopo 6 mesi, quindi ?
Se il Napoli ha giovani interessanti, visto che c'è il limiti di over, forse 2 o 3 arriveranno per rimpolpare la rosa, come sempre il campo sarà giudice supremo e se si guadagneranno minutaggio giocheranno, punto.
Secondo voi veramente il napoli ha questo interesse ? mandare giovani a c***o a giocare tanto per, che senso ha ? se uno è forte allora bene, avremo una corsia preferenziale, ma se uno è scarso pure se gioca 2 anni titolari in B sempre scarso rimane e sempre 0 vale, anzi forse è peggio perchè magari se lo mandi in c o in d almeno qualcosa fa e qualcuno potrebbe cascarci.
Chiosa finale, ci riempiamo tutti la bocca su Polito, su come è bravo e su quante palle ha, secondo voi polito accetterebbe una roba del genere ? prendere un calciatore non valido e farlo giocare solo perchè è del napoli ? dopo tutti i consensi che ha metterebbe a rischio la sua reputazione di DS per far giocare un ragazzino che non lo merita ?
E' una brutta situazione, tutti abbiamo paura della multiproprietà, però ragionate un pò prima di scrivere e riscrivere sta cosa.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

toon-army

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8175
Iscritto il: sab gen 15, 2005 16:59
Località: Berlin
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda toon-army » gio apr 21, 2022 9:59


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Gaetano scordatevelo, è il miglior giocatore della B nel suo ruolo
E dovrebbe rientrare a casa madre oppure si fa un anno in A in prestito alla Cremonese


Il mio era un esempio. Gaetano rimarrebbe a Cremona nel caso di promozione in A, immagino.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13723
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Ubares92 » gio apr 21, 2022 10:01


Portiere Volante ha scritto:
Ubares92 ha scritto:SSC Bari
Palestra ufficiale SSC Napoli - Stagione 2022-2023

Bata però, sta storia ha rotto, mi sembra di rivivere i giorni dopo l'arrivo di grosso dove sembrava che tutta la primavera della juve doveva trasferirsi a Bari; alla fine non ne arrivò nemmeno uno. Per la cronaca in 3 anni di c dal napoli primavera, se non ricordo male, è arrivato solo esposito a fare la panchina per poi andarsene dopo 6 mesi, quindi ?
Se il Napoli ha giovani interessanti, visto che c'è il limiti di over, forse 2 o 3 arriveranno per rimpolpare la rosa, come sempre il campo sarà giudice supremo e se si guadagneranno minutaggio giocheranno, punto.
Secondo voi veramente il napoli ha questo interesse ? mandare giovani a c***o a giocare tanto per, che senso ha ? se uno è forte allora bene, avremo una corsia preferenziale, ma se uno è scarso pure se gioca 2 anni titolari in B sempre scarso rimane e sempre 0 vale, anzi forse è peggio perchè magari se lo mandi in c o in d almeno qualcosa fa e qualcuno potrebbe cascarci.
Chiosa finale, ci riempiamo tutti la bocca su Polito, su come è bravo e su quante palle ha, secondo voi polito accetterebbe una roba del genere ? prendere un calciatore non valido e farlo giocare solo perchè è del napoli ? dopo tutti i consensi che ha metterebbe a rischio la sua reputazione di DS per far giocare un ragazzino che non lo merita ?
E' una brutta situazione, tutti abbiamo paura della multiproprietà, però ragionate un pò prima di scrivere e riscrivere sta cosa.

Io metto le mani avanti, bisogna vedere se la volontà è proseguire il progetto di indipendenza iniziato l'anno scorso o se vorranno tornare ai fasti della ssc bari...perchè sinceramente di rivedere in serie B i vari costa, folorunsho, ferrari, di prendere Ambrosino o chiunque altro non ho molta voglia.
Il Bari in serie B deve camminare sulle sue gambe...fino a mo c'era la scusa della serie C, da mo vale

toon-army

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8175
Iscritto il: sab gen 15, 2005 16:59
Località: Berlin
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda toon-army » gio apr 21, 2022 10:11


Comunque, non sono scoperte, ma farebbero al caso nostro, faccio nomi che non dovrebbero essere stati fatti in questo topic, ma anche un paio che sono stati fatti:

- MONCINI (Benevento, attaccante)
- BALDINI (Cittadella, attaccante)
- TORREGROSSA (Pisa, attaccante)
- PUSCAS (Pisa, attaccante)
- GONDO (Cremonese, attaccante)
- MARIC (Crotone, attaccante)
- BRUNORI (Palermo, attaccante)
- DIAW (Vicenza, attaccante)

Un paio di questi + Antenucci, Cheddira e un paio di giovani con potenziale e stiamo a posto in attacco.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4824
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Portiere Volante » gio apr 21, 2022 10:17


Ubares92 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
Ubares92 ha scritto:SSC Bari
Palestra ufficiale SSC Napoli - Stagione 2022-2023

Bata però, sta storia ha rotto, mi sembra di rivivere i giorni dopo l'arrivo di grosso dove sembrava che tutta la primavera della juve doveva trasferirsi a Bari; alla fine non ne arrivò nemmeno uno. Per la cronaca in 3 anni di c dal napoli primavera, se non ricordo male, è arrivato solo esposito a fare la panchina per poi andarsene dopo 6 mesi, quindi ?
Se il Napoli ha giovani interessanti, visto che c'è il limiti di over, forse 2 o 3 arriveranno per rimpolpare la rosa, come sempre il campo sarà giudice supremo e se si guadagneranno minutaggio giocheranno, punto.
Secondo voi veramente il napoli ha questo interesse ? mandare giovani a c***o a giocare tanto per, che senso ha ? se uno è forte allora bene, avremo una corsia preferenziale, ma se uno è scarso pure se gioca 2 anni titolari in B sempre scarso rimane e sempre 0 vale, anzi forse è peggio perchè magari se lo mandi in c o in d almeno qualcosa fa e qualcuno potrebbe cascarci.
Chiosa finale, ci riempiamo tutti la bocca su Polito, su come è bravo e su quante palle ha, secondo voi polito accetterebbe una roba del genere ? prendere un calciatore non valido e farlo giocare solo perchè è del napoli ? dopo tutti i consensi che ha metterebbe a rischio la sua reputazione di DS per far giocare un ragazzino che non lo merita ?
E' una brutta situazione, tutti abbiamo paura della multiproprietà, però ragionate un pò prima di scrivere e riscrivere sta cosa.

Io metto le mani avanti, bisogna vedere se la volontà è proseguire il progetto di indipendenza iniziato l'anno scorso o se vorranno tornare ai fasti della ssc bari...perchè sinceramente di rivedere in serie B i vari costa, folorunsho, ferrari, di prendere Ambrosino o chiunque altro non ho molta voglia.
Il Bari in serie B deve camminare sulle sue gambe...fino a mo c'era la scusa della serie C, da mo vale

Il bari cammina con le sue gambe da 1 anno, da quando c'è polito abbiamo finalmente un ds che lavora solo per il Bari e pensa solo al Bari, ovviamente la tasca quella è e quindi se ci saranno incroci possibili si faranno, ma verranno sempre avallati da Polito, finchè c'è lui da questo punto di vista sono tranquillo. Ripeto, posti over = 18, una rosa buona ha 25 calciatori, ovvero 3 portieri, 4 terzini, 5 centrali, 8 centrocampisti e 5 punte (ovviamente per il nostro modulo); si prende sempre un centrale ed una punta in più perchè sono ruolo "poco adattabili" a differenza dei centrocampisti (nel nostro caso è compreso il trequartista) che di solito più si adattano ai vari compiti e sopperisci ai deficit di stagione ruotandoli. Vatti a fare un giro delle rose di B, noterai che quasi tutti hanno come quinto un giovane in prestito, se il napoli ne ha di decenti perchè non dovremmo prenderli ? tanto sempre un ragazzino dovresti comprare e non pensare che se te lo vai a prendere dalla big le stesse non ti rompono per dargli spazio, anzi forse col napoli è meglio perchè ci sarebbe "più dialogo". Su ferrari credo che sia il classico titolo di giornale di aprile, non si sa niente e si iniziano a dire cose possibile, a me non piacerebbe, ma state tutti ad invocare brunori, stiamo la come caratteristiche e numeri, entrambi potenzialmente validi entrambi alla prima stagione veramente buona, un minimo di coerenza (a me fa pena anche brunori). Folorunsho è uno dei centrocampisti migliori di B da 2 anni, con noi ebbe una stagione condizionata dal modulo e da molti infortuni, io preferirei un calciatore con caratteristiche diverse ma se ti portano uno dei migliori centrocampisti di B che fai critichi solo perchè è del napoli ?
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13723
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Ubares92 » gio apr 21, 2022 10:31


Certo che critico se è del NApoli, se folorunsho firma con il Bari per 4 anni mi sta bene. Supporterò tutto ciò che farà parte del patrimonio della mia città, ulteriori presticciuoili a che servono?
Il Folorunsho visto contro il Lecce o in un altro paio di partite servirebbe a poco e niente...di base commette gli stessi errori di Bari, ogni tanto si addormenta, discontinuo...forte solo in ripartenza

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4824
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Portiere Volante » gio apr 21, 2022 11:09


Ma perchè in B stanno tutti con calciatori di proprietà?
CI sarà il giusto mix come sempre.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18806
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda grande fratello » gio apr 21, 2022 11:24


Auz ha scritto:
Tuco ha scritto:
Auz ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Sogliano non aveva fatto una brutta squadra. Ma si é trovato con quella m****.

Più che altro Sogliano ha il vizio di sbagliare allenatori, a Palermo portò Devis Mangia (!), a Bari prima Stellone, poi Colantuono e infine tra De Zerbi e Grosso scelse Grosso (!), a Padova ha iniziato il campionato con Pavanel che oltre che lottare per non retrocedere in C in carriera non ha fatto nulla.

Se Sogliano risolvesse questo eterno vizio di sbagliare gli allenatore, avrebbe fatto ben altra carriera come direttore sportivo!

De Zerbi non è mai stato alla nostra portata, allenava il Benevento in A quell'anno. Non scriviamo fesserie.
Ma non lo diceva continuamente Tamborra al TB Sport che all'epoca si poteva scegliere tra Grosso e De Zerbi?
E ci ie Tamborra, u vangel?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13723
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Ubares92 » gio apr 21, 2022 13:15


Portiere Volante ha scritto:Ma perchè in B stanno tutti con calciatori di proprietà?
CI sarà il giusto mix come sempre.

E perchè mi devo precludere la possibilità di prendere qualche prestito da una squadra x solo perchè sono obbligato a valorizzare i giovani del napoli?
Almeno Luigi così ha detto, dopo neanche 24 ore dalla vittoria del campionato già parlava di giovani del napoli da valorizzare

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2690
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Consigli al DS (topic unico su scoperte che vorrei al Ba

Messaggioda Auz » gio apr 21, 2022 13:22


Consigli per Polito, c'è un francese molto forte che gioca in Spagna nel Las Palmas, un tale Enzo Loiodice, volevo segnalarvelo:

https://www.transfermarkt.it/enzo-loiod ... ler/581781

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: biancorossoeavast, irpic90, raffaele lar, Solo&SempreTu, viafiorino e 83 ospiti