spacer
     

L’affondo (postumo) di Decaro

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5903
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda Oudeis » gio mag 23, 2024 8:49


Mila ha scritto:
discitur ha scritto:Ma cosa vogliamo da un sindaco che nega tutto e piange sapendo che una municipalizzata e' in mano a dei clan,che alcuni suoi assessori sono indagati,che va dalle sorelle di uno dei clan peggiori di Bari......De Caro mettiti il naso rosso per queste elezioni politiche e taci!Mi rispondi ancora una volta cosa ci faceva l'avvocato delle mer-d-e una settimana prima dell'assegnazione del titolo negli uffici comunali??????????????????

Questo esula dal Bari calcio, e ti potrei rispondere dicendo che purtroppo il sindaco é lo specchio della società... Se sta lì dove sta qualcuno lo avrà pur votato. A me sembra che ogni tanto cadete dal pero di faccia

siamo a 22 messaggi
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18991
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda grande fratello » gio mag 23, 2024 8:50


PINOBARI ha scritto:
passionebiancorossa ha scritto:Con il senno del poi siamo tutti bravi. Avast co sta storia.

No amico , i Delaurentis non li voleva nessuno.
Ricordi male


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mila

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mar mag 07, 2024 7:55
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda Mila » gio mag 23, 2024 8:50


red & white ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
red & white ha scritto:Si può dire che la scelta dei De laurentis è stata una scelta di partito cioè il PD.?
Ho letto da qualche parte che alle precendenti elezioni ADL risultava essere il miglior finanziatore del partito PD.

Dove lo hai letto?
red & white ha scritto:E quindi mi chiedo: potrebbe essere che la scelta di far prendere il Bari a qualcuno vicino al PD cadesse, guarda caso, proprio su De Laurentis?

Penso che quello che tu ti domandi sarebbe un reato.
red & white ha scritto:Sono punti di domanda e non affermazioni.

Va bene. Però a questo punto ti domando com'è che a Napoli i DL si scannano con l'amministrazione, a maggioranza PD?

https://www.ilnapolista.it/2017/07/de-l ... mila-euro/

Guarda che se fai la stessa ricerca troverai imprenditori da una parte e dall altra che finanziano questo o quel partito. Hai scoperto che la luna é sferica

22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: dom giu 20, 2004 1:04
Località: BARI - Levante
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda 22 » gio mag 23, 2024 9:06


alato76 ha scritto:Stanno le elezioni cosa deve dire... mi raccomando compatti alle urne a votare il PD


detto da uno che detesta la sinistra per via della sua politica migratoria ed estera,nonché per il fatto di averci trascinato in questo inferno chiamato EU (lavoreremo meno guadagnando di più cit. mortadella)

che cosa cambia votando gli altri? NIENTE.
ZERO.
nada.
NUDD

Non vorrei fare regali alla sx ma se l'alternativa non si dimostra alternativa (E lo stiamo vedendo con gollum della garbatella al governo)...

e allora non val la pena perdere tempo con questi OT politici e sopratutto con la politica locale e quella a livello europeo (dove si mandano a svernare una serie di trombati e tromboni). fine ot.

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5903
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda Oudeis » gio mag 23, 2024 9:13


Twoplustwo ha scritto:ao ma se siete così bravi a prevedere il futuro e avete vision aziendale tale che 4 anni fa avreste accettato anche solo una brochure....mi dite 4 titoli azionari per svoltare la vita? grazie

Non so, io ho investito a inizio 2023 un po' di soldini in Banca MPS e sono mooooolto soddisfatto, ora ti consiglierei Ely Lilly per questo farmaco contro l'obesità, poi fai tu.
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

Mila

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mar mag 07, 2024 7:55
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda Mila » gio mag 23, 2024 9:13


Oudeis ha scritto:
Mila ha scritto:
discitur ha scritto:Ma cosa vogliamo da un sindaco che nega tutto e piange sapendo che una municipalizzata e' in mano a dei clan,che alcuni suoi assessori sono indagati,che va dalle sorelle di uno dei clan peggiori di Bari......De Caro mettiti il naso rosso per queste elezioni politiche e taci!Mi rispondi ancora una volta cosa ci faceva l'avvocato delle mer-d-e una settimana prima dell'assegnazione del titolo negli uffici comunali??????????????????

Questo esula dal Bari calcio, e ti potrei rispondere dicendo che purtroppo il sindaco é lo specchio della società... Se sta lì dove sta qualcuno lo avrà pur votato. A me sembra che ogni tanto cadete dal pero di faccia

siamo a 22 messaggi

Bene. Sai contare. Adesso le moltiplicazioni per favore :wink: a parte gli scherzi, spero che oltre al conteggio davvero sorprendente tu sappia anche la comprensione del testo. In questo forum sto notando che quando viene scritto qualcosa che può essere l'antitesi alla tesi, si inizia a perculare o a dire che si é leccesi. Segno di intelligenza............

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda Twoplustwo » gio mag 23, 2024 9:37


Aragorn73 ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Non faccio questioni di destra o sinistra, ma DeCaro dimostrò poca lungimiranza regalando la squadra ai DeLa. Non puoi legarti alla multiproprietà sapendo tutto quello che me sarebbe conseguito. Non dimentichiamo che ci hanno parcheggiato 3 anni in C e adesso volutamente ci stanno rispedendo.
Un sindaco avrebbe dovuto salvaguardarci ed invece non lo ha fatto. Adesso troppo comodo prendere le distanze ma non serve a nulla.

Io non voglio fare l'avvocato di Decaro, però mi sforzo sempre di essere obiettivo e onesto intellettualmente.
Qui molti dimenticano che la mancata iscrizione alla B da parte di Giancaspro risale a metà luglio 2018, e che nel giro di 15 giorni sorse il problema di affidare il titolo ad una società che avrebbe dovuto allestire una squadra di serie D (non di terza categoria), pronta a partire dopo poco più di un mese.
Visti i tempi ristrettissimi, decisero di optare per chi aveva già esperienza nel calcio, per cui si trattava di scegliere tra ADL (proprietario del Napoli), Cairo (proprietario del Torino) e Lotito (ma quest'ultimo aveva già la Salernitana, oltre che la Lazio).
La scelta dei DL se non erro risale al 1° agosto, e l'iscrizione alla D all'8 agosto....
Dire oggi "e ma Decaro avrebbe dovuto chiedere informazioni aggiuntive agli Hartono" è quindi una fesseria, visti i ristrettissimi tempi che c'erano (senza contare che era ancora fresca nella nostra memoria la farsa del loro corregionale Datò Noordin...)
Per questo motivo, all'epoca, nonostante non vi fosse ancora alcun limite del 2023, 2024 o 2028 (che è stato introdotto solo a seguito della promozione in A della Salernitana), eravamo quasi tutti convinti di quella scelta, perché pensavamo che il loro business sarebbe stato portare il Bari in serie A e venderlo, o addirittura vendere il Napoli facendo una mega plusvalenza, per reinvestire da noi con un modello in stile Atalanta, senza le pretese dei napoletani visto che da noi pure una qualificazione in Uefa sarebbe stato oro.
Questi i fatti.
Poi che Decaro abbia sbagliato non ci piove, ma è facile dirlo oggi.
E soprattutto, dobbiamo avere l'onestà intellettuale di dire che abbiamo sbagliato tutti, o quasi.
Solo che, viste le imminenti elezioni comunali/europee, in tanti hanno colto l'occasione per fare bassa propaganda elettorale (notevole lo slogan: "volete un sindaco Leccese?", che manco alle elementari...), e gli altri hanno semplicemente bisogno di trovare il capro espiatorio su cui sfogare la propria rabbia...

perfetto, diciamo che ci è andata male (come al solito aggiungo)...anche io avrei fatto la stessa scelta. Chi fa, qualche volta può sbagliare, chi sta dietro una tastiera a farsi le seghe di solito non sbaglia mai


ecco.

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda Twoplustwo » gio mag 23, 2024 9:40


Oudeis ha scritto:
Twoplustwo ha scritto:ao ma se siete così bravi a prevedere il futuro e avete vision aziendale tale che 4 anni fa avreste accettato anche solo una brochure....mi dite 4 titoli azionari per svoltare la vita? grazie

Non so, io ho investito a inizio 2023 un po' di soldini in Banca MPS e sono mooooolto soddisfatto, ora ti consiglierei Ely Lilly per questo farmaco contro l'obesità, poi fai tu.



Su MPS ci abbiamo mangiato tutti, anche io che ammetto di essere una sega, quindi non conta.

intendo ad oggi...mi dici Ely Lilly, adesso ne mancano 3.

dai che voglio smettere di lavorare, grazie.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda kingmisclot » gio mag 23, 2024 9:45


red & white ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
red & white ha scritto:Si può dire che la scelta dei De laurentis è stata una scelta di partito cioè il PD.?
Ho letto da qualche parte che alle precendenti elezioni ADL risultava essere il miglior finanziatore del partito PD.

Dove lo hai letto?
red & white ha scritto:E quindi mi chiedo: potrebbe essere che la scelta di far prendere il Bari a qualcuno vicino al PD cadesse, guarda caso, proprio su De Laurentis?

Penso che quello che tu ti domandi sarebbe un reato.
red & white ha scritto:Sono punti di domanda e non affermazioni.

Va bene. Però a questo punto ti domando com'è che a Napoli i DL si scannano con l'amministrazione, a maggioranza PD?

https://www.ilnapolista.it/2017/07/de-l ... mila-euro/

Parlano di un finanziamento da 50mila euro al PD nazionale.
PD nazionale all'epoca guidato da Renzi, che si è sempre apertamente scannato con Emiliano (e Decaro).
Insomma, fuffa.
Poi oh, alla fine uno crederà sempre a quel che gli piace credere, altrimenti non esisterebbero le religioni.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda kingmisclot » gio mag 23, 2024 9:46


Oudeis ha scritto:L'altra domanda è: se proprio volevamo uno che avesse esperienza di calcio, perché non siamo andati a prenderci il migliore di tutti, che dopo qualche mese ha preso il Monza?
E', ovviamente, una provocazione.

Perché - a differenza dei DL, Cairo e Lotito - non ha presentato la domanda?
Monza poi non dimenticare che è una scelta del cuore, visto che lui e Galliani sono di quelle parti.

Albertino

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 76
Iscritto il: gio apr 18, 2024 15:04
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda Albertino » gio mag 23, 2024 9:51


Lo dico ai giovani ma anche ai meno giovani perchè ho l'anzianità per farlo, non fatevi infinocchiare dalle lacrime di coccodrillo dei politici (uso il plurale) perchè hanno avuto e avranno sempre un solo interesse, quello elettorale ad essere eletti ed a mantenere il privilegio. E' successo coi Matarrese che grazie al calcio ed al Bari hanno costruito una bella carriera politica e succede con Decaro che oggi pensa solo a farsi eleggere al parlamento europeo a 20.000 euro al mese. La sua uscita contro la proprietà è una autentica presa per il culo ai danni dei tifosi, gli unici interessati alle sorti della squadra ma non perchè come dice qualcuno col 'senno di poi siamo tutti bravi' ma perchè quando ha regalato la squadra a De Laurentiis sapeva ( o avrebbe dovuto sapere che è anche peggio perchè vuol dire che si è circondato di consulenti incapaci) che la storia delle multiproprietà è segnata, le seconde squadre nella migliore delle ipotesi vivacchiano tra B e C , nella peggiore rischiano il fallimento.

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 568
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:05
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda belluzzi » gio mag 23, 2024 10:01


Come già detto in altri post , la destra barese , dopo aver cercato di fermare le elezioni con accuse allucinanti ad una persona specchiata come De Caro , sa di perdere x la quinta volta consecutiva le elezioni a Bari e sta cercando di utilizzare la triste vicenda Bari-De Laurentis per risalire la china elettorale.
Allora qui , in questo periodo guarda acso , leggiamo fake news di vario genere......
La verità e che l'unica offerta seria era quella di De Laurentis , poi c'era una scalcinata compagnia locale che nn aveva i soldi manco per comprare il Noicattaro e Lotito con un'offerta incompleta e dell'ultimo secondo .
Tra de laurentis e Lotito chiunque avrebbe scelto De Laurentis ed il 90% dei tifosi baresi erano contenti ed approvavano la scelta visto che parliamo di gente che ha preso il Napoli dalla C2 e lo ha portato ai vertici fissi del calcio italiano e a ben figurare anche in Europa. Indagate le notizie post fallimento e avrete conferma.
Quest'anno certo è successo qualcosa visto che hanno buttato a mare sia il Napoli che il Bari senza mettere 1 euro (anzi guadagnando dal mercato)e visto i continui cambi di allenatore nelle 2 squadre.
Su Bari poi aggiungiamo il bruttissimo carattere di Aurelio che pensa di aver preso il Poggiorsini e non il Bari , grande piazza del calcio che è stata portata in serie A a livello mondiale come turismo e nn solo e che , pertanto , è diventata 1 delle città IN a livello europeo mentre lui ci considera 1 piccola colonia senza importanza.
Mi chiedo se si possa LEVARGLI LA CONCESSIONE DELLO STADIO o altre iniziative legali per costringerlo a cambiare aria.

22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: dom giu 20, 2004 1:04
Località: BARI - Levante
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda 22 » gio mag 23, 2024 10:02


Mila ha scritto:
Oudeis ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Per chi ha la memoria corta, e continua ad uscire gli Hartono

I famigerati investitori esteri nella storia recente del Bari

Dató Noordin
I Rottemberg
Tim Barton
Cohen
Sanz
I Venezuelani di Montemurro
La TV Americana ai tempi di Meleam
E me ne sto scordando almeno altri due.

Chi ha vissuto queste pagliacciate sa che, dopo una brochure, l'eventuale candidatura degli Hartono, in quel modo, era carta staccia.

Detto ciò, lui ha preso la decisione, lui si prende le responsabilità.


Bastava farsi una ricerca sul web per vedere chi erano gli Hartono rispetto ai 4 sconosciuti/millantatori/viaggiatori Easyjet/attori di cui sopra. Ma, come ha sempre detto DeLa, senza mai essere smentito peraltro, il Bari stava già dato. Attenzione, Decaro ha continuato a sedervisi vicino nonostante sia stato trattato come lo scemo del paese da DeLa già in varie occasioni.

Ma pensi che basta farsi una ricerca per dare credito ad una proposta piuttosto che un altra? Ma se uno si presenta con un volantino dicendo che é il padre eterno secondo te il sindaco deve andare su LinkedIn a vedere chi é il padre eterno e far vincere il bando a lui, a discapito di chi come é giusto che sia propone e prepara tutta la documentazione necessaria per rappresentare una proposta quanto meno seria? Che poi l unico a farlo é stato ADL E lotito é un altra storia. Evidentemente quelli erano ad aver manifestato un interesse concreto...se uno vuole comprare una squadra lo fa e basta...angor con tutte ste tiritere? In serie d c'è chi osanna a ADL pensando che il Bari avrebbe fatto il cammino del Napoli sperando nella vendita del Napoli per far grande la Bari!!!
Sveglia principessa....

lol
...a me le responsabilità paiono chiarissime e l'arrampicata sugli specchi in difesa del sindaco uscente sta venendo veramente,veramente male.


Detto questo ,tranquillizzati; il prossimo sindaco sarà Leccese e DeCaro avrà un posto nella nuova unione sovietica,l'eu. Quindi rallenta con l'attivismo. :wink:

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13350
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda biancorossoeavast » gio mag 23, 2024 10:03


grande fratello ha scritto:
PINOBARI ha scritto:
passionebiancorossa ha scritto:Con il senno del poi siamo tutti bravi. Avast co sta storia.

No amico , i Delaurentis non li voleva nessuno.
Ricordi male


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ero fra quelli che non voleva sta mer.da e potremmo confermarlo andando a rivedere i messaggi del 2018!!!
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5107
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda Portiere Volante » gio mag 23, 2024 10:08


Tutti messaggi che sono lo specchio dell'errore fatto nel 2018 e che rifareste pure oggi. La vita è fatta di step, il calcio è fatto di step. Il Parma in D è andato in mano ad una cordata locala che dal giorno 1 ha cercato nuovi investitori, ci è riuscita, il Palermo uguale, noi abbiamo fatto le pernacchie alla medesima possibilità. Il Barese vuole il salvatore della patria per la sua squadra, non vuole crescere piano piano, vuole uno che arrivi e risolvi tutti i problemi (oramai indecifrabili) a suono di milioni, NON ESISTE. E' il motivo per cui un barese ha scelto la via della cicala, quella semplice, ed è il motivo per cui quel barese ha ricevuto big voti da altri baresi che la vedono come lui. Pensiamo a risalire, poi si pensa, classico concetto da cicala che guarda il dito e non la luna, concetto che continua a trasudare in tantissimi messaggi
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 75 ospiti