![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
murgianobiancorosso ha scritto:Per certi versi ti invidio, perché seguire la.squadra mi manca e mi manca lo stadio, ma no, non ci riesco più. Questioni di scelte sia chiaro. Prima o poi se ne andranno...
murgianobiancorosso ha scritto:quasi nessuno si poneva il problema, ma era tutto un altro scenario in quanto si parlava di 2024, entro quella data la multiproprietà doveva cessare, nessuno immaginava che quei p***i impuniti della lega prorogavano e sfido chiunque a dire il contrario
Tuco ha scritto:Non c'era nessun limite quando hanno avuto il Bari, i limiti sono arrivati molti anni dopo e ci sarebbero adesso, ma all'inizio non c'era alcun termine ne scadenza.
E per la cronaca, non e' vero che nessuno si immaginava questa situazione, ci sono decine di vecchi topic degli anni passati in cui se ne discuteva.
BariCatanzaro1972 ha scritto:però così dal mio punto di vista fai del male solo a te stesso, ti privi di una passione che da quanto ho capito hai da molti anni, non andare allo stadio, ma seguirla in radio non credo che cambi la vita a qualcuno, i deporcis è questo che vogliono ma noi non la daremo vinta, almeno per quanto mi riguarda, era solo un osservazione non ti voglio dare nessuna lezione ci mancherebbe
Tuco ha scritto:Non c'era nessun limite quando hanno avuto il Bari, i limiti sono arrivati molti anni dopo e ci sarebbero adesso, ma all'inizio non c'era alcun termine ne scadenza.
E per la cronaca, non e' vero che nessuno si immaginava questa situazione, ci sono decine di vecchi topic degli anni passati in cui se ne discuteva.
piumino ha scritto:No, forse non sono stato chiaro, non si tratta solo di diserzione o non voler dare loro un centesimo, ma di totale disinteresse verso quella che per me non e' più la mia squadra. Ero in macchina durante Sampdoria bari e non solo non sentivo la radiocronaca, ma finitoci per sbaglio cambiando i canali, sono andato avanti. Il mercato dell'estate 2023 dopo la cocente delusione di giugno già aveva dato una mazzata e nonostante tutto forse per inerzia mi ero pure abbonato. Le parole del p***o a febbraio hanno dato un definitivo e irreversibile colpo di grazia, continuavo ad andare allo stadio e non esultavo più neppure ai goal, dopo tre partite ho smesso, non ho visto neppure la finale play out in cui ho sinceramente sperato sprofondassero in c. Tant'e'...sono riusciti in qualcosa in cui mai nessuno pensavo potesse riuscire, ma ce l'hanno fatta
murgianobiancorosso ha scritto:Caro BACZ, mi sto convincendo che alla fine la nostra posizione starà in piedi purtroppo solo per pura scelta personale e di coerenza ma resterà fine a se stessa poiché come dice il Prof. Baccari Panara, se siamo rimasti in 20 a ballare l’alligalli, dove vogliamo andare …. a fine dello scorso campionato ricordo bene il fermento di idee tra diserzioni, boicottaggi di sponsor, coinvolgimento delle istituzioni, della stampa, varie ed eventuali …. Io affermai subito che senza il traino della curva compatta non avremmo ottenuto risultati e così è stato purtroppo. Tuttavia questi numeri non me li sarei mai aspettati, proprio in virtù di quelle parole da te citate, pronunciate più volte e con disprezzo (molto chiare e decise quelle del padre, velate ma altrettanto velenose quelle del figlio) verso la nostra passione.
Mi chiedo come si possa dimenticarle, come si faccia a far finta di niente …. lo questo mi chiedo.
murgianobiancorosso ha scritto:bho io non riesco è più forte di me, allo stadio ho deciso di non andarci ma in tv devo vederla non riesco a farne a meno, forse sono io che sono sbagliato
BariCatanzaro1972 ha scritto:Quando si parla di cuore, e il tifo è cuore e passione, trovo sempre difficile giudicare, c'è chi ha una razionalità tale da riuscire a governare i sentimenti, o chi ha una sensibilità tale da poter cancellare un sentimento di fronte a certe sollecitazioni, nessuno è sbagliato.
Sbagliato è chi in questo squallido gioco in cui siamo precipitati ci sta mangiando o portando avanti la sua carriera ergendosi magari anche a tifoso! Non mi pare ve ne siano su questo sito, almeno mi riferisco ai soliti noti che scrivono schierati da un lato o dall'altro.
E anche oggi fai il Savonarola dal divano… comodo no?troppobarese ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Quando si parla di cuore, e il tifo è cuore e passione, trovo sempre difficile giudicare, c'è chi ha una razionalità tale da riuscire a governare i sentimenti, o chi ha una sensibilità tale da poter cancellare un sentimento di fronte a certe sollecitazioni, nessuno è sbagliato.
Sbagliato è chi in questo squallido gioco in cui siamo precipitati ci sta mangiando o portando avanti la sua carriera ergendosi magari anche a tifoso! Non mi pare ve ne siano su questo sito, almeno mi riferisco ai soliti noti che scrivono schierati da un lato o dall'altro.
Squallidi sono coloro che pur consapevoli del dramma sportivo che stiamo vivendo e pur avendo la possibilità di essere trainanti in forme di protesta, hanno deciso di accettare vergognosamente questa situazione, per interessi personali.
Poi esiste il resto della gente che fa finta di non capire e alimenta i personaggi di cui sopra nel continuare ad agire in questo modo.
Il processo di autodistruzione... To be continued
Visitano il forum: BRIGANTE, Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 88 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)