ancorailbariinavanti ha scritto:bboy464 ha scritto:Ieri non è stata la sua miglior partita però secondo me l errore sul secondo gol è di Dorval che si perde il taglio di bisoli e lo lascia entrare in area2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Vorrei sapere da Mantovani perché indietreggia e fa entrare in area l'avversario. Vagli incontro per fermarlo cacchio!! Ovviamente usa le mani e prenditi l'ammonizione altrimenti ti salta.
Nel complesso mi sono divertito. Spesso sui campi bagnati vengono fuori partite divertenti. Magra consolazione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dorval sulla fase difensiva ha ancora grosse lacune. Non e la prima volta (e neppure l'ultima) che perde l'uomo da seguire. Se va a napoli e conte sarà ancora lì il prossimo anno, o si ammazza di lavoro o si ammazza in panchina (ma credo verrà girato ad altre squadre)
Si ma voglio sottolineare la malizia e la cattiveria, sportivamente parlando, che in certi casi servono per portare a casa il risultato. Poi magari capita un rimpallo nei minuti finali, un tiro da fuori o un'invenzione e prendi gol lo stesso. Indietreggio sulla 3/4 ma non al limite dell'area di rigore, in quella circostanza