Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
nik
- Fedelissimo

-
- LocalitĂ : Treviso
- Highscores: 0
da nik » ven apr 04, 2025 10:25
1baresealyon ha scritto:In realtĂ ieri ha detto entrambe le cose.
1)Ha passato a DL i contatti di gente interessata,
2)ha suggerito di prendere dei soci per la exit strategy..visto cioĘ» che ha letto sui giornali, chissĂ forse hanno preso in considerazione qst metodologia.
Premetto che ho sempre avuto stima per Decaro e che se avessi avuto la residenza a Bari l'avrei votato.
Tuttavia, il suo modo di fare politica non mi piace, così come non mi piace quello dei suoi "avversari" politici. Il modo di fare di Decaro è "dico e non dico" così avrò sempre una via di fuga. Troppo facile. Un politico deve prendersi degli impegni e fare delle scelte. Se col tempo quelle scelte risultassero sbagliate, un politico deve solo chiedere scusa e farsi da parte. Questo vale per ogni colore e ogni fazione.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"
-
1baresealyon
- Fedelissimo

-
- LocalitĂ : Nizza
da 1baresealyon » ven apr 04, 2025 10:38
nik ha scritto:Premetto che ho sempre avuto stima per Decaro e che se avessi avuto la residenza a Bari l'avrei votato.
Tuttavia, il suo modo di fare politica non mi piace, così come non mi piace quello dei suoi "avversari" politici. Il modo di fare di Decaro è "dico e non dico" così avrò sempre una via di fuga. Troppo facile. Un politico deve prendersi degli impegni e fare delle scelte. Se col tempo quelle scelte risultassero sbagliate, un politico deve solo chiedere scusa e farsi da parte. Questo vale per ogni colore e ogni fazione.
Nik, non può parlare delle persone se queste non vogliono essere messe sulla pubblica piazza.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-
A Noi
- Fedelissimo

-
- LocalitĂ : Il Mondo che Vorrei...
da A Noi » ven apr 04, 2025 14:34
Si e' capito chi ha scritto quel "comunicato"?
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
-
viafiorino
- Fedelissimo

-
da viafiorino » ven apr 04, 2025 15:50
A Noi ha scritto:Si e' capito chi ha scritto quel "comunicato"?
Tony Chichiarelli
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Torna a LA BARI