spacer

Commenti post partita ***Bari Peppa Pig***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

judoka_barese

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 2

Re: Commenti post partita ***Bari Peppa Pig***

Messaggioda judoka_barese » sab apr 12, 2025 11:52

1baresealyon ha scritto:Riviqto il goal annullato...il contrasto obaretin palermitano in area è stato giudicato falloso, ed è quello che determina lo sbilanciamento di radunovic xke va a scontrarsi con obaretin lanciato in volo

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

Pohjanpalo spinge con 2 mani Simic (che non cade) per smarcarsi può essere che ha fischiato quel fallo?
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

bboy464

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Messaggioda bboy464 » sab apr 12, 2025 12:04

judoka_barese ha scritto:
1baresealyon ha scritto:Riviqto il goal annullato...il contrasto obaretin palermitano in area è stato giudicato falloso, ed è quello che determina lo sbilanciamento di radunovic xke va a scontrarsi con obaretin lanciato in volo

Pohjanpalo spinge con 2 mani Simic (che non cade) per smarcarsi può essere che ha fischiato quel fallo?
Penso abbiano interpretato lo sgambetto che il difensore del Palermo fa involontariamente a Radunovic come voluto

Credo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » sab apr 12, 2025 12:06

bboy464 ha scritto:
judoka_barese ha scritto:

Penso abbiano interpretato lo sgambetto che il difensore del Palermo fa involontariamente a Radunovic come voluto

Credo

Il contrasto obaretin col palermitano in cui si strattonano entrambi, loro volevano il rigore, l arbitro ha dato fallo x il difensore.

Obaretin a causa di quel contrasto vola su radunovic.

L'arbitro ha visto dal campo.

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » sab apr 12, 2025 12:17

Ubares92 ha scritto:Ma vogliamo parlare dell'ex leciole Blin che ha detto "abbiamo avuto sempre la partita in mano" ????
U meeeestt che ieri doveva finire 4-0 ....mezzo tiro in porta hanno fatto sti cul scassat e stavano rubando l'ennesimo punto
Chessa bella ciol pot pigghià mman Blin

Harlan

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Harlan » sab apr 12, 2025 12:27

taluccio ha scritto:
Harlan ha scritto:
taluccio ha scritto:
Nicoladaverona ha scritto:
taluccio ha scritto:Vado controcorrente.
La partita l'ho vista a tratti e rispetto la "gioia" di chi esulta per la vittoria ma questa squadra ci ha fin troppo abituati a vincerne una in bellezza e a rimediare figuracce nelle gare successive.
Pertanto non mi esalto perché so come andrà a finire.
Sarò smentito?
Mah, improbabile.

Rispetto il tuo pensiero, ma vincere contro i tunisini è sempre particolarmente bello.
Perché non godersi il qui e ora ogni tanto?

Ormai mi hanno fatto disinnamorare di questa pseudo squadra di prestiti.
Se penso che anche l'anno prossimo ci toccherà galleggiare mi viene lo schifo.
A ragionare sempre così resta solo il suicidio

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk

Credi che sia l'unico in questo forum che ragiona così perché è stupido o suicida?
Ho semplicemente scritto ciò che sempre ha raccontato questo campionato:
Una vittoria da tigroni e tante partite da c.o.g.l.i.o.n.i
Chi afferma il contrario è in malafede
Ma infatti sei in buona compagnia qui dentro

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Harlan

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Harlan » sab apr 12, 2025 12:30

Gallettodacombattimento ha scritto:Tornando a Lasagna , il suo limite è quello dei mancini in generale, che con il piede destro ci camminano e basta. Anche ieri con la palla da impattare con naturalezza con il piede destro , ha voluto fare la torsione con il corpo pur di calciare di sx . Probabilmente gli è costato il non riuscire ad alzarla. Avete visto come ha segnato a Catanzaro? Pur di non tirare di dx , si è inventato l’esterno sx. I mancini sono così, ma a lui manca l’estrema sensibilità che solitamente i mancini hanno nel sx.
Il tutto non vale per Maradona , che se anche gli avessero tagliate entrambe le gambe, avrebbe vinto da solo ugualmente le partite correndo sulle mani e palleggiando di testa.
Pace all’anima di Diego.
Cioè mò ha sbagliato pure a fare gol usando l'esterno sinistro nel primo gol a Catanzaro? Assim matt... tutt cambiòn 'ddò...

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Harlan

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Harlan » sab apr 12, 2025 12:31

1baresealyon ha scritto:
Ono70 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:La partita l ha vinta Longo, si può dire stavolta?

Francamente no
Forse riusciva nell'impresa di non vincerla.
Così come ha fatto in buona parte delle partite pareggiate quando si era in vantaggio o quando abbiamo giocato in superiorità numerica.
Avere in panca 4 attaccanti e giocare sempre con la paura di di subire gol porta sistematicamente a fare il compitino e non rischiare mai la giocata
Cioè non ha impostato bbene la partita ieri?

Ma c cosa ava fa stu cristiaan, mettere 3 attaccanti anche se non sai se il centrocampo tiene e rischiare di prendere le imbarcate?

Il 3412 lo puoi fare solo se io cc sta bello cazzuto e falletti gioca come ieri.

Amico mio, lascia perdere: il mondo è pieno di quaquaraqua. Anzi, sono quasi tutti loro. Sciam 'nnanz...

Harlan

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Harlan » sab apr 12, 2025 12:34

1baresealyon ha scritto:Contrariamente ai tifosi baresi che dopo aver parlato per 2 min dei goals non dati o ricevuti su errori arbitrali si dedicano subito alle magre prestazioni della squadra con 1000000p yopics a volte anche offensivi, a palermo nessuno parla della oscena prestazione della loro squadra di campioni.

In verità nei commenti su YouTube sono tutti incazzati con l'allenatore, con la difesa di m.erda e in generale col fatto che se non ci fosse Pojanpalo starebbero lottando per non retrocedere

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » sab apr 12, 2025 12:35

Harlan ha scritto:
1baresealyon ha scritto:Contrariamente ai tifosi baresi che dopo aver parlato per 2 min dei goals non dati o ricevuti su errori arbitrali si dedicano subito alle magre prestazioni della squadra con 1000000p yopics a volte anche offensivi, a palermo nessuno parla della oscena prestazione della loro squadra di campioni.

In verità nei commenti su YouTube sono tutti incazzati con l'allenatore, con la difesa di m.erda e in generale col fatto che se non ci fosse Pojanpalo starebbero lottando per non retrocedere

Ah allora vedi su youtube non guardo mai i commenti. Bravi

judoka_barese

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 2

Messaggioda judoka_barese » sab apr 12, 2025 13:18

Harlan ha scritto:

È da inizio stagione che vogliono cacciare Dionisi (e direi che hanno pure ragione)
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

markovic

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda markovic » sab apr 12, 2025 13:39

Gallettodacombattimento ha scritto:Tornando a Lasagna , il suo limite è quello dei mancini in generale, che con il piede destro ci camminano e basta. Anche ieri con la palla da impattare con naturalezza con il piede destro , ha voluto fare la torsione con il corpo pur di calciare di sx . Probabilmente gli è costato il non riuscire ad alzarla. Avete visto come ha segnato a Catanzaro? Pur di non tirare di dx , si è inventato l’esterno sx. I mancini sono così, ma a lui manca l’estrema sensibilità che solitamente i mancini hanno nel sx.
Il tutto non vale per Maradona , che se anche gli avessero tagliate entrambe le gambe, avrebbe vinto da solo ugualmente le partite correndo sulle mani e palleggiando di testa.
Pace all’anima di Diego.

Il problema di lasagna in realtà è colpa di Longo. Se lo costringi a correre come il dannato tutta la partita, al momento della conclusione arriva spompato con poca lucidità sotto porta. Se lui avesse a fianco una prima punta come favilli sarebbe più incisivo. Ma Longo questo non lo capisce. Lui è un professore
Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il cuore: segui quelle - Winston Churchill

Due cose mi sorprendono: l'intelligenza delle bestie e la bestialità degli uomini - Bernard

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda viafiorino » sab apr 12, 2025 13:50

grande fratello ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Ma vogliamo parlare dell'ex leciole Blin che ha detto "abbiamo avuto sempre la partita in mano" ????
U meeeestt che ieri doveva finire 4-0 ....mezzo tiro in porta hanno fatto sti cul scassat e stavano rubando l'ennesimo punto
Chessa bella ciol pot pigghià mman Blin

Per dire...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Bari_in_Britain

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Bari_in_Britain » sab apr 12, 2025 13:54

Vittoria senza se e senza ma. Si può disquisire sul gol annullato al Palermo, ma a conti fatti se una squadra doveva vincere quella doveva essere la nostra e le lagne dei siciliani addolciscono ancora di più questi tre punti. Un plauso a Longo per la scelta di Maiello e per come ha gestito la partita. A parte il gol, scaturito comunque da un assist involontario di Simic, Pohjanpalo è stato annullato e lo stesso si può dire di Brunori. Non ricordo parate di Radunovic, mentre il suo dirimpettaio è dovuto intervenire su Dorval e in occasione del tiro di Lasagna in maniera importante.
Per la prossima stagione sarebbe un delitto non riconfermare in blocco tutta la difesa, partendo, perchè no, da Radunovic. Un "cagnaccio" come Favasuli lo vorrei sempre in squadra. Difficile da superare, nelle ultime due è diventato pure goleador e assistman. Grazie alle sue prestazioni, sempre in crescendo, abbiamo dimenticato in fretta uno come Oliveri.
Ma pensiamo alla prossima... che partita sarà quella contro il Sudtirol in piena lotta per non retrocedere? O meglio... che Bari vedremo? Sgonfio come contro la Carrarese e sazio per la salvezza pressochè ottenuta? Ecco, per me quella partita farà da spartiacque. Vedere i giocatori al fischio finale contro il Palermo fare festa in quel modo potrà anche farci pensare, o forse illuderci, che hanno nelle corde la volontà di raggiungere qualcosa di più?

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » sab apr 12, 2025 13:58

markovic ha scritto:
Pace all’anima di Diego.

Il problema di lasagna in realtà è colpa di Longo. Se lo costringi a correre come il dannato tutta la partita, al momento della conclusione arriva spompato con poca lucidità sotto porta. Se lui avesse a fianco una prima punta come favilli sarebbe più incisivo. Ma Longo questo non lo capisce. Lui è un professore
Il problema di Longo è che se fa il centrocampo a 4 con i soli due centrali piû falletti e due punte, si aprono le voragini.

Idealmente lasagna e favilli + falletti sarebbe ottimo, avresti qualità, corsa e fisico, ma poi dietro chi ci sta?

Tutt ddà è il problema.

calamaro

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda calamaro » sab apr 12, 2025 14:00

Immagine
Spiace
PIERO PRESENTE

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI