spacer
     

***Commenti post partita Bari Benevento***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18771
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda grande fratello » dom apr 02, 2023 14:42


Arizona ha scritto:
soloperoni ha scritto:Sì ma sono due mesi che si ripete "così non si va da nessuna parte" e intanto siamo sempre lì su...
È da Agosto che dicono che non saremmo andati da nessuna parte. Anzi no, dicevano che saremmo tornati in C
Qualcuno ha detto che ci torneremo a fine della prossima stagione se continuiamo a giocare così…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12590
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda tifosobarese92 » dom apr 02, 2023 14:43


toroacuna ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Non s pot disc chiù nudd do, ciè.
È impensabile parlare della partita senza citare le prestazioni dei singoli. La squadra è fatta da 11 persone e su una/due non da apporto, tutta la squadra ne risente.

Al momento non giriamo perché ci sono alcuni che hanno tirato la carretta sono in fase no. Uno è Cheddira, l'altro ad esempio è Maita. Ma perché non le dobbiamo dire le cose se le vediamo?

La gara è anche girata bene dal punto di vista degli episodi, siamo stati bravi a chiuderla e sfruttare tutto quello che di buono ci è capitato. È stata una onesta partita di B. Vinta. Bene così.

Cosi a gradire....Esposito che c'entra oggi?
E' giusto per menare m**** a
Poi io vedo i fatti...il sig. Cheddira oggi ti ha fatto annullare un gol ,ti ha creato il rigore che avrebbe segnato e sta appannato secondo voi?
Questi sono i fatti,se poi fate parte della minoranza silenziosa che mormora come hanno detto quelli che davvero capiscono di calcio almeno rispetto a voi (DI Gennaro,Polito o pensate di saperne piu' voi?),sappiate che i giocatori ne soffrono,quindi sostenere a prescindere i ragazzi e' fondamentale.
Meditate poi volete fare la minoranza silenziosa con la puzza sotto il maso...fate pure


Oh Mimmo ma addovid che so scritt sop esposito? Sta fasc confusion, mannagghj l mserj.

Io ho scritto che Cheddira in questa fase non è in condizione e che dovrebbe fare un po' di riposo. E infatti, meno male a Gesù, Mignani lo ha sostituito. E sebbene sia sia guadagnato un rigore e che probabilmente avrebbe segnato se Foulon non si fosse buttato a p***o per deviare la palla, la prova è stata ampiamente insufficienti. Se poi Cheddira vive sotto una campana di vetro e deve essere immune da critiche per partito preso, non so che dirti perché io ho sempre detto quello che penso, senza essere prevenuto su nessun giocatore.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6715
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda giangi81 » dom apr 02, 2023 14:44


grande fratello ha scritto:
Arizona ha scritto:
soloperoni ha scritto:Sì ma sono due mesi che si ripete "così non si va da nessuna parte" e intanto siamo sempre lì su...
È da Agosto che dicono che non saremmo andati da nessuna parte. Anzi no, dicevano che saremmo tornati in C
Qualcuno ha detto che ci torneremo a fine della prossima stagione se continuiamo a giocare così…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scus e per il 2025 si hanno notizie di che fine faremo?

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12590
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda tifosobarese92 » dom apr 02, 2023 14:52


E nsciun disc nudd sop a mazzot, nsciun disc nudd sop a Pucino, nsciun disc nudd sop a Benedetti che stanno tirando la carretta sempre con prestazioni tutte al di sopra della sufficienza. Però a loro si dà addosso se sbagliano qualcosina, mentre a Cheddira non si può dire nulla.

Se la squadra non riesce ad esprimersi è perché Cheddira non è quello di inizio campionato. Sembra tornato ad essere il pasticcione che era lo scorso anno. Qual è quindi Cheddira? Quello che abbiamo conosciuto lo scorso anno e che stiamo vedendo in questi due mesi o quello che ha fatto cose pazzesche da Luglio a Dicembre?

Non sarò io a dirlo, è lui che deve dimostrare chi è.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 863
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda Sportivo Biancorosso » dom apr 02, 2023 15:13


Riguardo Cheddira, secondo me non ci si dovrebbe incattivire quando qualcuno fa notare che in questo momento potrebbe trovarsi in una fase di appannamento. Credo che capiti a qualsiasi calciatore attraversare tali periodi, quindi non vedo perché non possa essere vero per il nostro Ualino.

Sull'opportunità di tenerlo in panchina per qualche partita, sebbene in generale possa avere senso pensarla in questo modo (è già accaduto in passato con Antenucci, tanto per fare un nome importante), dubito fortemente che Mignani voglia privarsi del calciatore che costituisce il fulcro del suo attuale schema di gioco. Poi, nel calcio tutto è possibile, e magari il nostro Mister potrebbe stupirci lunedì prossimo.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20211
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 02, 2023 15:18


Ubares92 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Torno a rileggere con un po' più di attenzione i commenti sul sito dopo un bel po' di tempo e qualcosa non mi torna; di questi tempi nel girone di andata si invitava a restare con i piedi per terra e a pensare a salvarsi, nonostante il gran campionato che si stava facendo, adesso con un girone di ritorno fino a questo momento migliore addirittura di quello di andata, siamo a terzi a sette dalla fine e a leggere molti commenti sembra che stiamo lottando per non retrocedere...misteri del tifo barese...

La cosa è piuttosto semplice..l'obiettivo di tutti i tifosi è andare in serie A. Il secondo posto, credo, che ormai è andato..quindi dobbiamo giocare i playoff...arrivare terzi ti da molti vantaggi ma nulla è scontato visto che ci sono squadroni veri per i playoff. Va benissimo godersi le vittorie sudate e giocate male, contano i punti e conta la classifica..però ai playoff non conta la classifica perchè o vinci a culo e sali in A oppure quelli con i giocatori più coraggiosi e tecnicamente validi risolvono da soli la partita.
Il Bari purtroppo è un mese e mezzo che gioca con la paura, con la paura di sbagliare un dribbling...da cosa si nota questo? Si nota dai passaggi semplici indietro, dal ritmo basso, dal non forzare nessuna giocata. Si può andare in serie A giocando con la paura costante di qualsiasi tipo di avversario? Si può essere terzi e continuare a descrivere gli avversari come squadroni e che bisogna stare sempre attenti a chiunque? Il Bari lascia sempre il gioco agli avversari..pure ieri la prima mezz'ora una sofferenza costante, senza mezzo tiro nello specchio..palloni che arrivavano sulla trequarti e venivano persi malamente..praterie per gli avversari che grazie alla loro cessaggine non hanno segnato.
Il problema di questo Bari è la continua esaltazione di ogni avversario, cosa che inconsciamente mette la squadra in soggezione contro chiunque...adesso mi domando in una eventuale finale playoff dove il pallone pesa il triplo cosa saremo in grado di fare se già adesso con 20 mila spettatori in un Bari Benevento (ultima in classifica) la squadra è terrorizzata dal fare un dribbling o sbaglia passaggi e stop?

A leggere il sito a ottobre l'obiettivo sembrava la salvezza, forse ricordo male io.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13673
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda Ubares92 » dom apr 02, 2023 16:21


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Torno a rileggere con un po' più di attenzione i commenti sul sito dopo un bel po' di tempo e qualcosa non mi torna; di questi tempi nel girone di andata si invitava a restare con i piedi per terra e a pensare a salvarsi, nonostante il gran campionato che si stava facendo, adesso con un girone di ritorno fino a questo momento migliore addirittura di quello di andata, siamo a terzi a sette dalla fine e a leggere molti commenti sembra che stiamo lottando per non retrocedere...misteri del tifo barese...

La cosa è piuttosto semplice..l'obiettivo di tutti i tifosi è andare in serie A. Il secondo posto, credo, che ormai è andato..quindi dobbiamo giocare i playoff...arrivare terzi ti da molti vantaggi ma nulla è scontato visto che ci sono squadroni veri per i playoff. Va benissimo godersi le vittorie sudate e giocate male, contano i punti e conta la classifica..però ai playoff non conta la classifica perchè o vinci a culo e sali in A oppure quelli con i giocatori più coraggiosi e tecnicamente validi risolvono da soli la partita.
Il Bari purtroppo è un mese e mezzo che gioca con la paura, con la paura di sbagliare un dribbling...da cosa si nota questo? Si nota dai passaggi semplici indietro, dal ritmo basso, dal non forzare nessuna giocata. Si può andare in serie A giocando con la paura costante di qualsiasi tipo di avversario? Si può essere terzi e continuare a descrivere gli avversari come squadroni e che bisogna stare sempre attenti a chiunque? Il Bari lascia sempre il gioco agli avversari..pure ieri la prima mezz'ora una sofferenza costante, senza mezzo tiro nello specchio..palloni che arrivavano sulla trequarti e venivano persi malamente..praterie per gli avversari che grazie alla loro cessaggine non hanno segnato.
Il problema di questo Bari è la continua esaltazione di ogni avversario, cosa che inconsciamente mette la squadra in soggezione contro chiunque...adesso mi domando in una eventuale finale playoff dove il pallone pesa il triplo cosa saremo in grado di fare se già adesso con 20 mila spettatori in un Bari Benevento (ultima in classifica) la squadra è terrorizzata dal fare un dribbling o sbaglia passaggi e stop?

A leggere il sito a ottobre l'obiettivo sembrava la salvezza, forse ricordo male io.

Gli obiettivi cambiano altrimenti il frosinone avrebbe smesso di giocare 2 mesi fa...il Bari è sempre stato in zone altissime per bravura, fortuna e crolli non preventivati di cagliari e parma...tutte componenti fortunose che abbiamo sfruttato alla grande. Ma arrivare terzi significa poco se poi perdi la finale giocando con paura e sperando nel colpo di fortuna...vedi il pisa arrivato terzo e fregato all'ultimo minuto del supplementare della finale playoff.
Dire che il Bari è involuto ed impaurito costantemente e contro chiunque non significa essere disfattisti, significa chiedere a chi di dovere il perchè questa squadra è terrorizzata da qualsiasi avversario e si fa mettere sotto da cani e p***i in tutti i primi tempi

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2020
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda Ludo45 » dom apr 02, 2023 17:03


giangi81 ha scritto:
Arizona ha scritto:
termoliamabari ha scritto:tutto ok, la vittoria, i tre punti, etc.etc. ma fare melina dal minuto 71 dopo il secondo gol significa non rispettare i tifosi allo stadio, che hanno pagato il biglietto, e come se vai al cinema e interrompono il film a mezzora dalla fine, tu che faresti......li e che l'allenatore si deve far sentire.....non stando in panca seduto con la faccia di uno che sta li per caso....forza la bari sempre....
La melina, probabilmente, è stata fatta per non infierire su un avversario in doppia inferiorità numerica.
Ma infatti…

E soprattutto non valeva la pena rischiare incidenti o infortuni (Bellomo vi dice niente?) con 3 partite decisive da affrontare e con gli avversari che entravano sulle gambe.

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9732
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda ancorailbariinavanti » dom apr 02, 2023 17:28


Ludo45 ha scritto:
giangi81 ha scritto:
Arizona ha scritto:
termoliamabari ha scritto:tutto ok, la vittoria, i tre punti, etc.etc. ma fare melina dal minuto 71 dopo il secondo gol significa non rispettare i tifosi allo stadio, che hanno pagato il biglietto, e come se vai al cinema e interrompono il film a mezzora dalla fine, tu che faresti......li e che l'allenatore si deve far sentire.....non stando in panca seduto con la faccia di uno che sta li per caso....forza la bari sempre....
La melina, probabilmente, è stata fatta per non infierire su un avversario in doppia inferiorità numerica.
Ma infatti…

E soprattutto non valeva la pena rischiare incidenti o infortuni (Bellomo vi dice niente?) con 3 partite decisive da affrontare e con gli avversari che entravano sulle gambe.


È stata la situazione ideale per il rientro di Folorunsho

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14453
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda LOCO_245 » dom apr 02, 2023 17:42


grande fratello ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
termoliamabari ha scritto:tutto ok, la vittoria, i tre punti, etc.etc. ma fare melina dal minuto 71 dopo il secondo gol significa non rispettare i tifosi allo stadio, che hanno pagato il biglietto, e come se vai al cinema e interrompono il film a mezzora dalla fine, tu che faresti......li e che l'allenatore si deve far sentire.....non stando in panca seduto con la faccia di uno che sta li per caso....forza la bari sempre....
Sicuramente sarebbe stato bello vedere la squadra mangiarsi il campo e magari fargli il 3-0 a chidd buzzurr, ma il far girare palla a 20 min dalla fine era un modo per non sprecare inutili energie e tenerli lontani dalla nostra area di rigore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


eh si vedi quante energie ha fatto risparmiare ad Antenucci che lha cambiato a 38 anni a due minuti dala fine.
Non ci arrivi? Lo ha tolto per prendersi gli applausi, mica per rifiatare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


ma va a cacare ahaahh
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

toroacuna

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7958
Iscritto il: lun ott 09, 2006 22:15
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda toroacuna » dom apr 02, 2023 18:09


tifosobarese92 ha scritto:
toroacuna ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Non s pot disc chiù nudd do, ciè.
È impensabile parlare della partita senza citare le prestazioni dei singoli. La squadra è fatta da 11 persone e su una/due non da apporto, tutta la squadra ne risente.

Al momento non giriamo perché ci sono alcuni che hanno tirato la carretta sono in fase no. Uno è Cheddira, l'altro ad esempio è Maita. Ma perché non le dobbiamo dire le cose se le vediamo?

La gara è anche girata bene dal punto di vista degli episodi, siamo stati bravi a chiuderla e sfruttare tutto quello che di buono ci è capitato. È stata una onesta partita di B. Vinta. Bene così.

Cosi a gradire....Esposito che c'entra oggi?
E' giusto per menare m**** a
Poi io vedo i fatti...il sig. Cheddira oggi ti ha fatto annullare un gol ,ti ha creato il rigore che avrebbe segnato e sta appannato secondo voi?
Questi sono i fatti,se poi fate parte della minoranza silenziosa che mormora come hanno detto quelli che davvero capiscono di calcio almeno rispetto a voi (DI Gennaro,Polito o pensate di saperne piu' voi?),sappiate che i giocatori ne soffrono,quindi sostenere a prescindere i ragazzi e' fondamentale.
Meditate poi volete fare la minoranza silenziosa con la puzza sotto il maso...fate pure


Oh Mimmo ma addovid che so scritt sop esposito? Sta fasc confusion, mannagghj l mserj.

Io ho scritto che Cheddira in questa fase non è in condizione e che dovrebbe fare un po' di riposo. E infatti, meno male a Gesù, Mignani lo ha sostituito. E sebbene sia sia guadagnato un rigore e che probabilmente avrebbe segnato se Foulon non si fosse buttato a p***o per deviare la palla, la prova è stata ampiamente insufficienti. Se poi Cheddira vive sotto una campana di vetro e deve essere immune da critiche per partito preso, non so che dirti perché io ho sempre detto quello che penso, senza essere prevenuto su nessun giocatore.

Lorenzo non mi sono ancora rincoglioni to stavo parlando in genere c'e' gente che oggi parla nello stesso tread di Esposito che e' un bidone pur non avendo giocato,era per farti un esempio.
Purtroppo non potendo venire allo stadio faccio sangue amaro a leggere le cazzate di quattro deficienti che si definiscono tifosi tipo doc ,baresefuorisede,un tuo quasi omonimo,primalvoid o com caz s chiam,nik cioe' definirli tirapiedi e' poco,semb' l stess cos (FREN A MAN,MIGNANI TRMON) cioe' durante la partita,fatela almeno finire,ma che caz d crstian sit.
Su cheddira si puo' essere daccordo o meno,tu vedi il momento(rispetto per te) io faccio analisi a freddo (rispetti anche me spero) e cheddira alla fine e' l'uomo piu' decisivo per episodi,vedi rigore annullato,rigore procurato e segnato se avesse tirato lui e se sbaglia qualche stop fa niente,prima giocava in profondita' serviva meno tecnica,adesso e' con spalle alla porta sempre marcato almeno da due.

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5289
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda mivienedavomitare » dom apr 02, 2023 19:08


Ma che cosa andiamo trovando da questa squadra?
Stanno dando tutto quello che è nelle loro possibilità tecniche ed atletiche.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20211
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 02, 2023 19:15


Ubares92 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Torno a rileggere con un po' più di attenzione i commenti sul sito dopo un bel po' di tempo e qualcosa non mi torna; di questi tempi nel girone di andata si invitava a restare con i piedi per terra e a pensare a salvarsi, nonostante il gran campionato che si stava facendo, adesso con un girone di ritorno fino a questo momento migliore addirittura di quello di andata, siamo a terzi a sette dalla fine e a leggere molti commenti sembra che stiamo lottando per non retrocedere...misteri del tifo barese...

La cosa è piuttosto semplice..l'obiettivo di tutti i tifosi è andare in serie A. Il secondo posto, credo, che ormai è andato..quindi dobbiamo giocare i playoff...arrivare terzi ti da molti vantaggi ma nulla è scontato visto che ci sono squadroni veri per i playoff. Va benissimo godersi le vittorie sudate e giocate male, contano i punti e conta la classifica..però ai playoff non conta la classifica perchè o vinci a culo e sali in A oppure quelli con i giocatori più coraggiosi e tecnicamente validi risolvono da soli la partita.
Il Bari purtroppo è un mese e mezzo che gioca con la paura, con la paura di sbagliare un dribbling...da cosa si nota questo? Si nota dai passaggi semplici indietro, dal ritmo basso, dal non forzare nessuna giocata. Si può andare in serie A giocando con la paura costante di qualsiasi tipo di avversario? Si può essere terzi e continuare a descrivere gli avversari come squadroni e che bisogna stare sempre attenti a chiunque? Il Bari lascia sempre il gioco agli avversari..pure ieri la prima mezz'ora una sofferenza costante, senza mezzo tiro nello specchio..palloni che arrivavano sulla trequarti e venivano persi malamente..praterie per gli avversari che grazie alla loro cessaggine non hanno segnato.
Il problema di questo Bari è la continua esaltazione di ogni avversario, cosa che inconsciamente mette la squadra in soggezione contro chiunque...adesso mi domando in una eventuale finale playoff dove il pallone pesa il triplo cosa saremo in grado di fare se già adesso con 20 mila spettatori in un Bari Benevento (ultima in classifica) la squadra è terrorizzata dal fare un dribbling o sbaglia passaggi e stop?

A leggere il sito a ottobre l'obiettivo sembrava la salvezza, forse ricordo male io.

Gli obiettivi cambiano altrimenti il frosinone avrebbe smesso di giocare 2 mesi fa...il Bari è sempre stato in zone altissime per bravura, fortuna e crolli non preventivati di cagliari e parma...tutte componenti fortunose che abbiamo sfruttato alla grande. Ma arrivare terzi significa poco se poi perdi la finale giocando con paura e sperando nel colpo di fortuna...vedi il pisa arrivato terzo e fregato all'ultimo minuto del supplementare della finale playoff.
Dire che il Bari è involuto ed impaurito costantemente e contro chiunque non significa essere disfattisti, significa chiedere a chi di dovere il perchè questa squadra è terrorizzata da qualsiasi avversario e si fa mettere sotto da cani e p***i in tutti i primi tempi

Che il Bari potesse giocarsi la promozione, anche diretta, era evidente già da settembre, rimando ad un topic da me aperto e su cui in più rispondevano che non eravamo attrezzati per quello obiettivo, quasi gli stessi che ora si lamentano del rendimento, eppure non mi pare che da allora ci sia stata una involuzione. Prime 12 giornate andata 20 punti, prime 12 ritorno 23. Poi allora potevamo essere più brillanti e imprevedibili, adesso meno brillanti anche perchè diversamente più prevedibili, qualcuno è venuto meno, ma sono anche cose fisiologiche. Il problema resta uno e uno solo, a Gennaio era doveroso intervenire e non all'ultimo momento sul mercato per un altro attaccante e questo non è stato fatto o fatto male, come del resto questa estate, tant'è che andiamo avanti con la coppia di attacco della C, uno dei quali un quarantenne. Ai ragazzi e al mister va solo fatto un plauso, altro che chiacchiere.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13274
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda biancorossoeavast » dom apr 02, 2023 20:05


Ubares92 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Torno a rileggere con un po' più di attenzione i commenti sul sito dopo un bel po' di tempo e qualcosa non mi torna; di questi tempi nel girone di andata si invitava a restare con i piedi per terra e a pensare a salvarsi, nonostante il gran campionato che si stava facendo, adesso con un girone di ritorno fino a questo momento migliore addirittura di quello di andata, siamo a terzi a sette dalla fine e a leggere molti commenti sembra che stiamo lottando per non retrocedere...misteri del tifo barese...

La cosa è piuttosto semplice..l'obiettivo di tutti i tifosi è andare in serie A. Il secondo posto, credo, che ormai è andato..quindi dobbiamo giocare i playoff...arrivare terzi ti da molti vantaggi ma nulla è scontato visto che ci sono squadroni veri per i playoff. Va benissimo godersi le vittorie sudate e giocate male, contano i punti e conta la classifica..però ai playoff non conta la classifica perchè o vinci a culo e sali in A oppure quelli con i giocatori più coraggiosi e tecnicamente validi risolvono da soli la partita.
Il Bari purtroppo è un mese e mezzo che gioca con la paura, con la paura di sbagliare un dribbling...da cosa si nota questo? Si nota dai passaggi semplici indietro, dal ritmo basso, dal non forzare nessuna giocata. Si può andare in serie A giocando con la paura costante di qualsiasi tipo di avversario? Si può essere terzi e continuare a descrivere gli avversari come squadroni e che bisogna stare sempre attenti a chiunque? Il Bari lascia sempre il gioco agli avversari..pure ieri la prima mezz'ora una sofferenza costante, senza mezzo tiro nello specchio..palloni che arrivavano sulla trequarti e venivano persi malamente..praterie per gli avversari che grazie alla loro cessaggine non hanno segnato.
Il problema di questo Bari è la continua esaltazione di ogni avversario, cosa che inconsciamente mette la squadra in soggezione contro chiunque...adesso mi domando in una eventuale finale playoff dove il pallone pesa il triplo cosa saremo in grado di fare se già adesso con 20 mila spettatori in un Bari Benevento (ultima in classifica) la squadra è terrorizzata dal fare un dribbling o sbaglia passaggi e stop?

A leggere il sito a ottobre l'obiettivo sembrava la salvezza, forse ricordo male io.

Gli obiettivi cambiano altrimenti il frosinone avrebbe smesso di giocare 2 mesi fa...il Bari è sempre stato in zone altissime per bravura, fortuna e crolli non preventivati di cagliari e parma...tutte componenti fortunose che abbiamo sfruttato alla grande. Ma arrivare terzi significa poco se poi perdi la finale giocando con paura e sperando nel colpo di fortuna...vedi il pisa arrivato terzo e fregato all'ultimo minuto del supplementare della finale playoff.
Dire che il Bari è involuto ed impaurito costantemente e contro chiunque non significa essere disfattisti, significa chiedere a chi di dovere il perchè questa squadra è terrorizzata da qualsiasi avversario e si fa mettere sotto da cani e p***i in tutti i primi tempi

Io penso che molto dipenda dalla condizione fisica attuale della squadra che non è al top in quest'ultimo periodo, la speranza è che si possa arrivare ben carichi al momento cruciale del campionato e cioè i play off
tanto non capirai...

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24113
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda viafiorino » dom apr 02, 2023 20:25


mivienedavomitare ha scritto:Ma che cosa andiamo trovando da questa squadra?
Stanno dando tutto quello che è nelle loro possibilità tecniche ed atletiche.

Ottimo..questo è un commento che solo chi ha praticato Sport può fare
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot] e 64 ospiti