![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
giangi81 ha scritto:Comunque Valerio vuole gettare acqua sul fuoco… che deve fare il cristiano
ne ha parlato in lungo e in largo d stu cappr d'obiettiv.nik ha scritto:giangi81 ha scritto:Comunque Valerio vuole gettare acqua sul fuoco… che deve fare il cristiano
Si è vero, però a volte basterebbe solo chiedere scusa per certe situazioni e malintesi e dire che da buon capitano farà di tutto per compattare la squadra verso l'unico obiettivo possibile.
1baresealyon ha scritto:volano le parole contro di cesare sui socials...
...addirittura "t*****e", di cesare.
viene davvero voglia di distaccarsi da questo vomitare continuo e incessante.
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
saverio67 ha scritto:Di Cesare, che io le scuole elementari le ho fatte. E dunque anche la comprensione del testo.
Esattamente, caro rotolante, chi è che aspetta solo la vostra caduta per darvi addosso?
I giornalisti sono al soldo della società e non si permettono di discutere manco i falli laterali. L'allenatore va in TV e dice che va tutto bene. Il napoletano sta facendo mettere le pellicole oscuranti al carrarmato. Steccolecco è impegnato con la Formula 1.
Dicci, Di Cesare, a chi ti riferivi?
no...leggevo i commenti sui socials all'intervista, non al suo post su IG.tifosobarese92 ha scritto:1baresealyon ha scritto:volano le parole contro di cesare sui socials...
Nessuno obbliga i calciatori a scrivere su IG o sui social.
1baresealyon ha scritto:no...leggevo i commenti sui socials all'intervista, non al suo post su IG.tifosobarese92 ha scritto:1baresealyon ha scritto:volano le parole contro di cesare sui socials...
Nessuno obbliga i calciatori a scrivere su IG o sui social.
vista l'gnoranza generale, bisognerebbe davvero fare interviste dicendo sempre le solite cose di calcio, senza mai aggiungere una parola di più.
Secondo me basta andare a vedere tra i vari giornalai chi si è risentito da queste dichiarazioni...anto63 ha scritto:saverio67 ha scritto:Di Cesare, che io le scuole elementari le ho fatte. E dunque anche la comprensione del testo.
Esattamente, caro rotolante, chi è che aspetta solo la vostra caduta per darvi addosso?
I giornalisti sono al soldo della società e non si permettono di discutere manco i falli laterali. L'allenatore va in TV e dice che va tutto bene. Il napoletano sta facendo mettere le pellicole oscuranti al carrarmato. Steccolecco è impegnato con la Formula 1.
Dicci, Di Cesare, a chi ti riferivi?
( ... Caro Tuco, con tutto il rispetto che ho per la tua saggezza e per i tuoi interventi sempre lucidi e pacati, ti chiedo di ampliare il concetto di " tutto l'ambiente". Le componenti di un ambiente calcistico sono tanti, la dirigenza, la squadra, i tifosi, la stampa. Chi voleva spronare il capitano? Chi sta manifestando delusione dal 12 giugno? La dirigenza non mi sembra, la squadra si sprona nello spogliatoio e non in una intervista, la stampa, assoldata o no, non mi sembra sia così depressa. Quindi? Restiamo noi, e l'invito è palesemente rivolto a noi. Per cui, secondo il mio modesto parere, poteva risparmiarselo. Noi tifosi non ce lo meritiamo, assolutamente....)
Savè, io lo sto chiedendo da ieri, vedi mio intervento su riportato.
Bastava ascoltare gli ultimi minuti dell'intervista...anto63 ha scritto:Ohhhhh, finalmente Di Cesare ha chiarito che non ce l'aveva assolutamente coi tifosi....
Visitano il forum: Donda.22, Google [Bot], irpic90, Luca 79 e 34 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)