![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
viafiorino ha scritto:Bari fuori dai play off, Scudetto alla squadra A, per completare l' opera, attendere 48 ore con la salvezza degli Africani
35007 ha scritto:Il cagliari ormai lo odio quanto il lecciole, non ho mai augurato il fallimento a nessuno ma per queste due squadre faccio un'eccezione
dareios ha scritto:viafiorino ha scritto:Bari fuori dai play off, Scudetto alla squadra A, per completare l' opera, attendere 48 ore con la salvezza degli Africani
se lecciole empoli e verona finiscono alla pari che succede?
e se finiscono a pari punti empoli parma e lecciole?
Phantomas ha scritto:dareios ha scritto:viafiorino ha scritto:Bari fuori dai play off, Scudetto alla squadra A, per completare l' opera, attendere 48 ore con la salvezza degli Africani
https://www.today.it/sport/calcio/serie ... vezza.html
savio8000 ha scritto:35007 ha scritto:Il cagliari ormai lo odio quanto il lecciole, non ho mai augurato il fallimento a nessuno ma per queste due squadre faccio un'eccezione
Arriverà anche per loro il dolore atroce del fallimento, il tempo è galantuomo
savio8000 ha scritto:35007 ha scritto:Il cagliari ormai lo odio quanto il lecciole, non ho mai augurato il fallimento a nessuno ma per queste due squadre faccio un'eccezione
35007 ha scritto:savio8000 ha scritto:35007 ha scritto:Il cagliari ormai lo odio quanto il lecciole, non ho mai augurato il fallimento a nessuno ma per queste due squadre faccio un'eccezione
Avast ca non facim l pil biang nnanz
Phantomas ha scritto:dareios ha scritto:viafiorino ha scritto:Bari fuori dai play off, Scudetto alla squadra A, per completare l' opera, attendere 48 ore con la salvezza degli Africani
Letteralmente quello che è successo a noi col Pisajudoka_barese ha scritto:Stanno girando video sui social che si stanno prendendo a mazzate loro e loro fuori allo stadio. Poi se li chiami sottosviluppati si offendono
dareios ha scritto:Phantomas ha scritto:dareios ha scritto:viafiorino ha scritto:Bari fuori dai play off, Scudetto alla squadra A, per completare l' opera, attendere 48 ore con la salvezza degli Africani
grazie
nzomm se vincono sono salvi, altrimenti...
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)