![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Classe740 ha scritto:Mo l ho detto, aspetta non desistereTorneremo_ ha scritto:non so se sia un bene, un male, o un casso (più probabilmente un casso)
ma non si parla più di ipotesi, indiscrezioni, presunti contatti
fino alla settimana scorsa c'erano delle piste forse vive
ora di nuovo buio - cui si aggiunge il rinnovo di pucino, di maita... ed il saluto di Dorval su instagram
veramente si scava il fondo ogni giorno... come si fa a tifare ancora bari?
Magalini resta!
Ottimismo
A breve sapremo il Budget
Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
fattoabari ha scritto:Classe740 ha scritto:Mo l ho detto, aspetta non desistereTorneremo_ ha scritto:non so se sia un bene, un male, o un casso (più probabilmente un casso)
ma non si parla più di ipotesi, indiscrezioni, presunti contatti
fino alla settimana scorsa c'erano delle piste forse vive
ora di nuovo buio - cui si aggiunge il rinnovo di pucino, di maita... ed il saluto di Dorval su instagram
veramente si scava il fondo ogni giorno... come si fa a tifare ancora bari?
Magalini resta!
Ottimismo
A breve sapremo il Budget
Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
Magalini e ottimismo nello stesso intervento non possono stare.
Carlo66 ha scritto:Pare che dal Luglio del 2025 sia previsto un grosso ingresso in società di CYVN Holding, fondo sovrano di Abu Dhabi, lo stesso fondo ha quote del 25% con McLaren.
Hai sbagliato forumCarlo66 ha scritto:Carlo66 ha scritto:Pare che dal Luglio del 2025 sia previsto un grosso ingresso in società di CYVN Holding, fondo sovrano di Abu Dhabi, lo stesso fondo ha quote del 25% con McLaren.
Avanti Lecce
Carlo66 ha scritto:Pare che dal Luglio del 2025 sia previsto un grosso ingresso in società di CYVN Holding, fondo sovrano di Abu Dhabi, lo stesso fondo ha quote del 25% con McLaren.
Alecuc ha scritto:Io mi allontano dal Bari per un pó. Credo di aver raggiunto un livello di frustrazione oltre il limite del sopportabile. Ben oltre.
L murtacc d chedda zokkn della miserj!
O come direbbe un famoso elettricista...mannagg o cor d kedda trojabbastard d la ******** zocckn
Ubares92 ha scritto:Carlo66 ha scritto:Pare che dal Luglio del 2025 sia previsto un grosso ingresso in società di CYVN Holding, fondo sovrano di Abu Dhabi, lo stesso fondo ha quote del 25% con McLaren.
cuss ald ammang...che il lecce faccia il salto nel futuro
fattoabari ha scritto:Ubares92 ha scritto:Carlo66 ha scritto:Pare che dal Luglio del 2025 sia previsto un grosso ingresso in società di CYVN Holding, fondo sovrano di Abu Dhabi, lo stesso fondo ha quote del 25% con McLaren.
Perché lecce?
Carlo66 ha scritto:fattoabari ha scritto:Ubares92 ha scritto:Carlo66 ha scritto:Pare che dal Luglio del 2025 sia previsto un grosso ingresso in società di CYVN Holding, fondo sovrano di Abu Dhabi, lo stesso fondo ha quote del 25% con McLaren.
Perché lecce?
per completare la ciliegina sulla torta, noi con le mani in mano e il Lecce con il potenziale acquirente!
1baresealyon ha scritto:Scusa potresti essere più esplicito?viafiorino ha scritto:fattoabari ha scritto:Aurelio disse a @viafiorino, ai tifosi del bari tutti: «Metti qua il tuo dito e guarda Gigino; stendi la tua mano, e mettila nel mio portafoglio; e non essere più incredulo ma credente!». 28 Rispose @viafiorino: «Mio padrone e mio Presidente!». 29 Aurelio gli disse: «Perché hai toccato, hai creduto: beati quelli che pur non avendo toccato e pur non avendo visto l'americano, crederanno!».
U sacc jii addò ngiu schkaffass u discete a cudd...
In caso di due diligence dova va il dito?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
fattoabari ha scritto:Carlo66 ha scritto:fattoabari ha scritto:Ubares92 ha scritto:Carlo66 ha scritto:Pare che dal Luglio del 2025 sia previsto un grosso ingresso in società di CYVN Holding, fondo sovrano di Abu Dhabi, lo stesso fondo ha quote del 25% con McLaren.
Perché lecce?
per completare la ciliegina sulla torta, noi con le mani in mano e il Lecce con il potenziale acquirente!
Ma la voce dell'ingresso dell'Arabo nel Bari c'è? O è a giocare?
Ubares92 ha scritto:fattoabari ha scritto:Carlo66 ha scritto:fattoabari ha scritto:Ubares92 ha scritto:Carlo66 ha scritto:Pare che dal Luglio del 2025 sia previsto un grosso ingresso in società di CYVN Holding, fondo sovrano di Abu Dhabi, lo stesso fondo ha quote del 25% con McLaren.
Perché lecce?
Ma la voce dell'ingresso dell'Arabo nel Bari c'è? O è a giocare?
si riferiva al lecce
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)