mar lug 01, 2025 11:14
Se lo fanno alle altre è figo, al bari è sbagliato.lacrimeamare ha scritto:Vabbè questi sponsorizzano fra le altre anche Inter, Palermo, Torino, ecc
in Puglia sono presenti con la pallamano Conversano
mar lug 01, 2025 11:17
1baresealyon ha scritto:Se lo fanno alle altre è figo, al bari è sbagliato.
mar lug 01, 2025 11:18
Si ma è una battaglia contro i mulini a vento.Glass ha scritto:Per me è sbagliato in ogni caso. I siti di scommesse sulle maglie li trovo antitetici ai valori dello sport.
mar lug 01, 2025 11:18
In sponsor di maglia ce l ha solo l inter mi parelacrimeamare ha scritto:Vabbè questi sponsorizzano fra le altre anche Inter, Palermo, Torino, ecc
mar lug 01, 2025 11:22
La penso come te… il totocalcio è stato un buon compromesso tra gioco e scommesse. Ora ci si gioca pure se un calciatore possa avere il cagotto improvviso, che scempioGlass ha scritto:Per me è sbagliato in ogni caso. I siti di scommesse sulle maglie li trovo antitetici ai valori dello sport.
mar lug 01, 2025 11:46
Gigino ci darà diventare l'Inter del Sud.1baresealyon ha scritto:In sponsor di maglia ce l ha solo l inter mi pare
mar lug 01, 2025 11:46
Wagnu- adoravo il totocalcio e non ho mai scommesso in vita sulle piattaforme di oggi, ma state parlando degli anni 80-90.giangi81 ha scritto:La penso come te… il totocalcio è stato un buon compromesso tra gioco e scommesse. Ora ci si gioca pure se un calciatore possa avere il cagotto improvviso, che scempio
mar lug 01, 2025 11:56
1baresealyon ha scritto:Si ma è una battaglia contro i mulini a vento.
Le scommesse sono ovunque.
mar lug 01, 2025 12:31
giangi81 ha scritto:La penso come te… il totocalcio è stato un buon compromesso tra gioco e scommesse. Ora ci si gioca pure se un calciatore possa avere il cagotto improvviso, che scempio
mar lug 01, 2025 14:36
mar lug 01, 2025 14:42
mar lug 01, 2025 14:58
red_roby ha scritto:Andrea Masiello testimonial della SSC BARI
mar lug 01, 2025 15:31
1baresealyon ha scritto:Se lo fanno alle altre è figo, al bari è sbagliato.lacrimeamare ha scritto:Vabbè questi sponsorizzano fra le altre anche Inter, Palermo, Torino, ecc
mar lug 01, 2025 15:33
judoka_barese ha scritto:1baresealyon ha scritto:Se lo fanno alle altre è figo, al bari è sbagliato.lacrimeamare ha scritto:Vabbè questi sponsorizzano fra le altre anche Inter, Palermo, Torino, ecc
Dai per una società come la nostra famosa per lo scandalo calcio scommesse avere come sponsor di maglia un sito di scommesse non è che sia il massimo. Normale che ci rida dietro tutta l'Italia
mar lug 01, 2025 15:36
Bari è la vittima, è la società us lecce che si è comprata le partite! I suoi dirigenti e la societa x responsabilità !O l avete dimenticato?judoka_barese ha scritto:1baresealyon ha scritto:Se lo fanno alle altre è figo, al bari è sbagliato.lacrimeamare ha scritto:Vabbè questi sponsorizzano fra le altre anche Inter, Palermo, Torino, ecc
Dai per una società come la nostra famosa per lo scandalo calcio scommesse avere come sponsor di maglia un sito di scommesse non è che sia il massimo. Normale che ci rida dietro tutta l'Italia