spacer

Tutti a vedere la juve eh....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Red

Amministratore
Amministratore

Highscores: 0

Messaggioda Red » gio mag 15, 2003 1:22

Meglio la Juve italiana che il Real spagnolo...
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)

Nico72

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Nico72 » gio mag 15, 2003 8:15

CONCORDO PIENAMENTE CON RED!!!
ITALIA PADRONA D'EUROPA!!!
LA BARI IL MIO PRIMO AMORE...

esorciccio

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda esorciccio » gio mag 15, 2003 9:02

in effetti anche io ieri ho tifato juve per colpa di quegli s*****i giornali di m**** spagnoli che dicevano che il calcio italiano è una m****, per colpa di quel b******o di cruyiff che ha detto "è una vergogna che le squadre italiane siano arrivate dove sono ora"....e ora se lo prendono tutti in culo...il calcio italiano è ancora vivo e se gente come byron moreno nn ci permette di dimostrarlo al mondo, c'abbiamo pensato noi quest'anno piazzando 2 squadre in finale....spero però che la juve prenda tante di quelle palate in finale....mi sta troppo sul c***o la juve con la banda bassotti bettega giraudo moggi....
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA

Igor Protti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Igor Protti » gio mag 15, 2003 11:15

E MO CHI SE LA VEDE LA FINALE???????IO NO SICURO E CERTO!!!!!!!1NON SAPREI A CHI TIRARE I PIEDI!!!!!!!!!!!!!!

CMQ SEC. ME ERA TUTTO ORGANIZZATO,IL RIGORE SBAGLIATO DA FIGO(MO SBAGLIA UN RIGORE QUEL c******e),L'AMMONIZIONE CON CONSEGUENTE ESPULSIONE A MONTERO NON DATA,MHA' HO BRUTTI PRESENTIMENTI,MAGARI VOLEVANO FARE UN REGALO ALL'ITALIA DOPO IL "BELLISSIMO"MONDIALE PERSO GRAZIE A MORENO(O A TRAPATTONI?!?!?!?!?!?)!!!!!

FATTO STA CHE IL CALCIO è UN MONDO MOLTO OSCURO,E CHE berlusconi e moggi HANNO LE MANI IN PASTA OVUNQUE!!!!!!!!!!
#SSM originals

Pietro ADK

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Pietro ADK » gio mag 15, 2003 11:34

ieri ho visto la partita perche' ero in ospedale con mio nonno che è ricoverato. al gol di treseghette sono rimasto impassibile ma alla prodezza di del piero mi e' venuto naturale un applauso. e' stato davvero un bellissimo gol e per chi ama il calcio e il bel gioco era proprio impossibile non constatarne la bellezza. il reparto di ortopedia era una bolgia bianconera e io facevo veleno e meditavo alla vendetta durante la notte quando tutti si sarebbero messi a letto...chissa' quante ossicine avrei potuto rompere.....ahahahah :lol: vabbe' cmq sta di fatto che almeno in europa quest'anno ci siamo fatti rispettare.

IO SONO ITALIANO !
Ultima modifica di Pietro ADK il gio mag 15, 2003 11:37, modificato 1 volta in totale.
MODERATORE ... MODERISC' A CUSS !

Igor Protti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Igor Protti » gio mag 15, 2003 11:36

BRAVI,MI SA CHE SIETE TUTTI JUVENTINI!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
#SSM originals

N. D.

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda N. D. » gio mag 15, 2003 12:02

Nonostante il fatto che ho apprezzato il gol di Del Piero, e che mi piace in generale vedere belle giocate, vedo che purtroppo ormai solo BA75 e Igor mi possono capire in pieno per il mio ETERNO odio verso la Gobbentus!!!!!
E' più forte di me !
AVAST C' L' SPNIDD, C' T' TAROCCHISC U' C'RVIDD !!!

Propilen

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Propilen » gio mag 15, 2003 12:12

Juve = Inter = Milan

Igor Protti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Igor Protti » gio mag 15, 2003 12:17

meriti o no della juve,moggi ha pagato per passare,ne sono piu' che convinto!!!!!
#SSM originals

N. D.

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda N. D. » gio mag 15, 2003 12:21

Hanno una sporca dirigenza di p***i
AVAST C' L' SPNIDD, C' T' TAROCCHISC U' C'RVIDD !!!

Rips

Amministratore
Amministratore

Highscores: 45

Messaggioda Rips » gio mag 15, 2003 13:47

Saranno italiane quanto volete ma io ce li ho sul cazz come non potete immaginare.. SEMPRE E COMUNQUE JUVE m****!

Ladri...... ok magari hanno anche meritato ieri ma Montero andava cacciato, ed è stato determinante... voglio vederli 25 minuti in 10 a difendersi...
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

Igor Protti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Igor Protti » gio mag 15, 2003 18:00

bravo bari,ie na squadr' d' m****!!!!!!!!
#SSM originals

dareios

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda dareios » gio mag 15, 2003 19:23

partita vista, ma il format biancorosso non si smentisce: visto il lancio di zambrotta per il gol di nedved ? Tifo per squadre italiane ? va bene, ma a tutto c'è un limite: mai romashit e lazioshit, preferisco che vincano i soliti ladri così qui a roma "rosicano" ancora di più, si sente il grrr..grrr dei sorci che credono di essere forti... per la milaninterjuve tifano gli emigranti, e non c'è da stupirsi, si tratta di riscatto sociale alle tante frustrazioni... qui vicino sento un cosentino esultare come se fosse di cuneo...
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

Precedente

Torna a LA BARI