da dareios » mar mag 20, 2003 18:34
Ancora complimenti per Rej, io credo che quando si ha il BARI nel cuore e nel cervello non ci sia bisogno di prendere appunti per ricordare le cifre del BARI. Voglio aggiungere un paio di cose al di là dei numeri: 1) la samp ha vinto il campionato con volpi, pedone e flachi... vi dice niente? (inoltre l'ancona sta andando in serie A con ganz, dunque servono vecchi marpioni nei ruoli chiave); 2) non ricordo un campionato dove il BARI messo così male (penultimo posto) sia riuscito a venir fuori alla grande come quest'anno (forse mi può aiutare il magico Mfsleone). Per quel che ricordo, storicamente il BARI quando va in zona retrocessione non riesce a tirarsene fuori anche perché, secondo me, intorno si crea un ambiente depresso e ipercritico; dunque un merito in più per Skizzo.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE
«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)
Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)
ADESPOTI SI VINCE