spacer

OLD TRAFFORD IN GINOCCHIO AL SAN NICOLA E AI SUOI TIFOSI!!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Propilen

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Messaggioda Propilen » sab mag 31, 2003 14:02

Boo ragazzi, ci stiamo trovando a criticare uno stadio giudicato tra i primi 25 impianti sportivi migliori d'Europa!
Per quanto riguarda l'acustica, è vero, perdiamo tante voci dagli spicchi aperti, però ricordiamoci anche, che quest'ultime sono la caratteristica dello stadio.
Guardate in giro che si dice del San Nicola, io ho letto delle cose veramente impressionanti. In genere poi, chi ci viene (i leccesi, rosicano sempre), rimane sempre scioccato dal colpo d'occhio (vedi i catanesi, "IL TEMPIO DEL CALCIO SAN NICOLA"). Io dico, che se questa squadra fosse in zona uefa, Bari sarebbe tipo Roma a livello di tifo (infondo come struttura, il San Nicola è molto simile all'olimpico).

Rips

Amministratore
Amministratore

Highscores: 45

Messaggioda Rips » sab mag 31, 2003 15:20

A livello di tifo, non per dire, ma le romane mai mi hanno impresisonato.... se non quando i romanisti cantano grazie roma o quando si gioca una gara di cartello... non mi pare un bel paragone! :D
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

davide ultras

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda davide ultras » sab mag 31, 2003 17:31

PROPILEN HAI RAGIONE!!!CMQ RESTAIMO LA CURVA PIU BELLA DEL MONDO.....

OronzoCanà

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda OronzoCanà » sab mag 31, 2003 19:16

Ragà credo che il san Nicola sia esteticamente tra i 4-5 stadi + belli d'Europa,per quanto riguarda l'acustica ne siamo un pò svantaggiati,i cori si sentirebbero meglio in uno stadio più raccolto,ma se avessimo una squdra competitiva in Serie A,e lo stadio avesse almeno 40000 persone credo che ci discosteremmo molto dall'old trafford (ricordate che sono veramente poke le curve come le nostre).
L'old trafford è di proprietà del Man Utd e la stessa società ha costruito negozi e ristoranti,museo e negozio ufficiale del Manchester,è di sicuro più attrezzato ma esteticamente il San Nicola è tutta un'altra cosa.E poi vi posso assicurare che come visuale c'è molto di peggio (al Dall'Ara di Bologna in curva non si capisce che c***o sta succedendo dalla metà campo più lontana in giù)
Un tufo di quae,
un tufo di lae,
prima o pò g l'amma fae!

Precedente

Torna a LA BARI