Sagra della Tendagnora
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
Re: Sagra della Tendagnora
Non dovrebbe essere consentito a nessuno di provocare gratuitamente gli altri ,neppure all'utente Saverio ,che spesso ha avuto pure delle buone ragioni dalla sua.Non sarà che chi ha sempre in bocca ed in mente le tendegnore è un pò tendagnora a sua volta ?
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...
- Primalvoid
- Fedelissimo
Gianluca di Marzio su Sky sta chiaramente facendo intendere a Grosso che ci sono problemi a livelli di gioco.
Tendagnora anche lui Saverio?
ma tendagnora perché? Abbiamo perso 0-4 in casa ci hanno massacrati sul campo , e parliamo di tendagnora ?
- saverio67
- Fedelissimo
E c cendr... ciò non mi nasconde che oggi sono stati aperte dozzine di Topic. Strano che quegli utenti non ne abbiao aperto Nea che uno dopo Perugiadareios ha scritto:Saverio, come puoi uscirtene così dopo quello che hai visto anche tu? oppure riesci a salvare qualcuno o qualcosa in questo disastro?
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
E il genio grosso cosa ha risposto ?Primalvoid ha scritto:Gianluca di Marzio su Sky sta chiaramente facendo intendere a Grosso che ci sono problemi a livelli di gioco.
-
- Biancorosso
Post inutile, finalizzato esclusivamente a distrarre le attenzioni e le critiche ragionevoli nei confronti di un Allenatore che non riesce più a far girare una squadra che stava facendo benino.
- Primalvoid
- Fedelissimo
bologna ha scritto:E il genio grosso cosa ha risposto ?Primalvoid ha scritto:Gianluca di Marzio su Sky sta chiaramente facendo intendere a Grosso che ci sono problemi a livelli di gioco.
Ha detto che aldilà delle sue scelte l'Empoli avrebbe vinto comunque.
A be ok , magari poteva dircelo pure a noi già che c’ era
- sinedie
- Fedelissimo
- Località: .....si fossi vento, lo tempestarei; si fosse acqua i l'annegherei...
Tendagnore.....ridicolo! Sono questi i tifosi che il Bari merita.
HODIE MIHI, CRAS TIBI.
Saverio, credimi, così non fai altro che esporti al ridicolo, piuttosto perché non dai una tua spiegazione di quello che ha combinato oggi grosso? per esempio far entrare basha e busellato sullo 0-2, o è scemo del tutto o... non voglio pensare cose molto brutte, ma mi piacerebbe sentire la tuasaverio67 ha scritto:E c cendr... ciò non mi nasconde che oggi sono stati aperte dozzine di Topic. Strano che quegli utenti non ne abbiao aperto Nea che uno dopo Perugiadareios ha scritto:Saverio, come puoi uscirtene così dopo quello che hai visto anche tu? oppure riesci a salvare qualcuno o qualcosa in questo disastro?
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE
«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)
Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)
ADESPOTI SI VINCE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE
«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)
Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)
ADESPOTI SI VINCE
- saverio67
- Fedelissimo
Lo so. Purtroppo siamo in pochi.sinedie ha scritto:Tendagnore.....ridicolo! Sono questi i tifosi che il Bari merita.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
- pastepsidd
- Fedelissimo
c' cendr dopo Perugia forse stava qualche anticipo/posticipo di qualche strisciata....saverio67 ha scritto:E c cendr... ciò non mi nasconde che oggi sono stati aperte dozzine di Topic. Strano che quegli utenti non ne abbiao aperto Nea che uno dopo Perugiadareios ha scritto:Saverio, come puoi uscirtene così dopo quello che hai visto anche tu? oppure riesci a salvare qualcuno o qualcosa in questo disastro?
Primalvoid ha scritto:Gianluca di Marzio su Sky sta chiaramente facendo intendere a Grosso che ci sono problemi a livelli di gioco.
Gli dovrebbe dire che non ci sta capendo una mazza
Sempre e un solo grido Forza Bari
- pastepsidd
- Fedelissimo
Perché Oikonomou, uno che alla.prima partita fa già una cacata sul primo gol, che per tutta la.partita sbraita con i compagni? Ma dobbiamo farci prendere x culo a questa maniera?dareios ha scritto:Saverio, credimi, così non fai altro che esporti al ridicolo, piuttosto perché non dai una tua spiegazione di quello che ha combinato oggi grosso? per esempio far entrare basha e busellato sullo 0-2, o è scemo del tutto o... non voglio pensare cose molto brutte, ma mi piacerebbe sentire la tuasaverio67 ha scritto:E c cendr... ciò non mi nasconde che oggi sono stati aperte dozzine di Topic. Strano che quegli utenti non ne abbiao aperto Nea che uno dopo Perugiadareios ha scritto:Saverio, come puoi uscirtene così dopo quello che hai visto anche tu? oppure riesci a salvare qualcuno o qualcosa in questo disastro?
- saverio67
- Fedelissimo
Non ho mica l'obbligo di essere simpatico agli altri. Se mi trovano ridicolo si facciano una grossa risata in faccia a sto c***o. Risus abundat...dareios ha scritto:Saverio, credimi, così non fai altro che esporti al ridicolo, piuttosto perché non dai una tua spiegazione di quello che ha combinato oggi grosso? per esempio far entrare basha e busellato sullo 0-2, o è scemo del tutto o... non voglio pensare cose molto brutte, ma mi piacerebbe sentire la tuasaverio67 ha scritto:E c cendr... ciò non mi nasconde che oggi sono stati aperte dozzine di Topic. Strano che quegli utenti non ne abbiao aperto Nea che uno dopo Perugiadareios ha scritto:Saverio, come puoi uscirtene così dopo quello che hai visto anche tu? oppure riesci a salvare qualcuno o qualcosa in questo disastro?
4/2/2015. Ciao Pierigno.