![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Maglia e Città ha scritto:Il falò mi piace come idea.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
dareios ha scritto:2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Sto ripetendo in continuazione: fate qualcosa di eclatante.
Tutta l'Italia calcistica e non solo deve parlare di questa schifezza di multiproprietà e, sono sicuro, troveremo più di uno dalla nostra parte per fare saltare Gravina e compagnia bella.
Mi sono permesso di evidenziare la tua giusta richiesta per chiederti a chi la rivolgi con quel "voi".
Io penso che siamo noi stessi che dobbiamo fare qualcosa di eclatante, noi stessi ovvero coloro che sono consapevoli che il Bari non esiste più.
Domani sarei andato volentieri a modena ma ho desistito perché domani a modena gioca il napoli under 23 per il quale la b è un vanto.
Che me ne frega di sibilli & co.?
dareios ha scritto:ma certi tifosi continuano a sbagliare o per lo meno a non capire.....
*
*
*
*
.....Il nostro Bari non esiste più fin quando ci saranno i dela. Adesso sta a noi riprenderci i nostri colori.
dareios ha scritto:2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Sto ripetendo in continuazione: fate qualcosa di eclatante.
Tutta l'Italia calcistica e non solo deve parlare di questa schifezza di multiproprietà e, sono sicuro, troveremo più di uno dalla nostra parte per fare saltare Gravina e compagnia bella.
Mi sono permesso di evidenziare la tua giusta richiesta per chiederti a chi la rivolgi con quel "voi".
Io penso che siamo noi stessi che dobbiamo fare qualcosa di eclatante, noi stessi ovvero coloro che sono consapevoli che il Bari non esiste più.
Domani sarei andato volentieri a modena ma ho desistito perché domani a modena gioca il napoli under 23 per il quale la b è un vanto.
Maglia e Città ha scritto:Ho riflettuto per qualche giorno e ho fatto il biglietto alle 1855 (la vendita chiudeva alle 19).
Domani sono in pura rappresentanza.
Non porterò sciarpe e vessilli.
Mi sono sentito come un tossico che dice "ok, questa è l'ultima".
Ho fatto tutti i ragionamenti che hai fatto tu, paro paro.
Questa squadra era uno dei pochissimi fili che mi legavano a casa.
Sto mentendo a me stesso ma alla fine la scelta giusta è chiudere tutto: vigliaccamente mento a me stesso e cerco di spostare più in là il momento.
Dovrò passare sopra un ennesimo trauma, ma non me la sentivo di farlo domani.
dareios ha scritto:Maglia e Città ha scritto:Ho riflettuto per qualche giorno e ho fatto il biglietto alle 1855 (la vendita chiudeva alle 19).
Sto mentendo a me stesso ma alla fine la scelta giusta è chiudere tutto: vigliaccamente mento a me stesso e cerco di spostare più in là il momento.
Mi sento in dovere di farti i miei complimenti per uno dei post più belli mai letti su questo forum. Spero che lo vogliano leggere e capire fino in fondo tutti quelli che cominceranno a usare termini come "traditore" et similia per apostrofarci e gettare discredito su iniziative prese con il cuore a pezzi ma con il solo scopo di far tornare a esistere il Bari.
Ecco. Hai scritto una cosa interessante. Un filo che ti lega a casa.Maglia e Città ha scritto:Ho riflettuto per qualche giorno e ho fatto il biglietto alle 1855 (la vendita chiudeva alle 19).dareios ha scritto:2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Sto ripetendo in continuazione: fate qualcosa di eclatante.
Uagnun che per fare sta cosa bisogna avere una caterva di permessi. Non vi mettete in mezzo a un guaio da soli. Accendere un fuoco sulla pubblica via senza permessi, senza studio di impatto ambientale, senza misure di sicurezza è il modo migliore per candidarsi ad arricchire gli avvocati svuotando il proprio conto corrente.BariCatanzaro1972 ha scritto:Mi piace l'idea, alla prossima in casa si potrebbe fare nell'area parcheggi adiacente alla sud, convocare qualche emittente televisiva, ideale sarebbe rai tre, un bel falò e civilmente recarsi a gettare dentro qualsiasi prodotto della ssc bari e le tessere, dopo di che tornarsene a casa
Oltre a prendersi un daspo di non so quanti anni che oltre a non permettere di entrare in nessun stadio d'Italia (male minore) porta ad una denuncia penale e a soldi per avvocati da spenderesaverio67 ha scritto:Uagnun che per fare sta cosa bisogna avere una caterva di permessi. Non vi mettete in mezzo a un guaio da soli. Accendere un fuoco sulla pubblica via senza permessi, senza studio di impatto ambientale, senza misure di sicurezza è il modo migliore per candidarsi ad arricchire gli avvocati svuotando il proprio conto corrente.BariCatanzaro1972 ha scritto:Mi piace l'idea, alla prossima in casa si potrebbe fare nell'area parcheggi adiacente alla sud, convocare qualche emittente televisiva, ideale sarebbe rai tre, un bel falò e civilmente recarsi a gettare dentro qualsiasi prodotto della ssc bari e le tessere, dopo di che tornarsene a casa
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], Ono70, Torneremo_ e 62 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)