spacer
     

Il barese teatrale rispecchia questa societa'...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24256
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Il barese teatrale rispecchia questa societa'...

Messaggioda viafiorino » gio mag 16, 2024 15:45


ancorailbariinavanti ha scritto:
viafiorino ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:Questa gara la possiamo vedere anche come fosse la finale play off di serie C. Non è forse la stessa cosa ?

Vedrai quando faremo la finale play out di serie C il prossimo anno...


Eccheccazz :D :D :D
Per fortuna potremo vederla su dazn che ha appena comunicato di aver RIRIRIRIalzato i prezzi dal prossimo agosto.
Abboniamoci in massa per dimostrare il disprezzo nei loro confronti

Honest
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

abbasc'alamarin

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 653
Iscritto il: mer mar 18, 2015 21:39
Highscores: 4

Re: Il barese teatrale rispecchia questa societa'...

Messaggioda abbasc'alamarin » gio mag 16, 2024 16:14


A Noi ha scritto:Quello che e' uno show, come quello di stasera, ai De Laurentiis piace...e piace anche al barese.
Ogni anno magicamente ritroviamo sempre dalla regia il colpo di scena, la partita dove non si puo' mancare.
Presenti a prescindere da coerenza e ideali...
Siamo teatrali...come i De Laurentiis e i napoletani.


Stai dicendo che a te piace questo show, che a te piace la partita dove non si può mancare, che sei teatrale come i De Laurentiis...parla per te!!!
A me piace tifare il BARI, a me piace supportare degli uomini che provano a salvare la categoria, così come l'anno scorso provavano a fare il salto di categoria.
Che poi vada da solo allo stadio o insieme ad altri 30000 non mi importa.
FORZA BARI
Ho conosciuto centinaia di atleti. Alcuni vincenti, altri perdenti.
La differenza? I vincenti trovano soluzioni. I perdenti cercano alibi.(Velasco)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20567
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Il barese teatrale rispecchia questa societa'...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mag 16, 2024 16:15


Maglia e Città ha scritto:
A Noi ha scritto:Quello che e' uno show, come quello di stasera, ai De Laurentiis piace...e piace anche al barese.
Ogni anno magicamente ritroviamo sempre dalla regia il colpo di scena, la partita dove non si puo' mancare.
Presenti a prescindere da coerenza e ideali...
Siamo teatrali...come i De Laurentiis e i napoletani.
La cosa più grave che sta facendoquesta società nei miei confronti è rendermi completamente indifferente a quello che succederà questa sera.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Si potesse intendere una causa per danni morali sarebbe da fare! Hai detto bene, questo è il danno più grande. Dopo di che mi associo a chi in un altro post ha scritto tregua fino al 23.

Torneremo_

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 457
Iscritto il: mer ago 24, 2022 12:04
Highscores: 0

Re: Il barese teatrale rispecchia questa societa'...

Messaggioda Torneremo_ » gio mag 16, 2024 16:29


Frankie_Noise ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:
A Noi ha scritto:Quello che e' uno show, come quello di stasera, ai De Laurentiis piace...e piace anche al barese.
Ogni anno magicamente ritroviamo sempre dalla regia il colpo di scena, la partita dove non si puo' mancare.
Presenti a prescindere da coerenza e ideali...
Siamo teatrali...come i De Laurentiis e i napoletani.
La cosa più grave che sta facendoquesta società nei miei confronti è rendermi completamente indifferente a quello che succederà questa sera.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


Purtroppo questa cosa ha colpito anche me. Da abbonato ho deciso di non andare ai play-out e di non rinnovare l'abbonamento.
E per quanto riguarda stasera, la salvezza per me cmq non è un traguardo quando non hai la possibilità di sognare.

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21607
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Il barese teatrale rispecchia questa societa'...

Messaggioda A Noi » gio mag 16, 2024 16:42


abbasc'alamarin ha scritto:
A Noi ha scritto:Quello che e' uno show, come quello di stasera, ai De Laurentiis piace...e piace anche al barese.
Ogni anno magicamente ritroviamo sempre dalla regia il colpo di scena, la partita dove non si puo' mancare.
Presenti a prescindere da coerenza e ideali...
Siamo teatrali...come i De Laurentiis e i napoletani.


Stai dicendo che a te piace questo show, che a te piace la partita dove non si può mancare, che sei teatrale come i De Laurentiis...parla per te!!!
A me piace tifare il BARI, a me piace supportare degli uomini che provano a salvare la categoria, così come l'anno scorso provavano a fare il salto di categoria.
Che poi vada da solo allo stadio o insieme ad altri 30000 non mi importa.
FORZA BARI

Perche' ti senti toccato se rientri in quelli che hanno sempre dato fiducia a questa societa'?
Questo e' un topic per coloro che in modo anomalo danno vita a questa societa' nei grandi eventi"
Teatrali appunto
Tu sei um grande invece tranquillo
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

RYANAIR

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 681
Iscritto il: gio nov 18, 2010 22:24
Highscores: 0

Re: Il barese teatrale rispecchia questa societa'...

Messaggioda RYANAIR » gio mag 16, 2024 16:45


A Noi ha scritto:Quello che e' uno show, come quello di stasera, ai De Laurentiis piace...e piace anche al barese.
Ogni anno magicamente ritroviamo sempre dalla regia il colpo di scena, la partita dove non si puo' mancare.
Presenti a prescindere da coerenza e ideali...
Siamo teatrali...come i De Laurentiis e i napoletani.

Io sono pienamente d'accordo.... per l'amore della nostra squadra questi napoletani del caxxo vanno lasciati soli.... come pretendiamo o almeno sperare che possa cambiare qualcosa.... siamo e rimarremo la gallina dalle uova d'oro
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908

abbasc'alamarin

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 653
Iscritto il: mer mar 18, 2015 21:39
Highscores: 4

Re: Il barese teatrale rispecchia questa societa'...

Messaggioda abbasc'alamarin » gio mag 16, 2024 16:47


tu ti senti toccato, anzi tu ti sei definito teatrale
Ho conosciuto centinaia di atleti. Alcuni vincenti, altri perdenti.
La differenza? I vincenti trovano soluzioni. I perdenti cercano alibi.(Velasco)

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21607
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Il barese teatrale rispecchia questa societa'...

Messaggioda A Noi » gio mag 16, 2024 16:56


abbasc'alamarin ha scritto:tu ti senti toccato, anzi tu ti sei definito teatrale

Io non vado stasera allo stadio
Si vede che non hai capito nulla del topic
Vabe
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5291
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Il barese teatrale rispecchia questa societa'...

Messaggioda mivienedavomitare » gio mag 16, 2024 17:02


Se tua moglie, compagna o amante, ti tradisse a ripetizione facendosi beffe di te, promettendo e non mantenendo
mai, tu faresti sempre finta di nulla ? continueresti a comprarle il regalino a Natale, alla festa della donna, nel giorno di San Valentino o essendoti rimasto un briciolo di dignità, la manderesti a fare nello stracu.o ?
Noi stiamo vivendo questa situazione e penso non faccia piacere a nessuno.
Comunque ognuno è libero di fare come vuole, anche di essere cornuto e scontento.

Mila

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mar mag 07, 2024 7:55
Highscores: 0

Re: Il barese teatrale rispecchia questa societa'...

Messaggioda Mila » gio mag 16, 2024 17:16


La cosa veramente splendida è che fino all'anno scorso, quando si lottava per andare in serie A, il 50% di quello che adesso vogliono disertare, erano presenti allo stadio e lo giustificavano dicendo che "poi in serie A si pensa al problema multiproprietà". In serie C invece il 70% dicevano che il problema multiproprietà non gli interessava perché l'importante era lasciare quella fogna di lega pro!.... Ahhhh il popolo barese!!! Finché c'é la speranza di sentirsi tifosi migliori degli altri e dire di avere la società riccha da gempions tutto bene! Poi quanto guardano in faccia la realtà tutto male! Equilibrio zero! E poi fate pure i moralisti a chi segue il Bari perché semplicemente è un tifoso che vuole bene alla squadra! Ma andate a tifare il bayern, la giuve, l Inter, u' brasil... E lasciate stare chi é tifoso a prescindere dalla categoria!!!

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9849
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Il barese teatrale rispecchia questa societa'...

Messaggioda ancorailbariinavanti » gio mag 16, 2024 17:19


Mila ha scritto:La cosa veramente splendida è che fino all'anno scorso, quando si lottava per andare in serie A, il 50% di quello che adesso vogliono disertare, erano presenti allo stadio e lo giustificavano dicendo che "poi in serie A si pensa al problema multiproprietà". In serie C invece il 70% dicevano che il problema multiproprietà non gli interessava perché l'importante era lasciare quella fogna di lega pro!.... Ahhhh il popolo barese!!! Finché c'é la speranza di sentirsi tifosi migliori degli altri e dire di avere la società riccha da gempions tutto bene! Poi quanto guardano in faccia la realtà tutto male! Equilibrio zero! E poi fate pure i moralisti a chi segue il Bari perché semplicemente è un tifoso che vuole bene alla squadra! Ma andate a tifare il bayern, la giuve, l Inter, u' brasil... E lasciate stare chi é tifoso a prescindere dalla categoria!!!


Non male per un esordiente...

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3833
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Il barese teatrale rispecchia questa societa'...

Messaggioda classe74 » gio mag 16, 2024 17:21


A Noi ha scritto:Quello che e' uno show, come quello di stasera, ai De Laurentiis piace...e piace anche al barese.
Ogni anno magicamente ritroviamo sempre dalla regia il colpo di scena, la partita dove non si puo' mancare.
Presenti a prescindere da coerenza e ideali...
Siamo teatrali...come i De Laurentiis e i napoletani.

Disastrosamente triste
FORZA BARRRRR
AWEEE

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57541
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Il barese teatrale rispecchia questa societa'...

Messaggioda 35007 » gio mag 16, 2024 17:47


Io credo che non tutti abbiano capito ciò che vuole dire Antonio, fino a qualche settimana fa tutti dicevano di lasciare soli i giocatori, di disertare, di non regalare più un euro a Gigino etc etc mentre adesso la gente va nuovamente in massa allo stadio per sostenerli. Capisco che si giochi la partita più importante del campionato ma non vedo molta coerenza da parte dei tifosi....coerenza inoltre che non hanno avuto neanche gli ultras quando sono andati sotto l'albergo del calciatori per dichiarare tregua perché ci avrebbero aspettato 5 finali, parole testuali di quel tizio messo lì in curva.
Dal mio punto di vista, se avessi vissuto a Bari, allo stadio non ci sarei andato e se per miracolo, ripeto PER MIRACOLO dovessimo salvarci, io sputerei in faccia lo stesso i giocatori uno a uno per il campionato m.erdoso che ci hanno regalato quest'anno
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20567
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Il barese teatrale rispecchia questa societa'...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mag 16, 2024 17:49


35007 ha scritto:Io credo che non tutti abbiano capito ciò che vuole dire Antonio, fino a qualche settimana fa tutti dicevano di lasciare soli i giocatori, di disertare, di non regalare più un euro a Gigino etc etc mentre adesso la gente va nuovamente in massa allo stadio per sostenerli. Capisco che si giochi la partita più importante del campionato ma non vedo molta coerenza da parte dei tifosi....coerenza inoltre che non hanno avuto neanche gli ultras quando sono andati sotto l'albergo del calciatori per dichiarare tregua perché ci avrebbero aspettato 5 finali, parole testuali di quel tizio messo lì in curva.
Dal mio punto di vista, se avessi vissuto a Bari, allo stadio non ci sarei andato e se per miracolo, ripeto PER MIRACOLO dovessimo salvarci, io sputerei in faccia lo stesso i giocatori uno a uno per il campionato m.erdoso che ci hanno regalato quest'anno

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9849
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Il barese teatrale rispecchia questa societa'...

Messaggioda ancorailbariinavanti » gio mag 16, 2024 18:05


35007 ha scritto:Io credo che non tutti abbiano capito ciò che vuole dire Antonio, fino a qualche settimana fa tutti dicevano di lasciare soli i giocatori, di disertare, di non regalare più un euro a Gigino etc etc mentre adesso la gente va nuovamente in massa allo stadio per sostenerli. Capisco che si giochi la partita più importante del campionato ma non vedo molta coerenza da parte dei tifosi....coerenza inoltre che non hanno avuto neanche gli ultras quando sono andati sotto l'albergo del calciatori per dichiarare tregua perché ci avrebbero aspettato 5 finali, parole testuali di quel tizio messo lì in curva.
Dal mio punto di vista, se avessi vissuto a Bari, allo stadio non ci sarei andato e se per miracolo, ripeto PER MIRACOLO dovessimo salvarci, io sputerei in faccia lo stesso i giocatori uno a uno per il campionato m.erdoso che ci hanno regalato quest'anno


Il guaio è che piu di qialcuno in caso di salvezza esulterà invece di tirare semplicemente un sospiro di sollievo. E niente di più.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti