![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Sacc...murgianobiancorosso ha scritto:cioè ma veramente state facendo polemica per il luogo del ritiro?
grande fratello ha scritto:I napoletani stanno ovunque. Dicono di stare nella città più bella ro munn e poi non vedono l’ora di scappare da quella latrinasaverio67 ha scritto:Prediletta dai napoletani. Sembra di stare a MergellinaDonda.22 ha scritto:La scelta di Roccaraso è strategica, turistica ed economica. È una delle sedi estive predilette dai baresi ed a guadagnarci in questo caso sono tutti..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diciamo pure che ogni tanto qualche napoletano in messico sparisce magicamente. Chissà perché…35007 ha scritto:grande fratello ha scritto:I napoletani stanno ovunque. Dicono di stare nella città più bella ro munn e poi non vedono l’ora di scappare da quella latrinasaverio67 ha scritto:Prediletta dai napoletani. Sembra di stare a MergellinaDonda.22 ha scritto:La scelta di Roccaraso è strategica, turistica ed economica. È una delle sedi estive predilette dai baresi ed a guadagnarci in questo caso sono tutti..
Ne abbiamo anche qui in Messico, ce ne sono tantissimi...e meno male che dicono di amarla Napoli
reven ha scritto:Più che la sede, io penserei proprio al ritiro della squadra visto le premesse penose che si stanno ripresentando.
saverio67 ha scritto:Prediletta dai napoletani. Sembra di stare a MergellinaDonda.22 ha scritto:La scelta di Roccaraso è strategica, turistica ed economica. È una delle sedi estive predilette dai baresi ed a guadagnarci in questo caso sono tutti..
35007 ha scritto:grande fratello ha scritto:I napoletani stanno ovunque. Dicono di stare nella città più bella ro munn e poi non vedono l’ora di scappare da quella latrinasaverio67 ha scritto:Prediletta dai napoletani. Sembra di stare a MergellinaDonda.22 ha scritto:La scelta di Roccaraso è strategica, turistica ed economica. È una delle sedi estive predilette dai baresi ed a guadagnarci in questo caso sono tutti..
Ne abbiamo anche qui in Messico, ce ne sono tantissimi...e meno male che dicono di amarla Napoli
Porca la p*****a di quella t***a maledetta e z*****a di Eva.Portiere Volante ha scritto:Donda.22 ha scritto:La scelta di Roccaraso è strategica, turistica ed economica. È una delle sedi estive predilette dai baresi ed a guadagnarci in questo caso sono tutti..
L'anno scorso uscì la notizia che andavamo a roccaraso come merce di scambio, noi lì aggratis e il napoli in cambio percepisce ancora più soldi da Castel di Sangro
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)