Rosencratz ha scritto:Difficile che uno si dimette perché la societa non gli da giocatori. Ti prendi la fama di rompiballe e le altre societá ci pensano 2 volte prima di assumerti. Non tutti possono permettersi di fare il Conte della situazione. Lo fece Gautieri da noi e non credo che abbia fatto faville dopo.
COmunque il punto rimane, Longo ha confermati che ci vogliono 4 o 5 elementi validi. Questo é il punto di partenza per giudicare la campagna acquisti da parte di tifoseria e stampa.
non ne sono così convinto... Innanzitutto perché le altre squadre vedono come il Bari stia facendo da tempo calciomercato, ovvero elemosinando presiti e cercando giocatori rotti da rilanciare, e quindi sanno che la situazione è anomala per un allenatore e poi perché se qui non c'è una virata decisa sui nomi in entrata, ce ne finiamo dritti dritti in C la prossima stagione.
E come sempre accade in queste situazioni, non si faranno prigionieri e Longo finirà comunque nella lista dei colpevoli, sporcandosi la reputazione.
tempo fa mi sembra fu Salomone ad evidenziare come Polito nelle scorse sessioni di mercato fosse percepito dai colleghi come una sorta di "accattone del calciomercato", queste cose si sanno tra gli addetti ai lavori e credo che nessuno potrebbe biasimare Longo se desse le dimissioni ancor prima di iniziare.