spacer

Stampa e tifoseria organizzata: fare pressione

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Highscores: 0

Re: Stampa e tifoseria organizzata: fare pressione

Messaggioda Pino » mar lug 16, 2024 16:00

TIRA LA BOMBOLA ha scritto:A me sembra che vogliamo auto convincerci del fatto che a Gigino non freghi nulla degli abbonamenti per avere
La coscienza pulita quando partirà la campagna abbonamenti

infatti...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » mar lug 16, 2024 16:05

Che non freghi del pubblico la vedo difficile perchè significherebbe rinunciare a 3-4-5 milioni di euro all'anno.....
Considerando che questi operano in autogestione sono soldi vitali per loro...quest'anno ci sarà la botta finale perchè anche i numeri dell'anno scorso saranno lontanissimi, meno soldi dalla lega B...una squadra intera ancora da fare.....e se poco poco non vende o si viene a sapere che non vogliono cedere o chiedono 100 milioni...da vdè Luigi...da vdè c cos a va scced ...rischiano di tornare i bei tempi della serie C con il rosso da 6 milioni di euro

c' caus

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda c' caus » mar lug 16, 2024 16:12

Pino ha scritto:Si fa talmente tanta pressione che a Roccaraso si sprecano i siparietti tra DeLa e i tifosi... pensano di sfotterlo... ma non sanno che non gliene può fregà di meno.

E allora invece delle caricature gli dicessero le cose come stanno: fino a quando ci sei tu, allo stadio non vengo più.
Tutto quanto successo negli ultimi 12 mesi non gli ha insegnato nulla.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » mar lug 16, 2024 16:18

c' caus ha scritto:
Pino ha scritto:Si fa talmente tanta pressione che a Roccaraso si sprecano i siparietti tra DeLa e i tifosi... pensano di sfotterlo... ma non sanno che non gliene può fregà di meno.

E allora invece delle caricature gli dicessero le cose come stanno: fino a quando ci sei tu, allo stadio non vengo più.
Tutto quanto successo negli ultimi 12 mesi non gli ha insegnato nulla.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Beh no, negli ultimi 12 mesi ha comunque avuto 9000 abbonati (oltre 1 milione di euro) e 17 mila spettatori di media ( Oltre 2 milioni di euro di biglietti staccati) ed erano coperti dalle plusvalenze farlocche di caprile e cheddira di 5 milioni...quest'anno tornerà il tanto amato bagno di sangue

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » mar lug 16, 2024 16:22

Ubares92 ha scritto:Beh no, negli ultimi 12 mesi ha comunque avuto 9000 abbonati (oltre 1 milione di euro) e 17 mila spettatori di media ( Oltre 2 milioni di euro di biglietti staccati) ed erano coperti dalle plusvalenze farlocche di caprile e cheddira di 5 milioni...quest'anno tornerà il tanto amato bagno di sangue

E vai con i prestiti.......
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda red_roby » mar lug 16, 2024 16:26

arret con i gruppi
i gruppi hanno già comunicato la linea che seguiranno: sostegno e contestazione (fa già ridere così lo so).
i giornalisti ogni giorno ci comunicano che linea seguono: portare a casa la pagnotta.
Mensione a parte per Tamborra e Telebari (qui più volte difesi da taluni): fare un grande circo barnum, ospitando gente del calibro di Silvio Sisto, a parlare del Bari, pur di non parlare di quanto faccia schifo questo modo di gestire la squadra.
Mettetevi l'anima in pace.
Da qua non si passa... altro che Kuwait Qatar e Gennari Baffoni mascherati.
ALLahSS U BBar

Gillet84

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda Gillet84 » mar lug 16, 2024 16:31

Il problema è che gli investimenti invece di aumentare, diminuiscono...

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » mar lug 16, 2024 16:41

Veramente pensate che a questi spilorci non servano i milioni che portano i tifosi? Vi ricordo che Luigi mancava poco e si metteva a piangere in conferenza stampa perché da quest'anno gli introiti della Lega B saranno inferiori di 1 milione rispetto al passato...uno che è preoccupato per 1 milione in meno fa capire il livello di povertà totale nella quale siamo

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda riminitifabari » mar lug 16, 2024 16:42

E il signor Di Cesare, che ci ha chiesto di voltare pagina? Niente vogliamo dirgli?
Comunque, è sempre facile dare addosso agli altri, in particolare alla tifoseria organizzata. Della serie:"Armiamoci e combattete".
Ogni tifoiso deve organizzarsi autonomamente e sin dal ritorno a Bari, dopo il ritorno da Roccaraso, deve farsi sentire all'antistadio, anziché chiedere autografi.

fabinf

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda fabinf » mar lug 16, 2024 16:48

riminitifabari ha scritto:E il signor Di Cesare, che ci ha chiesto di voltare pagina? Niente vogliamo dirgli?
Comunque, è sempre facile dare addosso agli altri, in particolare alla tifoseria organizzata. Della serie:"Armiamoci e combattete".
Ogni tifoiso deve organizzarsi autonomamente e sin dal ritorno a Bari, dopo il ritorno da Roccaraso, deve farsi sentire all'antistadio, anziché chiedere autografi.

capisco quello che vuoi dire ma non sono d'accordo. Con iniziative personali non si fa nulla.
Diverso è la chiamata a raccolta dei gruppi organizzati come la manifestazione in centro.
L'iniziativa personale è una minchiata. Serve coordinamento e devono darlo loro.
Io personalmente poi partecipo ma non essendo una beata minchia nel mondo ultras non vado a fare lo scemo all'antistadio insieme ad altri 2 o 3 che hanno avuto per caso la stessa idea lo stesso giorno (che poi che devo fare, prendere ferie sperando ci sia almeno un altro che vuole contestare?).
Siamo seri. Dipende da loro e per adesso non si muove una foglia, purtroppo.

TIRA LA BOMBA

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda TIRA LA BOMBA » mar lug 16, 2024 17:08

Correte a fare l’abbonamento su dai che poi Gigino vi regalo un gelato stecco lecco
molti da quando sei in B non ci vengono più, ma chi ti ama davvero è sempre con te, forza BARI alè, non ci posso far niente, se il mio cuore lo sai, batte solo per te

TIRA LA BOMBA

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda TIRA LA BOMBA » mar lug 16, 2024 17:17

Ubares92 ha scritto:Veramente pensate che a questi spilorci non servano i milioni che portano i tifosi? Vi ricordo che Luigi mancava poco e si metteva a piangere in conferenza stampa perché da quest'anno gli introiti della Lega B saranno inferiori di 1 milione rispetto al passato...uno che è preoccupato per 1 milione in meno fa capire il livello di povertà totale nella quale siamo

Io non sono così sicuro che gli abbonamenti quest anno saranno molti di meno rispetto all'anno scorso.
molti non vedono l'ora di abbonarsi
basta farsi un giro sui vari gruppi, non voglio fare nomi, che poi sono sempre le stesse sciaquette che corrono dietro ai calciatori, ma stanno gia in fila alla porta 1 per abbonarsi
molti da quando sei in B non ci vengono più, ma chi ti ama davvero è sempre con te, forza BARI alè, non ci posso far niente, se il mio cuore lo sai, batte solo per te

TIRA LA BOMBA

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda TIRA LA BOMBA » mar lug 16, 2024 17:18

Che la saga tendagnore vs veri tifosi abbia inizio

amalabari

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 1

Messaggioda amalabari » mar lug 16, 2024 17:28

Chi si abbona è complice della morte del calcio a Bari
AmAlAbAri

TIRA LA BOMBA

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda TIRA LA BOMBA » mar lug 16, 2024 17:29

Ca jè semb delaure' u pr'sdend du bar

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI