bboy464 ha scritto:savio8000 ha scritto:bboy464 ha scritto:grande fratello ha scritto:Eppure maiello é stato quello che gran parte della tifoseria voleva ad alta voce al posto di Coli Cocóblusk ha scritto:io metto solo un voto:
Longo primi cambi = 6,5
Longo secondi cambi = 4
Bravo il mister ad azzeccare i primi due cambi con novakovich e favilli che cambiano la partita
perchè poi mi vai a mettere in una fase cruciale della partita due giocatori completamente fuori forma come maiello e simic?
Rianimando una squadra che aspettava solo di ricevere il colpo di grazia?
E alla fine in rimonta hai rischiato di perderla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
probabilmente avrebbero pareggiato uguale ma è evidente che è stato l atteggiamento dopo i cambi che è stato assurdo, bisognerebbe capire se è stato involontariamente longo a trasmetterlo con dei cambi "difensivi" o è la squadra che psicologicamente si è cagata sotto al 70' e ha pensato non ci possiamo permettere di pareggiare pure questa smettendo di giocafre
Secondo me niente calciatori sono entrati nell'ottica di portare a casa con il palleggio, il risultato. Infatti a fine gara l'ha detto, è stata gestita male la partita e non dovevano palleggiare in quel modo passando la palla all'indietro. Errore proprio di concetto gestionale della gara dei calciatori...
in questo caso non ci resta che aggrapparci a longo anche perchè le prossime 4 sono salernitana cittadella brescia e cesena
Sono d'accordo su questo. Longo è l'unico che potrebbe toglierci da questa situazione...