spacer

Infortunio Lasagna.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

fattoabari

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Infortunio Lasagna.

Messaggioda fattoabari » mer nov 27, 2024 20:49

1baresealyon ha scritto:io proverei

----------Radunovic---------
---Pucino Simic Mantovani
Oliveri Maita Benali Dorval
-------Sibilli---------
--------Novakovich Sgarbi-----

con sgarbi che ha lo scatto richiesto a Lasagnone ha il fisico.

Condivido.

Twoplustwo

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Twoplustwo » mer nov 27, 2024 22:55

sgarbo da testate

u'pregamuert

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda u'pregamuert » mer nov 27, 2024 23:49

falletti se sta bene deve partire dall'inizio visto che il meglio noi lo diamo per ovvi motivi nel primo tempo

lacrimeamare

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda lacrimeamare » gio nov 28, 2024 10:05

Sgarbi pare abbia chiesto la cessione a gennaio, se non gioca queste 4/5 partite è giusto che vada
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » gio nov 28, 2024 10:29

lacrimeamare ha scritto:Sgarbi pare abbia chiesto la cessione a gennaio, se non gioca queste 4/5 partite è giusto che vada
comprensibile....peccato....
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Angioletto » gio nov 28, 2024 11:03

fattoabari ha scritto:Condivido.

Io riporterei la squadra con il centrocampo a 5 almeno nella prima parte della gara. Senza Vicari e con Simic alla ricerca della forma migliore dobbiamo garantire maggiore copertura. Quindi Benali, Maita e Lella a centrocampo e Sibilli e Nova in attacco.

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » ven nov 29, 2024 11:15

Angioletto ha scritto:Io riporterei la squadra con il centrocampo a 5 almeno nella prima parte della gara. Senza Vicari e con Simic alla ricerca della forma migliore dobbiamo garantire maggiore copertura. Quindi Benali, Maita e Lella a centrocampo e Sibilli e Nova in attacco.

In linea di principio sarei d'accordo, l'unico problema è che Lella ha perso parecchio smalto rispetto alle prime uscite e Coli Saco è qualcosa in più di un semplice azzardo in questo momento.
Alla fine deciderà il mister e speriamo bene.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda censured » ven nov 29, 2024 15:38

1baresealyon ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:Sgarbi pare abbia chiesto la cessione a gennaio, se non gioca queste 4/5 partite è giusto che vada
comprensibile....peccato....

dei tre prestiti napoletani Sgarbi è il giocatore più interessante ma è quello che sta giocando meno di tutti e tre, essenzialmenye perchè l'attacco è il reparto più vasto e vario nelle soluzioni escludendo Bellomo (che nelle liste lo danno tra gli attaccanti ma che io ritengo sia più un centrocampista) ne abbiamo ben sette x tre ruoli da coprire e se la soluzione di modulo ottimale adottata viene confermata la 3,4,1,2 ecco che disporre di quattro rifinitori più Bellomo diventa penalizzante sia x la squadra che x gli stessi giocatori.
Di contro giocare con le due punte più un trequartista rende evidente che disporre di tre sole punte in tutto l'organico non va bene e ne servirebbe almeno un altra x avere almeno una alternativa x ruolo nel reparto avanzato,
Sgarbi abbiamo scritto che da ala potrebbe trovare spazio come alternativa di Lasagna ma bisogna capire se questa eventuale evoluzione è gradita al giocatore, lui magari si sente realizzato in un modulo che utilizza le ali offensive.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Precedente

Torna a LA BARI