![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
1baresealyon ha scritto:Vuoi mettere il sogno della C che molti hanno.?grande fratello ha scritto:Che ci sarebbe di bello? ArriverĂ un altro allenatore e la giostra andrĂ avanti lo stesso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
C’è del masochismo in questo post (ma pure nel forum)… cioè t’nim una misera speranza di potercela fare, e per dare uno “schiaffo” a questi personaggi dovemmo subire ulteriori sofferenze noi?!?!? Che poi sai c cos ng n frec a kid… boh?!?!1baresealyon ha scritto:Vuoi mettere il sogno della C che molti hanno.?grande fratello ha scritto:Che ci sarebbe di bello? Arriverà un altro allenatore e la giostra andrà avanti lo stesso
giangi81 ha scritto:C’è del masochismo in questo post (ma pure nel forum)… cioè t’nim una misera speranza di potercela fare, e per dare uno “schiaffo” a questi personaggi dovemmo subire ulteriori sofferenze noi?!?!? Che poi sai c cos ng n frec a kid… boh?!?!1baresealyon ha scritto:Vuoi mettere il sogno della C che molti hanno.?grande fratello ha scritto:Che ci sarebbe di bello? Arriverà un altro allenatore e la giostra andrà avanti lo stesso
La richiesta a Longo dovrebbe essere “mister, dalle rape di giocatori che abbiamo, tiri fuori il massimo, e provi a salire!”
Spes ultima deaAPOL ha scritto:giangi81 ha scritto:C’è del masochismo in questo post (ma pure nel forum)… cioè t’nim una misera speranza di potercela fare, e per dare uno “schiaffo” a questi personaggi dovemmo subire ulteriori sofferenze noi?!?!? Che poi sai c cos ng n frec a kid… boh?!?!1baresealyon ha scritto:Vuoi mettere il sogno della C che molti hanno.?grande fratello ha scritto:Che ci sarebbe di bello? Arriverà un altro allenatore e la giostra andrà avanti lo stesso
La richiesta a Longo dovrebbe essere “mister, dalle rape di giocatori che abbiamo, tiri fuori il massimo, e provi a salire!”
Ma veramente credi di poter salire in A con questa squadra? Neanche se viene Guardiola andremo in A. Forse non l'hai o fai finta di non averlo capito che con i papponi il massimo che possiamo aspirare è la B. Altrochè...provi a salire !
1baresealyon ha scritto:Spes ultima deaAPOL ha scritto:giangi81 ha scritto:C’è del masochismo in questo post (ma pure nel forum)… cioè t’nim una misera speranza di potercela fare, e per dare uno “schiaffo” a questi personaggi dovemmo subire ulteriori sofferenze noi?!?!? Che poi sai c cos ng n frec a kid… boh?!?!1baresealyon ha scritto:Vuoi mettere il sogno della C che molti hanno.?grande fratello ha scritto:Che ci sarebbe di bello? Arriverà un altro allenatore e la giostra andrà avanti lo stesso
Ma veramente credi di poter salire in A con questa squadra? Neanche se viene Guardiola andremo in A. Forse non l'hai o fai finta di non averlo capito che con i papponi il massimo che possiamo aspirare è la B. Altrochè...provi a salire !
Le possibilità sono molto basse, prossime allo zero… ma non si sa maiAPOL ha scritto:giangi81 ha scritto:C’è del masochismo in questo post (ma pure nel forum)… cioè t’nim una misera speranza di potercela fare, e per dare uno “schiaffo” a questi personaggi dovemmo subire ulteriori sofferenze noi?!?!? Che poi sai c cos ng n frec a kid… boh?!?!1baresealyon ha scritto:Vuoi mettere il sogno della C che molti hanno.?grande fratello ha scritto:Che ci sarebbe di bello? Arriverà un altro allenatore e la giostra andrà avanti lo stesso
giangi81 ha scritto:C’è del masochismo in questo post (ma pure nel forum)… cioè t’nim una misera speranza di potercela fare, e per dare uno “schiaffo” a questi personaggi dovemmo subire ulteriori sofferenze noi?!?!? Che poi sai c cos ng n frec a kid… boh?!?!1baresealyon ha scritto:Vuoi mettere il sogno della C che molti hanno.?grande fratello ha scritto:Che ci sarebbe di bello? Arriverà un altro allenatore e la giostra andrà avanti lo stesso
SĂ, se mi sforzo cambio capo e guadagno molti piĂ» soldi perchĂ© mi aspetta la promozione che incula il capo attualepassionebiancorossa ha scritto:giangi81 ha scritto:C’è del masochismo in questo post (ma pure nel forum)… cioè t’nim una misera speranza di potercela fare, e per dare uno “schiaffo” a questi personaggi dovemmo subire ulteriori sofferenze noi?!?!? Che poi sai c cos ng n frec a kid… boh?!?!1baresealyon ha scritto:Vuoi mettere il sogno della C che molti hanno.?grande fratello ha scritto:Che ci sarebbe di bello? ArriverĂ un altro allenatore e la giostra andrĂ avanti lo stesso
Vorrei avere lo stesso tuo ottimismo, ma la nostra attuale rosa non se la può giocare con Cremonese, Cesena..e poi se il tuo capo ti fa capire di non sforzarti a lavoro, tu ti sforzi?
Per favore, disattiva il blocco pubblicitĂ per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicitĂ invasiva (popup, popunder, schermo intero)