![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
farebbero retrocedere il Bari in C per risolvere la questione categoria.Gallettodacombattimento ha scritto:Speriamo che li mandino in B , ( mi dispiace solo per l’amato Maradona) . Così risolviamo il problema, come già scrissi, dal lato opposto !
peronitrequarti ha scritto:farebbero retrocedere il Bari in C per risolvere la questione categoria.Gallettodacombattimento ha scritto:Speriamo che li mandino in B , ( mi dispiace solo per l’amato Maradona) . Così risolviamo il problema, come già scrissi, dal lato opposto !
Comunque andrà a finire a tarallucci e Pino.
discitur ha scritto:A patto che dovrebbero mettere in conto questa volta un bel po' di mazzate!
Sarzbbe bello ma non succederà , anzi con soli due casi , a meno di intercettazioni, non succederà proprio niente.Gallettodacombattimento ha scritto:Speriamo che li mandino in B , ( mi dispiace solo per l’amato Maradona) . Così risolviamo il problema, come già scrissi, dal lato opposto !
Rosencratz ha scritto:Gallettodacombattimento ha scritto:Speriamo che li mandino in B , ( mi dispiace solo per l’amato Maradona) . Così risolviamo il problema, come già scrissi, dal lato opposto !
Se li mandano in B devono vendere il Bari![]()
Non credo rischino la retrocessione comunque nel frattempo un bel FORZA MANOLAS ci sta.
bboy464 ha scritto:Penso che in quel caso sicuramente opterebbero per non iscrivere il BariGallettodacombattimento ha scritto:Speriamo che li mandino in B , ( mi dispiace solo per l’amato Maradona) . Così risolviamo il problema, come già scrissi, dal lato opposto !
Gallettodacombattimento ha scritto:bboy464 ha scritto:Penso che in quel caso sicuramente opterebbero per non iscrivere il BariGallettodacombattimento ha scritto:Speriamo che li mandino in B , ( mi dispiace solo per l’amato Maradona) . Così risolviamo il problema, come già scrissi, dal lato opposto !
Gallettodacombattimento ha scritto:Gallettodacombattimento ha scritto:bboy464 ha scritto:Penso che in quel caso sicuramente opterebbero per non iscrivere il BariGallettodacombattimento ha scritto:Speriamo che li mandino in B , ( mi dispiace solo per l’amato Maradona) . Così risolviamo il problema, come già scrissi, dal lato opposto !
Gettando un po’ di soldi le ortiche. Sarebbe uno spregio imperdonabile…….
viafiorino ha scritto:Hanno fatto di peggio nella loro"carriera "
Gallettodacombattimento ha scritto:Davvero?????Tipo ?
Gallettodacombattimento ha scritto:Io non la vedo così. Penso che si possa dire che nel caso di un atto del genere , qualcuno , non chi scrive ( credo sia questo il senso del Post) , potrebbe commettere atti inconsulti. La rabbia e la violenza sono caratteristiche dell’uomo ed il rischio esiste. Io credo l’utente facesse riferimento ad altri tifosi molto accaniti in città , non a se stesso.
Visitano il forum: BariCatanzaro1972, discitur, judoka_barese, Rips, Ubares92, u'pregamuert e 98 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)