spacer

Dott. Luigi De Laurentis si vergogni!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

nik

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Dott. Luigi De Laurentis si vergogni!

Messaggioda nik » mer mag 14, 2025 8:59

Uno che dice pubblicamente che il padre dice cazzate, uno che fa continuamente il gioco delle tre carte come un truffatore napoletano in autogrill, uno che manca di rispetto ai tifosi in ritiro, può essere anche un laureato con la residenza a Los Angeles ma resta solo un poveraccio.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 14, 2025 9:04

nik ha scritto:Uno che dice pubblicamente che il padre dice cazzate, uno che fa continuamente il gioco delle tre carte come un truffatore napoletano in autogrill, uno che manca di rispetto ai tifosi in ritiro, può essere anche un laureato con la residenza a Los Angeles ma resta solo un poveraccio.

In questi casi diventa un'aggravante!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda discitur » mer mag 14, 2025 9:16

APOL ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Sì come da titolo dico a lei! E, non casualmente, solo a lei e non alla sua famiglia!
Lei è al timone di questa farsa che ha reso i miei colori, la squadra per la quale sin da bambino ho tifato e che mai mi sarei immaginato di non vedere per un anno intero e chissà per quanti ancora! Dico a lei che si prende gioco di un'intera tifoseria, quella che razionalmente ha deciso di lasciarla cuocere nel suo brodo e quella che in buona fede, a fronte di sacrifici veri continua ad andare allo stadio o a sobbarcarsi addirittura costosissime trasfere e che non voglio stare qui a giudicare. Ma stia tranquillo perchè diminuiranno sempre più! Leggo in queste ore di caccia ai responsabili, DS, allenatore, giocatori, ma la maggiorparte dei tifosi ha capito bene che in fondo sono solo degli stipendiati al suo servizio, e che l'unico vero responsabile di tutto questo è lei! Capisco che i soldi piaciono a tutti, ma esiste una dignità nel modo di procacciarseli e questa non può passare certo dal calpestare la decennale passione di una tifoseria e di una città che con tutti i suoi difetti non inferiori alla sua di origine, per non parlare dell'altra di adozione, merita enorme RISPETTO! Non sto qui a chiederle promesse, programmazioni, un cambio di rotta o cose del genere, che lascio a chi ci campa su queste cose e che pur di scrivere qualcosa ha deciso di ridursi a suo umile lacchè, le chiedo solo di andar via, via in qualsiasi maniera e nel più breve tempo possibile! Ci lasci ovunque e in qualsiasi modo, mi creda, sarà sempre meglio che continuare con lei!
Leggo che è costretto a girare con una scorta e questo a me, come alla stragrande maggioranza di baresi, fatta di lavoratori e persone per bene, dispiace; mi piacerebbe girasse libero per le strade della nostra città ma con la testa bassa!

Errata corrige :"Lei è il t*****e.. . "

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda discitur » mer mag 14, 2025 9:17

Bruce Willis ha scritto:Ma quale Vergogna questi sono Imprenditori hanno avuto da De Caro un regalo dalle uova d'oro che sarà sfruttato al massimo. Gli vuoi fare del male ? Bisogna colpirli nelle tasche e vedi questi come ci vendono prima del 2028 . Disertate lo Stadio non dategli più ➕️ euri

passionebiancorossa

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda passionebiancorossa » mer mag 14, 2025 9:19

Purtroppo sono solo speculatori. Questa gente non ha valori, non conosce altro che il denaro.

Che si faccia terra bruciata intorno alla SSC BARI.
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda johnnyUK » mer mag 14, 2025 9:49

In una gestione aziendale "normale" il capo sarebbe intervenuto gia' ieri sera dopo la partita per dire solo poche parole di circostanza e fissando gia' una data per una conferenza stampa per chiedere scusa, per ringraziare e per anticipare l'orientamento per il futuro. Nulla di tutto cio' e pertanto nulla di "normale". Solo arroganza e totale mancanza di rispetto (o addirittura di vera sfida e disprezzo) nei confronti dei tifosi e dell'intero territorio. Il PADRONE sono io e faccio quello che voglio :cry:

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 14, 2025 9:53

johnnyUK ha scritto:In una gestione aziendale "normale" il capo sarebbe intervenuto gia' ieri sera dopo la partita per dire solo poche parole di circostanza e fissando gia' una data per una conferenza stampa per chiedere scusa, per ringraziare e per anticipare l'orientamento per il futuro. Nulla di tutto cio' e pertanto nulla di "normale". Solo arroganza e totale mancanza di rispetto (o addirittura di vera sfida e disprezzo) nei confronti dei tifosi e dell'intero territorio. Il PADRONE sono io e faccio quello che voglio :cry:

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » mer mag 14, 2025 10:04

Luigi é l’amministratore del Bari, se la filmauro decide che i rubinetti vanno chiusi, si deve arrangiare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 14, 2025 10:09

grande fratello ha scritto:Luigi é l’amministratore del Bari, se la filmauro decide che i rubinetti vanno chiusi, si deve arrangiare

Non si parla di rubinetti chiusi o aperti, ma di prestarsi in prima persona e lautamente pagato a portare avanti una presa in giro ormai evidente da più di un anno verso una tifoseria.

Portiere Volante

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Portiere Volante » mer mag 14, 2025 10:17

grande fratello ha scritto:Luigi é l’amministratore del Bari, se la filmauro decide che i rubinetti vanno chiusi, si deve arrangiare

Luigi de laurentiis è un figlio di p*****a come il padre
OGNI TANTO VENGO NOMINATO SU TELEREGIME

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 14, 2025 10:21

Portiere Volante ha scritto:

Luigi de laurentiis è un figlio di p*****a come il padre

Tra i due "rispetto" più il padre!

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » mer mag 14, 2025 10:23

BariCatanzaro1972 ha scritto:

Non si parla di rubinetti chiusi o aperti, ma di prestarsi in prima persona e lautamente pagato a portare avanti una presa in giro ormai evidente da più di un anno verso una tifoseria.
Si d’accordo, ma se devo spezzare una lancia nel culo dí qualcuno, lo avrei fatto verso chi non ci ha mai messo la faccia, quelle poche volte che ha parlato lo ha fatto male, facendo addirittura mettere il figlio sotto scorta, e che di fatto muove i fili

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » mer mag 14, 2025 10:29

Per me non è un cattivo cristiano, ma certamente non ha i c******i altrimenti non accetterebbe le umiliazioni dell'ingombrante genitore.

Prende 300k all anno per fare poco e niente, ok.

Ma io andrei da mio padre a dire

Vendiamo a 20 M che me ne vado a non fare niente ai Caraibi x il resto della mia vita con quei soldi.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 14, 2025 10:32

grande fratello ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:

Si d’accordo, ma se devo spezzare una lancia nel culo dí qualcuno, lo avrei fatto verso chi non ci ha mai messo la faccia, quelle poche volte che ha parlato lo ha fatto male, facendo addirittura mettere il figlio sotto scorta, e che di fatto muove i fili

A dire il vero la faccia ce l'ha messa in più occasioni! Ha parlato male? Ha detto la pura verità che fa molto male a noi tifosi, ma ha detto quello che è e alla luce della quale il figlio è solo uno che si presta a realizzare quello che lui ha detto; alla fine la giusta definizione l'ha data APOL sintetizzando alla perfezione il mio post! Ha fatto un danno al figlio ? Sicuramente, ma sono problemi loro...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 14, 2025 10:33

1baresealyon ha scritto:Per me non è un cattivo cristiano, ma certamente non ha i c******i altrimenti non accetterebbe le umiliazioni dell'ingombrante genitore.

Prende 300k all anno per fare poco e niente, ok.

Ma io andrei da mio padre a dire

Vendiamo a 20 M che me ne vado a non fare niente ai Caraibi x il resto della mia vita con quei soldi.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

Esattamente!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI