![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
nik ha scritto:Uno che dice pubblicamente che il padre dice cazzate, uno che fa continuamente il gioco delle tre carte come un truffatore napoletano in autogrill, uno che manca di rispetto ai tifosi in ritiro, può essere anche un laureato con la residenza a Los Angeles ma resta solo un poveraccio.
APOL ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Sì come da titolo dico a lei! E, non casualmente, solo a lei e non alla sua famiglia!
Lei è al timone di questa farsa che ha reso i miei colori, la squadra per la quale sin da bambino ho tifato e che mai mi sarei immaginato di non vedere per un anno intero e chissà per quanti ancora! Dico a lei che si prende gioco di un'intera tifoseria, quella che razionalmente ha deciso di lasciarla cuocere nel suo brodo e quella che in buona fede, a fronte di sacrifici veri continua ad andare allo stadio o a sobbarcarsi addirittura costosissime trasfere e che non voglio stare qui a giudicare. Ma stia tranquillo perchè diminuiranno sempre più! Leggo in queste ore di caccia ai responsabili, DS, allenatore, giocatori, ma la maggiorparte dei tifosi ha capito bene che in fondo sono solo degli stipendiati al suo servizio, e che l'unico vero responsabile di tutto questo è lei! Capisco che i soldi piaciono a tutti, ma esiste una dignità nel modo di procacciarseli e questa non può passare certo dal calpestare la decennale passione di una tifoseria e di una città che con tutti i suoi difetti non inferiori alla sua di origine, per non parlare dell'altra di adozione, merita enorme RISPETTO! Non sto qui a chiederle promesse, programmazioni, un cambio di rotta o cose del genere, che lascio a chi ci campa su queste cose e che pur di scrivere qualcosa ha deciso di ridursi a suo umile lacchè, le chiedo solo di andar via, via in qualsiasi maniera e nel più breve tempo possibile! Ci lasci ovunque e in qualsiasi modo, mi creda, sarà sempre meglio che continuare con lei!
Leggo che è costretto a girare con una scorta e questo a me, come alla stragrande maggioranza di baresi, fatta di lavoratori e persone per bene, dispiace; mi piacerebbe girasse libero per le strade della nostra città ma con la testa bassa!
Errata corrige :"Lei è il t*****e.. . "
Bruce Willis ha scritto:Ma quale Vergogna questi sono Imprenditori hanno avuto da De Caro un regalo dalle uova d'oro che sarà sfruttato al massimo. Gli vuoi fare del male ? Bisogna colpirli nelle tasche e vedi questi come ci vendono prima del 2028 . Disertate lo Stadio non dategli più ➕️ euri
johnnyUK ha scritto:In una gestione aziendale "normale" il capo sarebbe intervenuto gia' ieri sera dopo la partita per dire solo poche parole di circostanza e fissando gia' una data per una conferenza stampa per chiedere scusa, per ringraziare e per anticipare l'orientamento per il futuro. Nulla di tutto cio' e pertanto nulla di "normale". Solo arroganza e totale mancanza di rispetto (o addirittura di vera sfida e disprezzo) nei confronti dei tifosi e dell'intero territorio. Il PADRONE sono io e faccio quello che voglio
grande fratello ha scritto:Luigi é l’amministratore del Bari, se la filmauro decide che i rubinetti vanno chiusi, si deve arrangiare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grande fratello ha scritto:Luigi é l’amministratore del Bari, se la filmauro decide che i rubinetti vanno chiusi, si deve arrangiare
Portiere Volante ha scritto:grande fratello ha scritto:Luigi é l’amministratore del Bari, se la filmauro decide che i rubinetti vanno chiusi, si deve arrangiare
Luigi de laurentiis è un figlio di p*****a come il padre
Si d’accordo, ma se devo spezzare una lancia nel culo dí qualcuno, lo avrei fatto verso chi non ci ha mai messo la faccia, quelle poche volte che ha parlato lo ha fatto male, facendo addirittura mettere il figlio sotto scorta, e che di fatto muove i filiBariCatanzaro1972 ha scritto:grande fratello ha scritto:Luigi é l’amministratore del Bari, se la filmauro decide che i rubinetti vanno chiusi, si deve arrangiare
Non si parla di rubinetti chiusi o aperti, ma di prestarsi in prima persona e lautamente pagato a portare avanti una presa in giro ormai evidente da più di un anno verso una tifoseria.
grande fratello ha scritto:Si d’accordo, ma se devo spezzare una lancia nel culo dí qualcuno, lo avrei fatto verso chi non ci ha mai messo la faccia, quelle poche volte che ha parlato lo ha fatto male, facendo addirittura mettere il figlio sotto scorta, e che di fatto muove i filiBariCatanzaro1972 ha scritto:grande fratello ha scritto:Luigi é l’amministratore del Bari, se la filmauro decide che i rubinetti vanno chiusi, si deve arrangiare
Non si parla di rubinetti chiusi o aperti, ma di prestarsi in prima persona e lautamente pagato a portare avanti una presa in giro ormai evidente da più di un anno verso una tifoseria.
1baresealyon ha scritto:Per me non è un cattivo cristiano, ma certamente non ha i c******i altrimenti non accetterebbe le umiliazioni dell'ingombrante genitore.
Prende 300k all anno per fare poco e niente, ok.
Ma io andrei da mio padre a dire
Vendiamo a 20 M che me ne vado a non fare niente ai Caraibi x il resto della mia vita con quei soldi.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)