calamaro ha scritto:Caserta alla Casertana
È buono. Così a bari arriva Baroni
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
calamaro ha scritto:Caserta alla Casertana
ancorailbariinavanti ha scritto:calamaro ha scritto:Caserta alla Casertana
ancorailbariinavanti ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:sv22 ha scritto:Altro servo scemo da usare e accartocciare appena non serve più. Il tutto senza comunicarlo ovviamente
Glielo stiamo comunicando noi! I social li leggono!
Mi fa impazzire l'idea di questi allenatori che vivono isolati in una grotta, poi all'improvviso scoprono solo grazie ai social per chi potrebbero firmare
BariCatanzaro1972 ha scritto:ancorailbariinavanti ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:sv22 ha scritto:Altro servo scemo da usare e accartocciare appena non serve più. Il tutto senza comunicarlo ovviamente
Mi fa impazzire l'idea di questi allenatori che vivono isolati in una grotta, poi all'improvviso scoprono solo grazie ai social per chi potrebbero firmare
Non vivono isolati in una grotta e non lo scoprono solo grazie ai social ma le voci girano come si diceva un tempo e oggi girano anche grazie ai social, nulla di strano o di trascendentale.
peronitrequarti ha scritto:ancorailbariinavanti ha scritto:calamaro ha scritto:Caserta alla Casertana
O Baresi
ancorailbariinavanti ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:ancorailbariinavanti ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:sv22 ha scritto:Altro servo scemo da usare e accartocciare appena non serve più. Il tutto senza comunicarlo ovviamente
Non vivono isolati in una grotta e non lo scoprono solo grazie ai social ma le voci girano come si diceva un tempo e oggi girano anche grazie ai social, nulla di strano o di trascendentale.
Ma voglio dire, un ex catanzaro che ha avuto fino a pochi giorni fa il nostro ex direttore vuoi che non sappia esattamente di che morte sta venendo a morire (se viene)?
Noi giustamente ne abbiamo i maroni pieni, ma in giro si trova ormai sempre piu spesso roba brutta, vedi la fine che sta facendo la samp.
2 societa penalizzate, una delle due è fallita...
Di palermo ce n'è uno e l'allwnatore lo ha gia scelto (per una volta addirittura credibile)
BariCatanzaro1972 ha scritto:ancorailbariinavanti ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:ancorailbariinavanti ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:sv22 ha scritto:Altro servo scemo da usare e accartocciare appena non serve più. Il tutto senza comunicarlo ovviamente
Ma voglio dire, un ex catanzaro che ha avuto fino a pochi giorni fa il nostro ex direttore vuoi che non sappia esattamente di che morte sta venendo a morire (se viene)?
Noi giustamente ne abbiamo i maroni pieni, ma in giro si trova ormai sempre piu spesso roba brutta, vedi la fine che sta facendo la samp.
Di palermo ce n'è uno e l'allwnatore lo ha gia scelto (per una volta addirittura credibile)
Fratello mio che ti devo dire! Io non sceglierei mai di venire qua, mi accontenterei anche con qualcosa in meno di qualsiasi altra squadra di B, poi non dovesse esserci proprio nulla...non sarò io a fare il f... con il culo degli altri... L'importante cmq è poi non lamentarsi!
toon-army ha scritto:Qualsiasi sia il tecnico, va supportato. A me Caserta piace come allenatore, il problema è la squadra che sarà costruita.
toon-army ha scritto:Qualsiasi sia il tecnico, va supportato. A me Caserta piace come allenatore, il problema è la squadra che sarà costruita.
ancorailbariinavanti ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:ancorailbariinavanti ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:ancorailbariinavanti ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:sv22 ha scritto:Altro servo scemo da usare e accartocciare appena non serve più. Il tutto senza comunicarlo ovviamente
Fratello mio che ti devo dire! Io non sceglierei mai di venire qua, mi accontenterei anche con qualcosa in meno di qualsiasi altra squadra di B, poi non dovesse esserci proprio nulla...non sarò io a fare il f... con il culo degli altri... L'importante cmq è poi non lamentarsi!
Ma noi ci lamenteremo comunque perche dopo l'allenatore (e chiunque arrivi da noi sarà un servo, perchè le condizioni sono quelle. Non c'è da contrattare) dovrai mettere su una rosa decente. E ovviamente prenderemo avanzi qua e là, punte da 3 gol in 5 stagioni e cosi via.
Ma che facciamo mettiamo davvero il duo giggino-magalino in panca?
Io sono d'accordissimo sul discorso abbonamenti. Ti darò i miei soldi quando avrai dimostrato di meritarli, non prima.
Ma uno straccio di gruppo dovremo crearlo, almeno per la foto in ritiro
Torneremo_ ha scritto:longo
caserta
magalini
pippo baudo
topo gigio
uno vale l'altro
indifferenza.
si aspetta solo la dipartita del tiranno
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 33 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)