![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Usate le VPN quando siete fuori territorio italianomohan ha scritto:Ciao a tutti. Mi servirebbe un'informazione per stasera. Vorrei un link che funzioni anche all'estero (Africa). Ho fatto una prova su Helbiz ma non è possibile..
Consigli?
solo dazn (abbonamento condiviso con utente in italia), sky portandoti il decoder, nowtv comprando le schedeIlPeppino ha scritto:L’anno scorso era Helbiz, com è la situazione per quest’anno?
Sent from my iPhone using Tapatalk
trova un amico, x 45 /2 la potete vedere entrambiIlPeppino ha scritto:Quindi quest'anno mi sa che non riesco a vedere le partite e non mi va di pagare 30 euro al mese con Dazn
Sent from my SM-G988B using Tapatalk
1baresealyon ha scritto:io ho usato nowtv e andava in francia con le schede mensili
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
io l'ho fatto senza vpnlafesdsort ha scritto:1baresealyon ha scritto:io ho usato nowtv e andava in francia con le schede mensili
E con una VPN?
Interessante1baresealyon ha scritto:io l'ho fatto senza vpnlafesdsort ha scritto:1baresealyon ha scritto:io ho usato nowtv e andava in francia con le schede mensili
E con una VPN?
Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 19 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicitĂ per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicitĂ invasiva (popup, popunder, schermo intero)