![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
La Torres? Ma daiAuz ha scritto:I playoff li vincono una tra Avellino, Benevento, Torres e Padova, le altre mi sembrano squadre normali...
calamaro ha scritto:La Torres? Ma daiAuz ha scritto:I playoff li vincono una tra Avellino, Benevento, Torres e Padova, le altre mi sembrano squadre normali...
Maglia e Città ha scritto:Sarà stravietata fgurt
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Non salgono fidatiAuz ha scritto:calamaro ha scritto:La Torres? Ma daiAuz ha scritto:I playoff li vincono una tra Avellino, Benevento, Torres e Padova, le altre mi sembrano squadre normali...
Hanno trovato il super Cesena se no erano già in B.
fattoabari ha scritto:1baresealyon ha scritto:ironic..fattoabari ha scritto:1baresealyon ha scritto:bello spettacolo a vicenza...mammamé, povr a nu
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
In che senso?
tafferugli sugli spalti, uno steward ferito..
Che schifo.
Moooo un profeta… non fategli dire nulla sul bari per cortesiacalamaro ha scritto:Cassano:
Barbera gremito?
Palermo una piazza caldissima, ma, una cosa è certa... Passerà la samp..
Ma hanno anche dei difettijudoka_barese ha scritto:fattoabari ha scritto:1baresealyon ha scritto:ironic..fattoabari ha scritto:1baresealyon ha scritto:bello spettacolo a vicenza...mammamé, povr a nu
In che senso?
tafferugli sugli spalti, uno steward ferito..
Che schifo.
Più di 40 bombe carta e fumogeni buttati in campo, a fine partita hanno divelto e buttato in campo una ventina di sediolini del settore ospiti, hanno devastato i bagni e si sono scontrati con i vicentini/pescaresi
giangi81 ha scritto:Moooo un profeta… non fategli dire nulla sul bari per cortesiacalamaro ha scritto:Cassano:
Barbera gremito?
fattoabari ha scritto:Me, è retrocesso il Francavilla?
Un sintetico in meno?
calamaro ha scritto:Cassano:
Barbera gremito?
judoka_barese ha scritto:calamaro ha scritto:Cassano:
Barbera gremito?
Cazzano
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 86 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)