giangi81 ha scritto:Ci sarà un forte calo degli abbonamenti, giustamenteBariCatanzaro1972 ha scritto:judoka_barese ha scritto:
Li aspetto alla campagna abbonamenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
giangi81 ha scritto:Ci sarà un forte calo degli abbonamenti, giustamenteBariCatanzaro1972 ha scritto:judoka_barese ha scritto:
BRIGANTE ha scritto:giangi81 ha scritto:Ci sarà un forte calo degli abbonamenti, giustamenteBariCatanzaro1972 ha scritto:judoka_barese ha scritto:
BRIGANTE ha scritto:giangi81 ha scritto:Ci sarà un forte calo degli abbonamenti, giustamenteBariCatanzaro1972 ha scritto:judoka_barese ha scritto:
APOL ha scritto:BRIGANTE ha scritto:giangi81 ha scritto:Ci sarà un forte calo degli abbonamenti, giustamenteBariCatanzaro1972 ha scritto:judoka_barese ha scritto:
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkBRIGANTE ha scritto:giangi81 ha scritto:Ci sarà un forte calo degli abbonamenti, giustamenteBariCatanzaro1972 ha scritto:judoka_barese ha scritto:
BRIGANTE ha scritto:APOL ha scritto:BRIGANTE ha scritto:giangi81 ha scritto:Ci sarà un forte calo degli abbonamenti, giustamenteBariCatanzaro1972 ha scritto:judoka_barese ha scritto:
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkBRIGANTE ha scritto:giangi81 ha scritto:Ci sarà un forte calo degli abbonamenti, giustamenteBariCatanzaro1972 ha scritto:judoka_barese ha scritto:
APOL ha scritto:BRIGANTE ha scritto:APOL ha scritto:BRIGANTE ha scritto:giangi81 ha scritto:Ci sarà un forte calo degli abbonamenti, giustamenteBariCatanzaro1972 ha scritto:judoka_barese ha scritto:
Sempre su .
Maestrodomod86 ha scritto:https://www.instagram.com/reel/DJehXCdolxP/?igsh=MTNvd2Fndmk0aWt3dQ==
.
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
saverio67 ha scritto:Maestrodomod86 ha scritto:https://www.instagram.com/reel/DJehXCdolxP/?igsh=MTNvd2Fndmk0aWt3dQ==
.
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
BRIGANTE ha scritto:SEI BELLISSIMA COME UN GOL DI VASQUEZ AL MINUTO 84
BRIGANTE ha scritto:SEI BELLISSIMA COME UN GOL DI VASQUEZ AL MINUTO 84
fattoabari ha scritto:BRIGANTE ha scritto:SEI BELLISSIMA COME UN GOL DI VASQUEZ AL MINUTO 84
Vasquezoso...
Comunque l'inter ha un campionato più difficile oltre che la finale di C.L.
Il Napoli ha già vinto lo scudetto.
Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)