![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Twoplustwo ha scritto:M aolo io è una settimana che non riesco a concentrarmi su nulla?
KTSM
ancorailbariinavanti ha scritto:Twoplustwo ha scritto:M aolo io è una settimana che non riesco a concentrarmi su nulla?
KTSM
Tranquillo, che sei in compagnia.
io non vivo neppure a Bari, quindi ancora più in una bolla...
Glass ha scritto:Riflettevo su come questa finale sia a tutti gli effetti una sliding doors per la nostra storia: con una promozione avresti doppio miracolo sportivo della famiglia DL ed un commiato cordiale, una nuova proprietà immediatamente, la prospettiva quindi di programmare ed immaginare un futuro sportivo stabile nonostante per me centrare la salvezza sarebbe molto difficile visto che questa squadra andrebbe letteralmente smantellata una volta in A; in caso di sconfitta lo spauracchio multiproprietà per qualche anno ancora con la sottrazione dei prospetti più interessanti, l incertezza di poter di nuovo lottare a questi livelli in futuro
Twoplustwo ha scritto:ancorailbariinavanti ha scritto:Twoplustwo ha scritto:M aolo io è una settimana che non riesco a concentrarmi su nulla?
KTSM
manco io, vedi tu.
Non posso manco sfogarmi a parlare delle condizioni di Folo che nessuno capice un czzo
raffaele lar ha scritto:finisse subito sto calvario, che devo riprendere la mia vita normale. L'ansia è troppa
Twoplustwo ha scritto:ancorailbariinavanti ha scritto:Twoplustwo ha scritto:M aolo io è una settimana che non riesco a concentrarmi su nulla?
KTSM
manco io, vedi tu.
Non posso manco sfogarmi a parlare delle condizioni di Folo che nessuno capice un czzo
35007 ha scritto:Io ammetto, senza vergogna, di essere diventato alcolizzato almeno fino a quando non smetterà questo calvario. Tutte le volte che ho smesso di bere ce l'ho sempre fatta ma per il momento no...ho uno stato d'animo terribile, non posso stare tranquillo. Inoltre le gocce di Alprazolam non posso prenderle perché aiutano più a dormire che a rilassarsi, dovrei procurarmi lo xanax ma non è il caso.
Stanotte ero nervoso, mi sono svegliato e la prima cosa a cui ho pensato non è stato il pareggio ma la finale di ritorno e via con le seghe mentali, il mio pessimismo cosmico a Leopardi gli fa una sega
soloperoni ha scritto:raffaele lar ha scritto:finisse subito sto calvario, che devo riprendere la mia vita normale. L'ansia è troppa
raffaele lar ha scritto:35007 ha scritto:Io ammetto, senza vergogna, di essere diventato alcolizzato almeno fino a quando non smetterà questo calvario. Tutte le volte che ho smesso di bere ce l'ho sempre fatta ma per il momento no...ho uno stato d'animo terribile, non posso stare tranquillo. Inoltre le gocce di Alprazolam non posso prenderle perché aiutano più a dormire che a rilassarsi, dovrei procurarmi lo xanax ma non è il caso.
Stanotte ero nervoso, mi sono svegliato e la prima cosa a cui ho pensato non è stato il pareggio ma la finale di ritorno e via con le seghe mentali, il mio pessimismo cosmico a Leopardi gli fa una sega
altri due giorni sono, tra 49 ore sarà tutto finito nel bene o nel male. Io provo a volte sensazioni negative, altre sensazioni positive...ora mi sento positivo per domenica
35007 ha scritto:Io ammetto, senza vergogna, di essere diventato alcolizzato almeno fino a quando non smetterà questo calvario. Tutte le volte che ho smesso di bere ce l'ho sempre fatta ma per il momento no...ho uno stato d'animo terribile, non posso stare tranquillo. Inoltre le gocce di Alprazolam non posso prenderle perché aiutano più a dormire che a rilassarsi, dovrei procurarmi lo xanax ma non è il caso.
Visitano il forum: BariCatanzaro1972, biancorossoeavast, igor presidente bis, mattarra u'ricottar e 45 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)