![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
1baresealyon ha scritto:Riassunto veloce (ma voglio vedere il video della conf. )
1) la societa non fallirà
2) sa di essere un pres a tempo e non cercano cambi regola
3) ci sono patti di riservatezza firmati e interlocuzioni con soggetti (alcuni parlano.anche con altre società di B)
4) si punta a fare dei playoff in ottima posizione, per giocarseli, non da comparsa
5) il budget è lo stesso, l idea è di prendere dei gioc piû giovani che abbiano più fame
6) sostanzialmente, si continuerà con la stessa idea dei prestiti.
(Per me, non possiamo volere allo stesso tempo che se ne vadano ma che si mettano a comprare cartellini, perché comprare cartellini vorrebbe fire che non se ne vanno)
judoka_barese ha scritto:Io Gigino lo vederei bene come candidato PD, ha la stessa capacità dei politici di riempirti di parole in campagna elettorale per poi mettertelo nel culo quando salgono al potere
1baresealyon ha scritto:Ho ascoltato e ho fatto bene.
Punto 3, ci sono interlocuzioni con vari soggetti, nel momznto in cui ci saranno trattative avanzate saprete le cose (uno aveva chiesto il valore del bari).
Ascoltatele da soli, l murt du web e d sti giornalist d gomm.
u'pregamuert ha scritto:come da previsione in questa conferenza c'è stato il nulla mischiato al niente, l'unica consolazione è che ormai nessuno (o quasi tutti) gli da credito e crede alle fesserie che spara
judoka_barese ha scritto:firefox ha scritto:judoka_barese ha scritto:Che schifo il fatto che non ci sia una diretta video e che schifo le camionette della polizia fuori dallo stadio
veramente la polizia??
Perché mai dovrei dire una cosa non vera
Pino ha scritto:
Visitano il forum: u sdrus e 43 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)