red_roby ha scritto:COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Ma abbiamo ripreso Biagio Pagano?
amico mio, non l'ha capita nessuno... forum senza memoria!
Biagio Pagano arriva insieme a Giuseppe Pagana, il maradona dell'Etna...tutti in lista Humberto

![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
red_roby ha scritto:COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Ma abbiamo ripreso Biagio Pagano?
firefox ha scritto:Dopo lo svincolo ufficiale arrivato sabato sera, è tutto fatto per l’arrivo di Moncini, Dickmann e Verreth. I tre ex Brescia firmeranno un biennale con opzione e saranno annunciati nelle prossime ore. Domani, invece, sarà a Bari Cerofolini, che arriva con un triennale dal Frosinone a cui è stato riconosciuto un minimo indennizzo economico. Oggi, invece, potrebbe essere il giorno di Pagano, preso dalla Roma in prestito con diritto di riscatto a 1 milione e futura rivendita al 40%. Tempi più lunghi, infine, per Rao, che deve prima essere messo sotto contratto con il Napoli, per poi essere girato in prestito secco in Puglia. L’obiettivo, adesso, è quello di prelevare due centrali, di cui uno l’ex biancorosso Obaretin
Secondo voi riusciamo in una salvezza tranquilla?
Ubares92 ha scritto:Dalla Spezia parlano di bari su antonucci per 1 milione di euro
Una collezione di bidoni mai vista...1 milione di euro per uno che fallisce stagioni da 3 anni...mi sembra assurdo
Donda.22 ha scritto:red_roby ha scritto:COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Ma abbiamo ripreso Biagio Pagano?
probabilmente biagio pagano l'avranno visto in 30 su questo forum
Donda.22 ha scritto:red_roby ha scritto:COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Ma abbiamo ripreso Biagio Pagano?
Ubares92 ha scritto:Dalla Spezia parlano di bari su antonucci per 1 milione di euro
Una collezione di bidoni mai vista...1 milione di euro per uno che fallisce stagioni da 3 anni...mi sembra assurdo
Io ricordo una partita di coppa italia trasmessa dalla rai dove fece un gollazzoPanzer8 ha scritto:Donda.22 ha scritto:red_roby ha scritto:COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Ma abbiamo ripreso Biagio Pagano?
Ragazzi non scherziamo su Biagio Pagano, uno dei ricordi più fulgidi dei tempi bui post 2001.
Mi ricordo un Bari-Torino seguito alla radio, sullo 0-1 vado a fare la pennica completamente sfiduciato, mi alzo e il Toro raddoppia.
Poi nel recupero il buon Biagio raddrizza tutto con una gran doppietta.
Se non erro, in quella partita entrò pure anche dalla panchina.
Passai la settimana come se avessimo vinto.
Visitano il forum: AdriAMB, Quitred, Torneremo_, u sdrus e 39 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)