![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Twoplustwo ha scritto:e basta al tiro al bersaglio a brenno, mi sembrate dei ragazzini infoiati sui social.
il ragazzo ha dei limiti ed é insicuro...ma é il portiere titolate.
mettere ora pissardo al suo posto significa bruciarli entrambi al primo errore del secondo (per quanto pensi che il.prossimo campionato dobbiamo dare una chance a pissardo e restituire brenno)
kingmisclot ha scritto:Twoplustwo ha scritto:e basta al tiro al bersaglio a brenno, mi sembrate dei ragazzini infoiati sui social.
il ragazzo ha dei limiti ed é insicuro...ma é il portiere titolate.
mettere ora pissardo al suo posto significa bruciarli entrambi al primo errore del secondo (per quanto pensi che il.prossimo campionato dobbiamo dare una chance a pissardo e restituire brenno)
A prescindere dal valore di Brenno, di cui non ha senso discutere adesso, è evidente che il ragazzo non è sereno: sabato ha fatto due papere (la prima clamorosa) che potevano costarci caro, e gli sta succedendo oramai troppo spesso.
Che senso ha continuare a tenerlo in porta, proprio adesso che non abbiamo più margine di errore?
Non ha e non dà sicurezza: non si tratta di fare gli haters, penso sia una cosa oggettiva.
Meglio Pissardo, che ha già dato dimostrazione di essere - oggi - più affidabile (non che abbia salvato il risultato eh, ma almeno non ha fatto papere).
pooglia ha scritto:In effetti grazie al cambio di portiere stiamo macinando punti
pooglia ha scritto:Ma davvero parli ancora?
Quanto devi stare male per arrivare a scrivere una roba del genere?
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 85 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)