Maglia e Città ha scritto:Aggiornare situazione punti e caroselli (interi, alla julienne, ecc.)
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Sempre interi, e sempre custoditi nel solito posto
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Maglia e Città ha scritto:Aggiornare situazione punti e caroselli (interi, alla julienne, ecc.)
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
35007 ha scritto:Grazie Gigino per farci galleggiare in A![]()
![]()
![]()
fattoabari ha scritto:Speriamo di fare sti 5 punti perché l'aria è amara.
La prossima a Catanzaro e poi in casa col palermo, con questo atteggiamento se facciamo 1 punto è pure assai.
Bari PisaUbares92 ha scritto:Le partite giuste per la salvezza sono
Bari Modena
Cittadella Bari
Cosenza Bari
grande fratello ha scritto:Bari PisaUbares92 ha scritto:Le partite giuste per la salvezza sono
Bari Modena
Cittadella Bari
Cosenza Bari
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grande fratello ha scritto:Bari PisaUbares92 ha scritto:Le partite giuste per la salvezza sono
Bari Modena
Cittadella Bari
Cosenza Bari
Il parma non era ancora promosso, serviva un punto che poi prese per festeggiare. Il Pisa a Bari verrà quasi sicuramente con la promozione già ottenutaUbares92 ha scritto:grande fratello ha scritto:Bari PisaUbares92 ha scritto:Le partite giuste per la salvezza sono
Bari Modena
Cittadella Bari
Cosenza Bari
Non lo so...forse ti regalano un punto ma boh..non credo tanto alle squadre che vengono a sbracare dopo aver ottenuto l'obiettivo..quelli siamo noi che abbiamo regalato la serie B al Palermo che in ciabatte venne a vincere 2-0 qui..il Parma l'anno scorso era un evidente ciambotto che alla fine ci ha fatto salvare
Visitano il forum: Bing [Bot], oslo_per_noi, peronitrequarti, u'pregamuert e 49 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)