![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
giovane ha scritto:35007 ha scritto:Io non credo affatto che tra tifo organizzato e società ci sia qualcosa, i Dela non hanno mai aperto i rubinetti ai napoletani figuriamoci se lo devono fare da noi.
Sull'apertura dei rubinetti ho qualche dubbio, dovuto al fatto che in alcune trasferte i biglietti siano andati sold out in un attimo o che all'apertura ti trovi già con parte del settore non acquistabile... Mi fa capire che in qualche modo un certo numero di biglietti sia garantito alla tifoseria organizzata.
Luka ha scritto:nik ha scritto:Che nessuno si offenda se dico che la figura di me*da nazionale i Seguaci se la meritano tutta. Sono anni ormai che la Nord non trasmette più alcun valore di "appartenenza" alla città , che è l'ideale più alto a cui dovrebbero ispirarsi. Si guardano troppo allo specchio e si compiacciono talmente tanto da non accorgersi di essere divertenti un corpo estraneo alla squadra biancorossa che nel frattempo è stata snaturata e maltrattata dai suoi padroni. Sempre che, per opportunismo, non ne siano addirittura complici. Però voglio restare positivo. Che sia questa l'occasione per cambiare rotta e prendere davvero le distanze da chi continuamente offende i nostri colori, la nostra città , la nostra storia.
Basta guardare come si vestono
Una macchia nera al centro della curva
questo sono
35007 ha scritto:Luka ha scritto:nik ha scritto:Che nessuno si offenda se dico che la figura di me*da nazionale i Seguaci se la meritano tutta. Sono anni ormai che la Nord non trasmette più alcun valore di "appartenenza" alla città , che è l'ideale più alto a cui dovrebbero ispirarsi. Si guardano troppo allo specchio e si compiacciono talmente tanto da non accorgersi di essere divertenti un corpo estraneo alla squadra biancorossa che nel frattempo è stata snaturata e maltrattata dai suoi padroni. Sempre che, per opportunismo, non ne siano addirittura complici. Però voglio restare positivo. Che sia questa l'occasione per cambiare rotta e prendere davvero le distanze da chi continuamente offende i nostri colori, la nostra città , la nostra storia.
Basta guardare come si vestono
Una macchia nera al centro della curva
questo sono
Molti nemici molto onore, poi so com'bagn pur dell'ascolan
judoka_barese ha scritto:Nel frattempo Cirici lo schignato su Telesveva si chiede il perché il papà con il figlio fosse lì sapendo della situazione mentre Claudia Carbonara in un'altra trasmissione dice che secondo lei quel signore che le ha prese era ubriaco
judoka_barese ha scritto:Nel frattempo Cirici lo schignato su Telesveva si chiede il perché il papà con il figlio fosse lì sapendo della situazione mentre Claudia Carbonara in un'altra trasmissione dice che secondo lei quel signore che le ha prese era ubriaco
A parte l evento drammatico di ieri, a cosa serva fare trasmissioni live ogni giorno per dire sempre le stesse cose boh....BariCatanzaro1972 ha scritto:Cmq, tutta sta gente, con rispetto parlando, Cirici, salomone, tamborra, carbonara, gaudio ha fatto il suo tempo e ha nauseato abbastanza, Avast! Fuori dai c....
1baresealyon ha scritto:A parte l evento drammatico di ieri, a cosa serva fare trasmissioni live ogni giorno per dire sempre le stesse cose boh....BariCatanzaro1972 ha scritto:Cmq, tutta sta gente, con rispetto parlando, Cirici, salomone, tamborra, carbonara, gaudio ha fatto il suo tempo e ha nauseato abbastanza, Avast! Fuori dai c....
Puetroppo mi duole ammettere che la piû inutile di tutte è quella boccasile/salomone del lunedi sera. E Sperduti.
In cosa si è imbarcato Salomone...
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)