![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Penso che sia meglio per lui cambiare aria.fattoabari ha scritto:1baresealyon ha scritto:In caso di addio di Vicari, Maita diventerebbe il capitano del Bari.
Rinnovo fino al 2027 con opzione per l.anno dopo
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Vicari nella difesa a 4 andrebbe bene.
Ti vedo particolarmente lucido ultimamente.nik ha scritto:Nei momenti decisivi, quando bisogna fare il salto di qualità, Maita garantisce alla SSC il giusto equilibrio verso gli obiettivi stagionali. Il peggiore in campo nella partita contro il Modena, che ci avrebbe proiettato con una vittoria verso il 5-6 posto in classifica. Insieme a Pucino garantisce la continuità del progetto e giustamente si è guadagnato il rinnovo.
1baresealyon ha scritto:Penso che sia meglio per lui cambiare aria.fattoabari ha scritto:1baresealyon ha scritto:In caso di addio di Vicari, Maita diventerebbe il capitano del Bari.
Vero, e non mi piace inveire sui giocatori. Per me può rimanere se si sente bene con l ambiente. Se ha bisogno di cambiare aria, è comprensibile.firefox ha scritto:1baresealyon ha scritto:Penso che sia meglio per lui cambiare aria.fattoabari ha scritto:1baresealyon ha scritto:In caso di addio di Vicari, Maita diventerebbe il capitano del Bari.
comunque Vicari è stato infortunato quasi tutto il campionato
Ci salviamo, ci salviamo u fra'Portiere Volante ha scritto:Secondo guerra oltre a vivarini interessano d'aversa e aquilani, quest'anno si retrocede facile mi sa, tra portiere e allenatori stanno uscendo certi nomi...
Portiere Volante ha scritto:Secondo guerra oltre a vivarini interessano d'aversa e aquilani, quest'anno si retrocede facile mi sa, tra portiere e allenatori stanno uscendo certi nomi...
Portiere Volante ha scritto:Secondo guerra oltre a vivarini interessano d'aversa e aquilani, quest'anno si retrocede facile mi sa, tra portiere e allenatori stanno uscendo certi nomi...
Luca 79 ha scritto:Sibilli via a quanto pare
https://www.pianetaserieb.it/news-serie ... re-affare/
Visitano il forum: Torneremo_ e 162 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)