da scampo74 » mar mag 20, 2003 10:48
Ragazzi, è inutile che spariamo nomi a c***o.
Ieri pomeriggio Enzo Tamborra ha letto una dichiarazione di Matarrese che diceva testualmente :"sono rimasto impressionato dall'organizzazione del calcio messicano" e "i prezzi nel mercato italiano sono folli anche in serie C".
Come a dire che si continuerà con la solita politica degli ultimi anni e cioè: si comprano 4/5 giocatori al prezzo di uno di medio bassa caratura (italiana) e si va avanti con la regola del culo!
Per ogni Valdes che azzecchi ti ritrovi (o ti devi prendere anche 1 Ayala, 1 Gonzales, 1 CIUCIU', 1 CUCU', 2 provoloni del posto e se paghi in contanti anche un pezzo di ghiacciaio in Patagonia per far preparare le granite in panchina durante le partite ai bidoni)
Zambrotta, De Ascentis & co. sono stati acquistati con lo stesso criterio (il culo); insieme a loro furono acquistati altri 7/8 giocatori che nemmeno mi ricordo.
Per quanto riguarda la squadra il mio pensiero l'ho già espresso giorni fa facendo una bella lista: confermerei solo 7/8 giocatori, il resto a casa.
tranne uno: CUCU' può fare soldi andando a vendere le collanine per conto di Matarrese sotto i porti all'Estramurale, di fronte alla stazione o in Corso Cavour.