spacer

Chi vuole, mi segua

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Igor Protti

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » mer mag 21, 2003 10:47

RICCARDO CONDIVIDO QUELLO CHE DICI!!!!!!!

ALLA GRANDE,TE LO APPOGGIO!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
#SSM originals

Dread

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Dread » mer mag 21, 2003 10:51

FRATELLI CARI,
NON NASCONDO CHE ANCH' IO ERO TRA QUELLE PERSONE CHE AVREBBERO PREFERITO LA BARI IN "C" PURCHE' CI FOSSIMO LIBERATI DEL p***o, MA NEL PROFONDO DELL' ANIMA SONO STATO SEMPRE CONVINTO CHE DIFFICILMENTE AVREBBE LASCIATO LA DIRIGENZA... SECONDO ME, ANCHE IN "C"... :evil:
ORA 2 SONO LE COSE...
O CONTINUARE CON QUESTA POLITICA, QUINDI ATTACCANDO INCESSANTEMENTE IL p***o E I SUOI SCAGNOZZI...
O TENERCELO ANCORA, CHISSA' X QUANTO ALTRO TEMPO, E SPERARE (S'... E MO' MANG'...) CHE METTA LA TESTA DI m**** CHE HA APPOSTO E SOGNARE UN GRANDE BARI...
TUTTI... CREDO... ABBIAMO SPERATO E SPERIAMO ANCORA CHE QUEST' ULTIMA IPOTESI AVVENGA, MA NON MI VENITE A RACCONTARE CHE ORA, MOLTI DI VOI ANCORA NON VOGLIONO LA TESTA DEL p***o...
SI E' VERO, E' BELLO VINCERE... INCONSCIAMENTE CI SIAMO ESALTATI TUTTI E, RIPETO, TUTTI... MA NON NASCONDIAMO CHE L' OBIETTIVO CHE SI VOLEVA RAGGIUNGERE... ORA... DIVENTA MOLTO PIU' DIFFICILE... :wink:

SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
:smoke: :smoke: :smoke: MILANO BIANCOROSSA :smoke: :smoke: :smoke:
********** mbr@solobari.it **********

**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**

****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************

mutu

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 1

Messaggioda mutu » mer mag 21, 2003 10:54

c***o la mia lontananza (oggi solo diminuita a causa di qualche ora di lavoro meno duro) mi ha portato a perdermi queste belle polemicuzze!!!!

Se Aigor te lo appoggia, Gheppio, io te lo spingo! :mrgreen:

Cmq le parole di Gheppio sono esplicative di alcuni concetti che io (e probabilmente anche altri) vado sciorinando da qualche tempo.

Rej non me ne volere, ma questa stagione rappresenta sicuramente la peggiore da 5 anni a questa parte (per non andare troppo indietro con gli anni): per me peggio anche della retrocessione dell'ano di Protti capocannoniere (Aigor, non è a te!!!). E la paura che molti possano pensare che delle vittorie o un finale di campionato in crescendo cambino tutto il significato della stagione... onestamente, A ME FA RABBRIVIDIRE!
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

Igor Protti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Igor Protti » mer mag 21, 2003 11:07

CONDIVIDO MUTUALA,TE LO APPOGGIO ANKE A TE!!!!! :wink: :wink: :wink:

X DREAD:NON DIRE STRONZATE,TU NON HAI MAI SPERATO NELLA RETROCESSIONE!!!!! :lol: :lol: :lol:

IO CI HO SPERATO,MA DREAD CON DISCORSI DA VERO PSICOLOGO MI HA PORTATO SULLA RETTA VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
#SSM originals

Delirio

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Delirio » mer mag 21, 2003 15:52

Nessuno più risponde... strano... può essere che le mie parole abbiano avuto un effetto anestetico??? Meno male che esistono le persone tipo Red, mutala, Igor Protti e soprattutto (non me ne vogliano gli altri) cicciodaprato.. Ciao..

SEMPRE E SOLO BARI!!!

Dread

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Dread » mer mag 21, 2003 15:55

GHEPPIO SEI UN RICCHIONE PATENTATO!!!
E T' N' PRISC' PUR'... :twisted:

(SOLO LA MAGLIA!)

Valderrama

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Valderrama » mer mag 21, 2003 16:07

Scusami gheppio ma ci sono anke io!!!!!

E poi c'è Tamborra!

Facendo i seri dico solo ke qui è facile capire fiski per fiaski e ke quindi è inutile scaldarsi tanto!!

Il mio parere? Penso ke questa è stata una stagione fallimentare nn perkè si pensava di andare in A e nn si è andati perkè la societa' ha dimostrato per l'ennesima volta di ke pasta è fatta!

E' fallimentare anke da sportivo e tifoso e come dice Riccardo è peggio di quella dello scorso campionato perkè io sono stanco di essere preso in giro!!!
Se mi dicono ke la squadra è da serie A e nn lo è permettetemi di sentirmi preso in giro da certi personaggi io da tifoso esigo kiarezza ke a bari con i matarrese nn ho mai visto!!

Solo promesse nn mantenute a questo punto io consiglierei al nostro presidente di starsi zitto almeno fa' bella figura perkè se solo mi sforzassi di credere nella sua buona fede nn mi resta ke dire ke quest0uomo nn capisce una mazza di calcio!!!

I numeri nn sono niente se nn supportati da tutto un contesto ke a bari purltroppo è rilevante!!

io VORREI un grande bari ma ESIGO kiarezza rispetto e serieta' da ki in questi anni sta infangando il nome della MIA CITTA'!!!
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.

Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro

bio^

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda bio^ » mer mag 21, 2003 16:41

gheppio... hai detto il raggiungimento del vostro obiettivo sarà più difficile dopo questo finale di campionato... ma questo perchè? perchè la gente potrebbe essere portata a pensare ad una stagione tutto sommato positiva e quindi prendere un po' le distanze da questo vostro (vostro come gruppo ma credo che sia il desiderio di quasi tutti i tifosi), oppure perchè a questo punto matarrese potrebbe rincarare la dose ed esigere una cifra più alta?
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.

Alfredo Giovine

Dread

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Dread » mer mag 21, 2003 16:47

BIO... NON E' NE UNA E NE L' ALTRA...
IL p***o CON UN FINALE DEL GENERE TROVERA' LE SOLITE PAROLE DI CONFORTO DEL TIPO... E' STATA UN' ANNATA CON UN PO' DI PROBLEMI, MA TUTTO SI E' RISOLTO NEL MIGLIORE DEI MODI... L' ANNO PROSSIMO ANDRA' DIVERSAMENTE... BLA BLA BLA... BLA BLA BLA... E ARR'MAN ANGOR JIDD A ROMB U CAZZ A NUJ... :evil:

(SOLO LA MAGLIA!)

Igor Protti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Igor Protti » mer mag 21, 2003 17:05

grande gianluca!!!!!!

so convinto che finche' esistera' matarrese a BARI ci possiamo solo scordare di vedere un presidente che butta sangue per la squadra!!!!!

non dico che deve essere moratti,ma almeno...e c'cazz!!!!!!!!
#SSM originals

bio^

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda bio^ » mer mag 21, 2003 17:09

si ma rimane sempre lui perchè la gente non fa molto per mandarlo via o perchè aumenta le richieste? (o semplicemente perchè con questa squadra guadagna troppi soldi?)
De tutte u munne sane
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.

Alfredo Giovine

Igor Protti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Igor Protti » mer mag 21, 2003 17:12

SI PERO' BIO ALMEN' CANG' POLITICA!!!!!!!!!

VUOI RIMANER EA BARI???OK;VUOI LUCRARE SULLA SQUADRA????OK(DIMMI QUALE PRESIDENTE AL GIORNO D'OGGI NON LUCRA);MA ALMENO DAI SODDISFAZIONE A QUEI POVERI CRISTIANI CHE VENGONO ALLO STADIO,CHE FANNO TRASFERTE,CHE VIVONO PER LA BARI!!!!!!

ALLA FINE TI SENTI TRADITO DALLA (DICIAMO)TUA RAGAZZA,NON TI SENTI DI FOTTERE??????ANKE PERCHE' NON PUOI FARE NULLA??????

AZZAROLA!!!!!!!HIHIHIIIHIHIHH
#SSM originals

bio^

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda bio^ » mer mag 21, 2003 17:14

infatti... non dico che non deve lucrare ma ci deve dare soddisfazioni e non ci deve prendere più per il culo!
De tutte u munne sane
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.

Alfredo Giovine

LACA

Galletto
Galletto

Messaggioda LACA » mer mag 21, 2003 17:17

@ Gheppio

onestamente l'altro topic non l'ho letto (e francamente a sto' punto non lo leggerò) ma da quanto hai scritto capisco il tuo punto di vista e mi trovi moderatamente d'accordo (io soffro troppo di cuore per salvarmi all'ultima giornata :D :D :D ). Peraltro non credo che il Matarra possa più prendere in giro alcuno, le presenze allo stadio degli ultimi anni lo testimoniano, anche con una salvezza anticipata il pubblico sa' benissimo che per risalire la china bisognerà cambiare completamente rotta ( e dirigenza). Ma ammetterai che molti la pensano in maniera diametralmente opposta alla tua (basta leggere questo topic) e personalmente sono contro queste opinioni, così come sono stato contrario alla diserzione dell'anno scorso essendomi sobbarcato a 4 anni di avanti e indietro da Milano o Roma a Bari (anche) per essere vicino alla mia amata squadra fra l'ilarità di molti...

Ciao
Onora la tua Città difendine i colori

Delirio

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Delirio » mer mag 21, 2003 17:30

Caro laca, il problema è tutto lì... Già si cominciano a sentire le prime chiacchiere, vedrai che non appena si raggiungerà la salvezza matematica, dalla società usciranno le solite promesse e i soliti proclami... Poi, prima dell'inizio del campionato, Matarrese vorrà incontrarci e ci chiederà il solito sostegno promettendoci una squadra competitiva... Il nastro continua a riavvolgersi e la storia non cambia mai...

SEMPRE E SOLO BARI!!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI